permesso per partecipazione a funerale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
permesso per partecipazione a funerale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
permesso per partecipazione a funerale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
permesso per partecipazione a funerale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
permesso per partecipazione a funerale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
permesso per partecipazione a funerale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
permesso per partecipazione a funerale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
permesso per partecipazione a funerale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
permesso per partecipazione a funerale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
permesso per partecipazione a funerale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



permesso per partecipazione a funerale

4 partecipanti

Andare in basso

permesso per partecipazione a funerale Empty permesso per partecipazione a funerale

Messaggio Da dsfrato Lun Feb 07, 2022 11:34 am

E' mancato un mio parente del terzo grado e, non potendo usufruire dei tre giorni di lutto, vorrei sapere se posso chiedere una o due festività soppresse tra le quattro che sono previste. E' a discrezione del DS concederle adesso oppure posso usufruirne senza problemi?
Il funerale è in altra regione e non so ancora se è domani o dopodomani.
I tre giorni di permesso per motivi personali li ho già utilizzati per altri motivi.
Sono a tempo indeterminato.
Grazie a chi risponderà.

dsfrato

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 06.09.13

Torna in alto Andare in basso

permesso per partecipazione a funerale Empty Re: permesso per partecipazione a funerale

Messaggio Da rominav Lun Feb 07, 2022 1:51 pm

Puoi chiedere dei giorni di ferie cercando dei colleghi che ti sostituiscano.

rominav

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

permesso per partecipazione a funerale Empty Re: permesso per partecipazione a funerale

Messaggio Da Rob Lun Feb 07, 2022 4:12 pm

https://www.orizzontescuola.it/docenti-di-ruolo-permessi-retribuiti-e-6-giorni-di-ferie-durante-lanno-chi-provvede-allorganizzazione-delle-sostituzioni-chiarimenti/#:~:text=6%20giorni%20di%20ferie%20fruiti,non%20vi%20%C3%A8%20alcun%20dubbio.

Rob

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

permesso per partecipazione a funerale Empty Re: permesso per partecipazione a funerale

Messaggio Da dsfrato Mar Feb 08, 2022 11:45 am

Grazie delle risposte.
Ho preso ferie, non mi è stato chiesto di occuparmi delle sostituzioni.
L'unica preoccupazione, al momento, è che domani pomeriggio ho uno scrutinio on line.
Se ufficialmente risulto in ferie sussiste l'obbligo di partecipazione allo scrutinio in ogni caso?
Grazie ancora, devo organizzarmi per rientrare, poiché sono fuori regione, come su scritto.

dsfrato

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 06.09.13

Torna in alto Andare in basso

permesso per partecipazione a funerale Empty Re: permesso per partecipazione a funerale

Messaggio Da fradacla Mar Feb 08, 2022 6:14 pm

Quando si è in ferie (o malattia o aspettativa o congedo di qualsiasi tipo) non si lavora.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

permesso per partecipazione a funerale Empty Re: permesso per partecipazione a funerale

Messaggio Da dsfrato Mar Feb 08, 2022 6:42 pm

Grazie della risposta. Approfitto per chiederti se invece in caso di adesione ad uno sciopero vi sia comunque l'obbligo di partecipazione agli scrutini. Una semplice curiosità, nient'altro. Grazie.

dsfrato

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 06.09.13

Torna in alto Andare in basso

permesso per partecipazione a funerale Empty Re: permesso per partecipazione a funerale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.