Delega convocazioni cosa devo sacrivere? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Delega convocazioni cosa devo sacrivere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Delega convocazioni cosa devo sacrivere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Delega convocazioni cosa devo sacrivere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Delega convocazioni cosa devo sacrivere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Delega convocazioni cosa devo sacrivere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Delega convocazioni cosa devo sacrivere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Delega convocazioni cosa devo sacrivere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Delega convocazioni cosa devo sacrivere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Delega convocazioni cosa devo sacrivere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Delega convocazioni cosa devo sacrivere?

2 partecipanti

Andare in basso

Delega convocazioni cosa devo sacrivere? Empty Delega convocazioni cosa devo sacrivere?

Messaggio Da Violet Ven Ago 26, 2011 1:29 am

Hanno convocato tutta la graduatoria ma io essendo alla prima convocazione non credo riceverò un incarico, in più mi creerebbe problemi salire per quella data. Ho capito che devo dare una DELEGA ad una persona di fiducia oppure incaricare il dirigente scolastico delegato...
Ma cosa devo scrivere in questa benedetta delega? Potete linkarmi un facsimile un esempio di modulo?!

Grazie =)
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Delega convocazioni cosa devo sacrivere? Empty Re: Delega convocazioni cosa devo sacrivere?

Messaggio Da webprof1977 Ven Ago 26, 2011 1:38 am

i modelli di deleghe dovrebbero essere state pubblicati dal tuo at assieme ai calendari. se puoi delega qualcuno di fiducia e telefona in diretta o digli cosa scegliere orientativamente. se deleghi l'at e arrivano a te potresti finire ovunque. magari arrivano a te e c'è scelta!
webprof1977
webprof1977

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Delega convocazioni cosa devo sacrivere? Empty Re: Delega convocazioni cosa devo sacrivere?

Messaggio Da Violet Ven Ago 26, 2011 1:41 am

Grazie cercherò! Anche se non mi pare di vederlo sul sito dell'USp di BOlogna...
Si ho una persona che potrei delegare dato che sarà sicuramente alle convocazioni per se stessa!

Grazie dei consigli! ^^
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Delega convocazioni cosa devo sacrivere? Empty Re: Delega convocazioni cosa devo sacrivere?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.