domanda di trasferimento nel comune di titolarità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda di trasferimento nel comune di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda di trasferimento nel comune di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda di trasferimento nel comune di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda di trasferimento nel comune di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda di trasferimento nel comune di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda di trasferimento nel comune di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda di trasferimento nel comune di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda di trasferimento nel comune di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda di trasferimento nel comune di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda di trasferimento nel comune di titolarità

+2
arrubiu
Siddharta
6 partecipanti

Andare in basso

domanda di trasferimento nel comune di titolarità Empty domanda di trasferimento nel comune di titolarità

Messaggio Da Siddharta Mer Feb 02, 2022 3:40 pm

ciao a tutti,
l'anno scorso ho finalmente avuto un trasferimento interprovinciale nella mia provincia di residenza con una preferenza sintetica sul comune.
Quest'anno, visto che sono capitata in una scuola che non avevo scelto con una preferenza analitica, vorrei ritentare il trasferimento, chissà che non riesca a passare in una scuola del mio comune e di mio interesse.
Vorrei sapere se nella sezione esigenze di famiglia è necessario inserire l'informazione sui figli, credo che il ricongiungimento non è più valido.
E poi chiedervi se nella domanda è necessaria compilare la parte relativa all'anzianità di servizio e i titoli generali.
grazie

Siddharta

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

domanda di trasferimento nel comune di titolarità Empty Re: domanda di trasferimento nel comune di titolarità

Messaggio Da arrubiu Mer Feb 02, 2022 3:48 pm

Il ricongiungimento è valido, anche le informazioni si figli.
E poi devi compilare tutto quello che contribuisce al punteggio: anzianità, titoli, tutto quanto.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

domanda di trasferimento nel comune di titolarità Empty Re: domanda di trasferimento nel comune di titolarità

Messaggio Da Siddharta Mer Feb 02, 2022 4:56 pm

quindi i figli e il coniuge danno punteggio? come nel trasferimento interprovinciale?

Siddharta

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

domanda di trasferimento nel comune di titolarità Empty Re: domanda di trasferimento nel comune di titolarità

Messaggio Da arrubiu Mer Feb 02, 2022 4:57 pm

I figli li danno a prescindere. Il coniuge dà 6 punti nel comune di ricongiungimento (se lo inserisci nelle preferenze)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

domanda di trasferimento nel comune di titolarità Empty Re: domanda di trasferimento nel comune di titolarità

Messaggio Da Siddharta Mer Feb 02, 2022 10:46 pm

c'è differenza tra comiuge e genitore? anche il genitore da 6 punti?

Siddharta

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

domanda di trasferimento nel comune di titolarità Empty Re: domanda di trasferimento nel comune di titolarità

Messaggio Da arrubiu Mer Feb 02, 2022 11:07 pm

Sì ma si può chiedere solo se non si è sposati
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

domanda di trasferimento nel comune di titolarità Empty Re: domanda di trasferimento nel comune di titolarità

Messaggio Da Siddharta Gio Feb 10, 2022 9:49 pm

grazie arrubiu

Siddharta

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

domanda di trasferimento nel comune di titolarità Empty Re: domanda di trasferimento nel comune di titolarità

Messaggio Da Gianfranco Ven Feb 11, 2022 10:37 am

A meno di cambiamenti, le esigenze di famiglia non sono valutabili in fase comunale
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

domanda di trasferimento nel comune di titolarità Empty Re: domanda di trasferimento nel comune di titolarità

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Feb 11, 2022 10:43 pm

Siddharta ha scritto:(...)
l'anno scorso ho finalmente avuto un trasferimento interprovinciale nella mia provincia di residenza con una preferenza sintetica sul comune.
Quest'anno, visto che sono capitata in una scuola che non avevo scelto con una preferenza analitica, vorrei ritentare il trasferimento, chissà che non riesca a passare in una scuola del mio comune e di mio interesse.
Vorrei sapere se nella sezione esigenze di famiglia è necessario inserire l'informazione sui figli, credo che il ricongiungimento non è più valido. (...)

Gianfranco ha scritto:A meno di cambiamenti, le esigenze di famiglia non sono valutabili in fase comunale

Io ho capito che si tratterebbe di un trasferimento provinciale, non comunale.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

domanda di trasferimento nel comune di titolarità Empty Re: domanda di trasferimento nel comune di titolarità

Messaggio Da Gianfranco Ven Feb 11, 2022 11:06 pm

Dal titolo sembrerebbe un movimento nel comune di titolarità
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

domanda di trasferimento nel comune di titolarità Empty Re: domanda di trasferimento nel comune di titolarità

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Feb 11, 2022 11:57 pm

Hai ragione, non ci avevo fatto caso. Comune di titolarità, non di residenza.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

domanda di trasferimento nel comune di titolarità Empty Re: domanda di trasferimento nel comune di titolarità

