Chi deve comunicare ai docenti quali ragazzi sono in DAD? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chi deve comunicare ai docenti quali ragazzi sono in DAD? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chi deve comunicare ai docenti quali ragazzi sono in DAD? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chi deve comunicare ai docenti quali ragazzi sono in DAD? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chi deve comunicare ai docenti quali ragazzi sono in DAD? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chi deve comunicare ai docenti quali ragazzi sono in DAD? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chi deve comunicare ai docenti quali ragazzi sono in DAD? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chi deve comunicare ai docenti quali ragazzi sono in DAD? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chi deve comunicare ai docenti quali ragazzi sono in DAD? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chi deve comunicare ai docenti quali ragazzi sono in DAD? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chi deve comunicare ai docenti quali ragazzi sono in DAD?

4 partecipanti

Andare in basso

Chi deve comunicare ai docenti quali ragazzi sono in DAD? Empty Chi deve comunicare ai docenti quali ragazzi sono in DAD?

Messaggio Da filiberto Dom Gen 23, 2022 9:41 am

Vorrei sapere chi ha la responsabilità di comunicare a tutti gli insegnanti quali ragazzi faranno lezione in DAD

filiberto

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 15.12.21

Torna in alto Andare in basso

Chi deve comunicare ai docenti quali ragazzi sono in DAD? Empty Re: Chi deve comunicare ai docenti quali ragazzi sono in DAD?

Messaggio Da Ciope1981 Dom Gen 23, 2022 10:21 am

La segreteria della scuola.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Chi deve comunicare ai docenti quali ragazzi sono in DAD? Empty Re: Chi deve comunicare ai docenti quali ragazzi sono in DAD?

Messaggio Da serpina Mer Gen 26, 2022 3:43 pm

Oppure il referente covid, o la dirigenza: dipende da come è organizzata la scuola.
serpina
serpina

Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

Chi deve comunicare ai docenti quali ragazzi sono in DAD? Empty Re: Chi deve comunicare ai docenti quali ragazzi sono in DAD?

Messaggio Da Gouomi Dom Feb 13, 2022 8:24 am

In novembre avevo una classe parzialmente in dad. Una mattina, un alunno che non era fra questi, ma che era a casa quel giorno per una qualsiasi ragione, ha cercato di collegarsi in dad. Come se chiunque potesse decidere autonomamente che quel giorno gli va di stare in dad.
Ho immediatamente chiesto al referente covid se fosse stato autorizzato alla dad, mi ha risposto che non gli risultava. Allora ho fatto chiedere in segreteria.
Ho utilizzato la frase: "È stato autorizzato alla dad dalla segreteria oppure no?"
Ne è seguita una stupida diatriba: la segreteria era seccatissima, mi ha rimproverato che la dad non la decide la segreteria ma il dirigente, e che avrei dovuto saperlo. Si attaccavano alle parole, come se io avessi voluto dire che la segreteria decide chi è in dad e chi no.
Che burocrazia noiosa.
Quindi, ho risposto, avrei dovuto lasciare la classe in sorveglianza e cercare il numero del dirigente, non presente a scuola, e chiederlo direttamente a lui?
La risposta è stata sì, dovevo fare così.
Ah, inoltre il genitore si è lamentato col dirigente che io non avevo dato l'accesso per la dad al figlio, e la il dirigente mi ha mandato una email di richiesta di spiegazioni. Ho dovuto pure perdere tempo a rispondere.
Come dire, funzioniamo benissimo quanto a burocrazia.

Gouomi

Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 08.08.21

Torna in alto Andare in basso

Chi deve comunicare ai docenti quali ragazzi sono in DAD? Empty Re: Chi deve comunicare ai docenti quali ragazzi sono in DAD?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.