TFA e diploma di abilitazione all'insegnamento nelle scuole del grado preparatorio  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
TFA e diploma di abilitazione all'insegnamento nelle scuole del grado preparatorio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
TFA e diploma di abilitazione all'insegnamento nelle scuole del grado preparatorio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
TFA e diploma di abilitazione all'insegnamento nelle scuole del grado preparatorio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
TFA e diploma di abilitazione all'insegnamento nelle scuole del grado preparatorio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
TFA e diploma di abilitazione all'insegnamento nelle scuole del grado preparatorio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
TFA e diploma di abilitazione all'insegnamento nelle scuole del grado preparatorio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
TFA e diploma di abilitazione all'insegnamento nelle scuole del grado preparatorio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
TFA e diploma di abilitazione all'insegnamento nelle scuole del grado preparatorio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
TFA e diploma di abilitazione all'insegnamento nelle scuole del grado preparatorio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



TFA e diploma di abilitazione all'insegnamento nelle scuole del grado preparatorio

2 partecipanti

Andare in basso

TFA e diploma di abilitazione all'insegnamento nelle scuole del grado preparatorio  Empty TFA e diploma di abilitazione all'insegnamento nelle scuole del grado preparatorio

Messaggio Da Speranza2022 Mar Gen 25, 2022 6:39 pm

Buongiorno, chiedo gentilmente un chiarimento a chi saprà rispondermi. Sono diplomata ante 2001 presso la Scuola Magistrale triennale ed ho conseguito il Diploma di abilitazione all'insegnamento nelle scuole del grado preparatorio che mi abilita a lavorare nelle Scuole dell'infanzia. Con questo diploma posso accedere alle selezioni del TFA solo per la Scuola dell'infanzia? Ho visto che c'è parecchia confusione in merito e tante discordanze tra i vari atenei o sindacati o enti che organizzano corsi di preparazione. Grazie infinite a chi saprà rispondermi.

Speranza2022

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.10.21

Torna in alto Andare in basso

TFA e diploma di abilitazione all'insegnamento nelle scuole del grado preparatorio  Empty Re: TFA e diploma di abilitazione all'insegnamento nelle scuole del grado preparatorio

Messaggio Da @melia Mar Gen 25, 2022 8:37 pm

Speranza2022 ha scritto:Con questo diploma posso accedere alle selezioni del TFA solo per la Scuola dell'infanzia?
Io credo di sì, in quanto hai titolo per insegnare solo in quel grado di scuola.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.