non riesco ad accedere ad istanze online! errore di sistema Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
non riesco ad accedere ad istanze online! errore di sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
non riesco ad accedere ad istanze online! errore di sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
non riesco ad accedere ad istanze online! errore di sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
non riesco ad accedere ad istanze online! errore di sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
non riesco ad accedere ad istanze online! errore di sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
non riesco ad accedere ad istanze online! errore di sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
non riesco ad accedere ad istanze online! errore di sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
non riesco ad accedere ad istanze online! errore di sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
non riesco ad accedere ad istanze online! errore di sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



non riesco ad accedere ad istanze online! errore di sistema

2 partecipanti

Andare in basso

non riesco ad accedere ad istanze online! errore di sistema Empty non riesco ad accedere ad istanze online! errore di sistema

Messaggio Da papposcozia Ven Ago 26, 2011 2:23 am

le ho provate tutte e sono praticamente disperata (vista anche l'ora!): non riesco ad accedere alle istanze on line. uso la username (senza @istruzione.it) e la password che funzionano benone con la posta dell'istruzione. dovrebbero essere le stesse e funzionare anche per le istanze vero? ho letto che in altri post suggerite di cancellare i cookies, beh, ho tolto tutto ma niente da fare... neanche da un computer di un amico dal quale non mi ero mai collegata prima. mi dice "errore di sistema - servizio momentaneamente non disponibile". qualche idea? per piacere soccorretemi che non so più che fare. grazie

papposcozia

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

non riesco ad accedere ad istanze online! errore di sistema Empty Re: non riesco ad accedere ad istanze online! errore di sistema

Messaggio Da Albith Ven Ago 26, 2011 2:52 am

Prova a usare un altro browser, tipo Firefox, Opera, Safari, Chrome. Io riesco a entrare tranquillamente, e lo username e la password di istruzione.it dovrebbero coincidere con quelle delle istanze on line.

Hai anche il codice personale? Ti servirà per confermare il modello B.

Mi permetto una piccola ramanzina: ridursi alle ultime ore non è stata cosa saggia dopo 40 giorni dall'uscita del bando.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.