Maternità posticipata alla data del parto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Maternità posticipata alla data del parto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Maternità posticipata alla data del parto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Maternità posticipata alla data del parto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Maternità posticipata alla data del parto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Maternità posticipata alla data del parto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Maternità posticipata alla data del parto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Maternità posticipata alla data del parto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Maternità posticipata alla data del parto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Maternità posticipata alla data del parto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Maternità posticipata alla data del parto

4 partecipanti

Andare in basso

Maternità posticipata alla data del parto Empty Maternità posticipata alla data del parto

Messaggio Da maria.c Mer Feb 02, 2022 9:28 pm

Salve,
ho letto che posso chiedere la maternità a partire dalla data presunta del parto e non necessariamente all'8 o 9 mese, dovrei presentare un certificato di buona salute. Mi chiedevo da chi deve essere prodotto questo certificato? dal mio ginecologo (lui opera in ospedale anche se io lo vedo da privata) o dal mio medico di famiglia? inoltre questo certificato va portato alla scuola all'inizio del 7 mese, è corretto?
Grazie mille

maria.c

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 01.02.22

Torna in alto Andare in basso

Maternità posticipata alla data del parto Empty Re: Maternità posticipata alla data del parto

Messaggio Da saracinesca Mer Feb 02, 2022 10:16 pm

Il certificato lo deve fare il ginecologo della Asl. Va consegnato tutto entro il 7 mese.

saracinesca

Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 25.09.15

Torna in alto Andare in basso

Maternità posticipata alla data del parto Empty Re: Maternità posticipata alla data del parto

Messaggio Da milla 2 Gio Feb 03, 2022 12:36 am

Ma stai lavorando?

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Maternità posticipata alla data del parto Empty Re: Maternità posticipata alla data del parto

Messaggio Da maria.c Gio Feb 03, 2022 10:22 pm

si si sto lavorando @milla 2

maria.c

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 01.02.22

Torna in alto Andare in basso

Maternità posticipata alla data del parto Empty Re: Maternità posticipata alla data del parto

Messaggio Da milla 2 Ven Feb 04, 2022 12:14 am

E allora puoi presentare il certificato

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Maternità posticipata alla data del parto Empty Maternità dopo il parto

Messaggio Da Roxy81 Lun Giu 13, 2022 12:42 pm

Stamattina ho presentato il certificato del medico che attesta che posso lavorare fino alla data presunta del parto ma dalla scuola mi hanno richiamato e detto che posso lavorare al massimo fino all'ottavo mese. Non so se la dirigente sia al corrente della circolare INPS 148 del 2019, ma da ciò che leggo la circolare fa riferimento ai dipendenti del settore privato. Sapete se ci sono note che si riferiscono ai dipendenti pubblici in particolare ai docenti. Grazie

Roxy81

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Maternità posticipata alla data del parto Empty Re: Maternità posticipata alla data del parto

Messaggio Da milla 2 Lun Giu 13, 2022 1:25 pm


milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Maternità posticipata alla data del parto Empty Re: Maternità posticipata alla data del parto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.