Assunzione da GPS I fascia (Sostegni-bis) e concorso ordinario Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assunzione da GPS I fascia (Sostegni-bis) e concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assunzione da GPS I fascia (Sostegni-bis) e concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assunzione da GPS I fascia (Sostegni-bis) e concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assunzione da GPS I fascia (Sostegni-bis) e concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assunzione da GPS I fascia (Sostegni-bis) e concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assunzione da GPS I fascia (Sostegni-bis) e concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assunzione da GPS I fascia (Sostegni-bis) e concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assunzione da GPS I fascia (Sostegni-bis) e concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assunzione da GPS I fascia (Sostegni-bis) e concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assunzione da GPS I fascia (Sostegni-bis) e concorso ordinario

5 partecipanti

Andare in basso

Assunzione da GPS I fascia (Sostegni-bis) e concorso ordinario Empty Assunzione da GPS I fascia (Sostegni-bis) e concorso ordinario

Messaggio Da Frab Mer Feb 23, 2022 4:35 pm

Buon pomeriggio, a settembre 2021 sono stato assunto da GPS sostegno I fascia (ADMM) secondo il D.L. 73/2021 (Sostegni-bis) e sto svolgendo l'anno di prova. Posso partecipare ugualmente al concorso ordinario per ADMM? Le due cose non andrebbero in conflitto? In caso di superamento otterrei 12 punti validi per le graduatorie interne di istituto e per la mobilità?
Ringrazio anticipatamente per eventuali chiarimenti.

Frab

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 19.04.20

Torna in alto Andare in basso

Assunzione da GPS I fascia (Sostegni-bis) e concorso ordinario Empty Re: Assunzione da GPS I fascia (Sostegni-bis) e concorso ordinario

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Feb 23, 2022 6:35 pm

No, in questo caso (a differenza del nuovo concorso straordinario) non c'è conflitto

puoi accettare il nuovo ruolo oppure beneficiare solo dei 12 punti in graduatoria interna e mobilità

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Assunzione da GPS I fascia (Sostegni-bis) e concorso ordinario Empty Re: Assunzione da GPS I fascia (Sostegni-bis) e concorso ordinario

Messaggio Da ata2017 Dom Mar 13, 2022 9:01 am

Buongiorno, l'anno scorso, a settembre 2021 ci sono state convocazioni dalla prima fascia sostegno per l'anno di prova. Qualcuno potrebbe indicarmi in quali province del friuli ci sono state convocazioni di questo tipo?
Chiedo perche' ho controllato sul sito delle province del friuli, ma non ho trovato nulla e mi sembra strano perche' al nord mancano sempre docenti di sostegno.
Potreste aiutarmi, per favore?

ata2017

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 02.09.17

Torna in alto Andare in basso

Assunzione da GPS I fascia (Sostegni-bis) e concorso ordinario Empty Re: Assunzione da GPS I fascia (Sostegni-bis) e concorso ordinario

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Mar 13, 2022 9:32 am

ata2017 ha scritto:Buongiorno, l'anno scorso, a settembre 2021 ci sono state convocazioni dalla prima fascia sostegno per l'anno di prova. Qualcuno potrebbe indicarmi in quali province del friuli ci sono state convocazioni di questo tipo?
Chiedo perche' ho controllato sul sito delle province del friuli, ma non ho trovato nulla e mi sembra strano perche' al nord mancano sempre docenti di sostegno.
Potreste aiutarmi, per favore?

ne ho preso uno a caso

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

devi risalire allo scorso agosto/settembre in ogni USR

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Assunzione da GPS I fascia (Sostegni-bis) e concorso ordinario Empty Re: Assunzione da GPS I fascia (Sostegni-bis) e concorso ordinario

Messaggio Da ata2017 Dom Mar 13, 2022 9:51 am

Dimenticavo di precisare che mi riferivo alla prima fascia gps sostegno scuole superiori

ata2017

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 02.09.17

Torna in alto Andare in basso

Assunzione da GPS I fascia (Sostegni-bis) e concorso ordinario Empty Re: Assunzione da GPS I fascia (Sostegni-bis) e concorso ordinario

Messaggio Da ata2017 Dom Mar 13, 2022 9:52 am

lallaorizzonte ha scritto:
ata2017 ha scritto:Buongiorno, l'anno scorso, a settembre 2021 ci sono state convocazioni dalla prima fascia sostegno per l'anno di prova. Qualcuno potrebbe indicarmi in quali province del friuli ci sono state convocazioni di questo tipo?
Chiedo perche' ho controllato sul sito delle province del friuli, ma non ho trovato nulla e mi sembra strano perche' al nord mancano sempre docenti di sostegno.
Potreste aiutarmi, per favore?

ne ho preso uno a caso

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

devi risalire allo scorso agosto/settembre in ogni USR

Lalla, grazie

ata2017

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 02.09.17

Torna in alto Andare in basso

Assunzione da GPS I fascia (Sostegni-bis) e concorso ordinario Empty Re: Assunzione da GPS I fascia (Sostegni-bis) e concorso ordinario

Messaggio Da ata2017 Dom Mar 13, 2022 10:20 am

Lalla, in caso di convocazione per l'anno di prova, dopo l'esito della prova, per quanti anni si deve restare nella scuola dove si e' svolto l'anno di prova sul sostegno?

ata2017

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 02.09.17

Torna in alto Andare in basso

Assunzione da GPS I fascia (Sostegni-bis) e concorso ordinario Empty Re: Assunzione da GPS I fascia (Sostegni-bis) e concorso ordinario

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Mar 13, 2022 1:25 pm

il vincolo è triennale, con possibilità di poter richiedere mobilità il primo anno dopo la conferma in ruolo da GPS
cioè non è possibile richiedere mobilità durante l'anno di assunzione a tempo determinato

