Part time e richiesta anni e mesi di anzianità  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Part time e richiesta anni e mesi di anzianità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Part time e richiesta anni e mesi di anzianità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Part time e richiesta anni e mesi di anzianità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Part time e richiesta anni e mesi di anzianità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Part time e richiesta anni e mesi di anzianità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Part time e richiesta anni e mesi di anzianità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Part time e richiesta anni e mesi di anzianità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Part time e richiesta anni e mesi di anzianità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Part time e richiesta anni e mesi di anzianità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Part time e richiesta anni e mesi di anzianità

4 partecipanti

Andare in basso

Part time e richiesta anni e mesi di anzianità  Empty Part time e richiesta anni e mesi di anzianità

Messaggio Da perly Mer Feb 16, 2022 10:00 am

Salve a tutti. Mi sto accingendo a compilare domanda di part time, ma nella domanda chiede anzianità di servizio in anni e mesi, ruolo e preruolo. Mi trovo in difficoltà con il preruolo, avendo avuto contratti al 30 giugno: devo proprio contare i mesi e i giorni? Devo richiedere un documento in segreteria attestante i giorni effettivi di servizio? Grazie mille

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Part time e richiesta anni e mesi di anzianità  Empty Re: Part time e richiesta anni e mesi di anzianità

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Feb 16, 2022 10:02 am

secondo me basta indicare
es.
anno scolastico 2016/17: dal 1° settembre 2016 al 30 giugno 2017

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Part time e richiesta anni e mesi di anzianità  Empty Re: Part time e richiesta anni e mesi di anzianità

Messaggio Da fradacla Mer Feb 16, 2022 10:39 am

Quando ho fatto domanda di part time, il modulo specificava che l'anzianità preruolo da indicare era quella risultante dal decreto di ricostruzione.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Part time e richiesta anni e mesi di anzianità  Empty Re: Part time e richiesta anni e mesi di anzianità

Messaggio Da perly Mer Feb 16, 2022 1:49 pm

Quindi vado a ritrovare il decreto. Grazie mille come sempre! Ma a cosa serve dichiarare l’anzianità per richiedere un part time?

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Part time e richiesta anni e mesi di anzianità  Empty Re: Part time e richiesta anni e mesi di anzianità

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Feb 16, 2022 2:37 pm

perly ha scritto:Quindi vado a ritrovare il decreto. Grazie mille come sempre! Ma a cosa serve dichiarare l’anzianità per richiedere un part time?

a parità di precedenza, qualora l'aliquota disponibile fosse stata raggiunta

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Part time e richiesta anni e mesi di anzianità  Empty Re: Part time e richiesta anni e mesi di anzianità

Messaggio Da perly Mer Feb 16, 2022 3:34 pm

Grazie mille

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Part time e richiesta anni e mesi di anzianità  Empty Re: Part time e richiesta anni e mesi di anzianità

Messaggio Da perly Gio Feb 24, 2022 3:17 pm

fradacla ha scritto:Quando ho fatto domanda di part time, il modulo specificava che l'anzianità preruolo da indicare era quella risultante dal decreto di ricostruzione.

Facendo sia domanda di mobilità che di part time mi sono accorta che l'anzianità di servizio risulterebbe diversa se nella domanda di part time mettessi quella derivante dalla ricostruzione di carriera? In pratica nella domanda di mobilità indicherei 13 anni di anzianità (scolastici, con relativi punti) mentre in quella del part time il servizio pre ruolo di 7 anni scolastici da ricostruzione carriera mi viene valutato 5 anni e 4 mesi. Questa discrepanza può causare problemi sulla valutazione della domanda?

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Part time e richiesta anni e mesi di anzianità  Empty Re: Part time e richiesta anni e mesi di anzianità

Messaggio Da fradacla Gio Feb 24, 2022 3:33 pm

Non credo proprio ci siano problemi. Per la mobilità si chiede di calcolare il servizio con certi criteri, per la richiesta di part time con altri.
Tra l'altro, è molto improbabile che l'aliquota disponibile di cui parlava Lalla venga raggiunta proprio quando si arriva alla tua domanda e vengano messi a confronto i parametri dell'anzianità preruolo tua e di un tuo concorrente :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Part time e richiesta anni e mesi di anzianità  Empty Re: Part time e richiesta anni e mesi di anzianità

Messaggio Da perly Gio Feb 24, 2022 4:09 pm

Grazie mille, fradacla

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Part time e richiesta anni e mesi di anzianità  Empty Re: Part time e richiesta anni e mesi di anzianità

Messaggio Da stepbystep Ven Feb 25, 2022 2:59 pm

Il mio usp fa inserire solo anzianità di servizio, quindi il ruolo non prima

stepbystep

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 18.04.20

Torna in alto Andare in basso

Part time e richiesta anni e mesi di anzianità  Empty Re: Part time e richiesta anni e mesi di anzianità

Messaggio Da perly Ven Feb 25, 2022 5:18 pm

Il mio specifica proprio ruolo e pre ruolo…

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Part time e richiesta anni e mesi di anzianità  Empty Re: Part time e richiesta anni e mesi di anzianità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.