Messaggio Da LuRu Sab Feb 12, 2022 11:23 am

Ragazzi/e ho un dubbio, sono in ruolo da 15 anni, l'anno scorso ho fatto e ottenuto trasferimento interprovinciale sul comune (no su scuola) di mio interesse. Essendoci due istituti comprensivi nello stesso paese e avendo avuto la mobilità su quello più lontano da casa mia, posso ripresentare mobilità sulla scuola più comoda (sempre nello stesso comune di titolarità) senza cadere nel vincolo triennale (PREMETTO CHE IO AVREI LA 104 DI MIO FIGLIO). Spero di essere stato chiaro nel formulare la mia domanda

LuRu

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 07.08.12

Torna in alto Andare in basso

domanda di trasferimento nel comune di titolarità Empty Re: domanda di trasferimento nel comune di titolarità

Messaggio Da LuRu Sab Feb 12, 2022 11:23 am

Ragazzi/e ho un dubbio, sono in ruolo da 15 anni, l'anno scorso ho fatto e ottenuto trasferimento interprovinciale sul comune (no su scuola) di mio interesse. Essendoci due istituti comprensivi nello stesso paese e avendo avuto la mobilità su quello più lontano da casa mia, posso ripresentare mobilità sulla scuola più comoda (sempre nello stesso comune di titolarità) senza cadere nel vincolo triennale (PREMETTO CHE IO AVREI LA 104 DI MIO FIGLIO). Spero di essere stato chiaro nel formulare la mia domanda

LuRu

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 07.08.12

Torna in alto Andare in basso

domanda di trasferimento nel comune di titolarità Empty Re: domanda di trasferimento nel comune di titolarità

Messaggio Da Gianfranco Sab Feb 12, 2022 12:45 pm

Se si tratta di un movimento all'interno del comune di assistenza (non suddiviso in distretti), la precedenza non opera e scatta il vincolo
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

domanda di trasferimento nel comune di titolarità Empty Re: domanda di trasferimento nel comune di titolarità

Messaggio Da LuRu Dom Feb 13, 2022 9:17 am

Gianfranco ha scritto:Se si tratta di un movimento all'interno del comune di assistenza (non suddiviso in distretti), la precedenza non opera e scatta il vincolo

Grazie Gianfranco, come posso sapere se un comune è diviso in distretti? E se il mio lo fosse (e mi trovassi in un distretto non comodo) posso chiedere la precedenza 104 per l'altro distretto senza incorrere nel vincolo triennale. Grazie infinite per la disponibilità e gentilezza.

LuRu

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 07.08.12

Torna in alto Andare in basso

domanda di trasferimento nel comune di titolarità Empty Re: domanda di trasferimento nel comune di titolarità

Messaggio Da arrubiu Dom Feb 13, 2022 9:19 am

Non sono molti i comuni divisi in distretti, in genere sono comuni abbastanza grandi.
Comunque se cerchi il bollettino delle scuole trovi questa informazione.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

domanda di trasferimento nel comune di titolarità Empty Re: domanda di trasferimento nel comune di titolarità

Messaggio Da gugu Dom Feb 13, 2022 10:06 am

LuRu ha scritto:
Gianfranco ha scritto:Se si tratta di un movimento all'interno del comune di assistenza (non suddiviso in distretti), la precedenza non opera e scatta il vincolo

Grazie Gianfranco, come posso sapere se un comune è diviso in distretti? E se il mio lo fosse (e mi trovassi in un distretto non comodo) posso chiedere la precedenza 104 per l'altro distretto senza incorrere nel vincolo triennale. Grazie infinite per la disponibilità e gentilezza.


Un comune con due IC non è certo suddiviso in distretti; la divisione in distretti opera nelle grandi città.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

domanda di trasferimento nel comune di titolarità Empty Re: domanda di trasferimento nel comune di titolarità

Messaggio Da Gianfranco Dom Feb 13, 2022 10:08 am

gugu ha scritto:
LuRu ha scritto:
Gianfranco ha scritto:Se si tratta di un movimento all'interno del comune di assistenza (non suddiviso in distretti), la precedenza non opera e scatta il vincolo

Grazie Gianfranco, come posso sapere se un comune è diviso in distretti? E se il mio lo fosse (e mi trovassi in un distretto non comodo) posso chiedere la precedenza 104 per l'altro distretto senza incorrere nel vincolo triennale. Grazie infinite per la disponibilità e gentilezza.


Un comune con due IC non è certo suddiviso in distretti; la divisione in distretti opera nelle grandi città.
Infatti, sembra un comune piccolo
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

domanda di trasferimento nel comune di titolarità Empty Re: domanda di trasferimento nel comune di titolarità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.