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Assunzione da GPS I fascia (Sostegni-bis) e concorso ordinario Empty Re: Assunzione da GPS I fascia (Sostegni-bis) e concorso ordinario

Messaggio Da Bruce Gemini Dom Mar 13, 2022 2:28 pm

lallaorizzonte ha scritto:No, in questo caso (a differenza del nuovo concorso straordinario) non c'è conflitto

puoi accettare il nuovo ruolo oppure beneficiare solo dei 12 punti in graduatoria interna e mobilità

Se si accetta il ruolo da concorso, il posto da Gps precedentemente accettato torna libero per altri aspiranti?
Bruce Gemini
Bruce Gemini

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 31.08.21
Età : 47
Località : Teramo

Torna in alto Andare in basso

Assunzione da GPS I fascia (Sostegni-bis) e concorso ordinario Empty Re: Assunzione da GPS I fascia (Sostegni-bis) e concorso ordinario

Messaggio Da Bruce Gemini Dom Mar 13, 2022 2:30 pm

lallaorizzonte ha scritto:il vincolo è triennale, con possibilità di poter richiedere mobilità il primo anno dopo la conferma in ruolo da GPS
cioè non è possibile richiedere mobilità durante l'anno di assunzione a tempo determinato
In pratica il vincolo sarebbe triennale, oltre l'anno a tempo determinato, ma è possibile chiedere la mobilità già prima di iniziare il primo dei tre anni del vincolo giusto? Quali sono i vincoli della mobilità? Tutti possono richiederla oppure solo a determinate condizioni?
Grazie mille
Bruce Gemini
Bruce Gemini

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 31.08.21
Età : 47
Località : Teramo

Torna in alto Andare in basso

Assunzione da GPS I fascia (Sostegni-bis) e concorso ordinario Empty Re: Assunzione da GPS I fascia (Sostegni-bis) e concorso ordinario

Messaggio Da ata2017 Lun Mar 14, 2022 1:14 pm

Scusatemi, continuo a fare confusione. La domanda per trasferirsi e avere almeno l'assegnazione provvisoria puo' essere chiesta dopo l'anno di prova? Ma se cosi' fosse, perche' il vincolo e' triennale?

ata2017

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 02.09.17

Torna in alto Andare in basso

Assunzione da GPS I fascia (Sostegni-bis) e concorso ordinario Empty Re: Assunzione da GPS I fascia (Sostegni-bis) e concorso ordinario

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Mar 14, 2022 2:05 pm

La domanda per trasferirsi sì
la domanda per l'assegnazione provvisoria, secondo l'attuale normativa, no

Il vincolo è triennale per nomativa ma il CCNI sulla mobilità ha cercato di attenuarlo permettendo di presentare la domanda di mobilità anche in anno di prova

cioè hai una possibilità, ma prima o poi un vincolo triennale dovrai farlo.

il tutto a normativa - molto contestata - invariata

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Assunzione da GPS I fascia (Sostegni-bis) e concorso ordinario Empty Re: Assunzione da GPS I fascia (Sostegni-bis) e concorso ordinario

Messaggio Da ata2017 Lun Mar 14, 2022 3:53 pm

La domanda di trasferimento ha gli stessi requisiti di quella per assegnazione provvisoria?

ata2017

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 02.09.17

Torna in alto Andare in basso

Assunzione da GPS I fascia (Sostegni-bis) e concorso ordinario Empty Re: Assunzione da GPS I fascia (Sostegni-bis) e concorso ordinario

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Mar 14, 2022 5:08 pm

ata2017 ha scritto:La domanda di trasferimento ha gli stessi requisiti di quella per assegnazione provvisoria?

no.

la domanda di trasferimento puoi farla anche se a latina non c'è aria salubre e per te va meglio roma.
l'assegnazione provvisoria è legata a delle motivazioni

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Assunzione da GPS I fascia (Sostegni-bis) e concorso ordinario Empty Re: Assunzione da GPS I fascia (Sostegni-bis) e concorso ordinario

Messaggio Da ata2017 Lun Mar 14, 2022 5:27 pm

Grazie mille, Lalla, sempre gentilissima e paziente

ata2017

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 02.09.17

Torna in alto Andare in basso

Assunzione da GPS I fascia (Sostegni-bis) e concorso ordinario Empty Re: Assunzione da GPS I fascia (Sostegni-bis) e concorso ordinario

Messaggio Da Gretel7 Mar Mag 03, 2022 6:02 pm

Buongiorno, mi aggancio alla domanda iniziale: assunzione da 1^fascia GPS per ADMM e concorso ordinario sulla stessa classe di concorso.
Sto svolgendo l'anno di prova su ADMM; ho superato lo scritto del concorso ordinario ADMM e spero a breve di superare anche l'orale (entro maggio); sono sempre nella stessa regione. Non mi è chiaro cosa succederà dopo.
- Posso accettare il nuovo ruolo (vorrei andarmene dalla scuola dove sto facendo anno di prova) a prescindere che mi venga proposto prima o dopo della convalida dell'anno di prova? O sono in qualche modo bloccata? Non so se me lo proporranno ad esempio a giugno o ad agosto (e in quel caso sarei diventata a tempo indeterminato in quella scuola)
- Nel caso il dirigente non mi faccia superare l'anno di prova (specialmente se sapesse della mia intenzione di spostarmi altrove grazie al concorso), posso rifarlo nella nuova scuola accettata con concorso ordinario? O devo ripetere la procedura nella stessa scuola dove sono ora?
Grazie infinite

Gretel7

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.05.22

Torna in alto Andare in basso

Assunzione da GPS I fascia (Sostegni-bis) e concorso ordinario Empty Re: Assunzione da GPS I fascia (Sostegni-bis) e concorso ordinario

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.