contratto errato, come fare per graduatoria? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
contratto errato, come fare per graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
contratto errato, come fare per graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
contratto errato, come fare per graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
contratto errato, come fare per graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
contratto errato, come fare per graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
contratto errato, come fare per graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
contratto errato, come fare per graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
contratto errato, come fare per graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
contratto errato, come fare per graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



contratto errato, come fare per graduatoria?

Andare in basso

contratto errato, come fare per graduatoria? Empty contratto errato, come fare per graduatoria?

Messaggio Da pacodelucia Gio Feb 10, 2022 3:38 pm

Sono insegnante in una scuola primaria paritaria. Ho fatto da poco concorso ordinario primaria , prova scritta superata e attendo l'orale. Nel mio contratto per l'anno 2021-22 la qualifica indicata era maestra di sostegno, mentre insegno sulla classe. Ho fatto presente alla gestione questo errore nel contratto, mi hanno stampato un nuovo contratto ma il cedolino INAIL che ricevo ogni mese riporta la voce maestra di sostegno. Appurato che devono coincidere, mi chiedo: E' possibile che abbiamo semplicemente corretto il mio contratto senza aver realmente depositato il contratto corretto all'inps? E in questo caso, ha senso insistere perchè venga depositato quello corretto?(ho inviato già due mail senza risposta) Quale contratto vale ai fini di immissione in graduatoria? Grazie

pacodelucia

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.