si può chiedere assegnazione provv su sostegno medie essendo titolare su primaria? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
si può chiedere assegnazione provv su sostegno medie essendo titolare su primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
si può chiedere assegnazione provv su sostegno medie essendo titolare su primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
si può chiedere assegnazione provv su sostegno medie essendo titolare su primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
si può chiedere assegnazione provv su sostegno medie essendo titolare su primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
si può chiedere assegnazione provv su sostegno medie essendo titolare su primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
si può chiedere assegnazione provv su sostegno medie essendo titolare su primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
si può chiedere assegnazione provv su sostegno medie essendo titolare su primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
si può chiedere assegnazione provv su sostegno medie essendo titolare su primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
si può chiedere assegnazione provv su sostegno medie essendo titolare su primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



si può chiedere assegnazione provv su sostegno medie essendo titolare su primaria?

2 partecipanti

Andare in basso

si può chiedere assegnazione provv su sostegno medie essendo titolare su primaria? Empty si può chiedere assegnazione provv su sostegno medie essendo titolare su primaria?

Messaggio Da apple978 Dom Feb 27, 2022 8:58 am

come da titolo, vorrei sapere se una persona titolare su posto comune primaria in un comune diverso da quello in cui risiede può chiedere assegnazione provvisoria provinciale su sostegno I grado (avendo la specializzazione sostegno I grado) in un comune diverso da quello in cui risiede.


Ultima modifica di apple978 il Dom Feb 27, 2022 9:29 am - modificato 2 volte.

apple978

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 22.11.12

Torna in alto Andare in basso

si può chiedere assegnazione provv su sostegno medie essendo titolare su primaria? Empty Re: si può chiedere assegnazione provv su sostegno medie essendo titolare su primaria?

Messaggio Da arrubiu Dom Feb 27, 2022 9:16 am

Sì se ha i requisiti per chiedere il ricongiungimento in quel comune.
Però è necessario chiedere anche ap per il tipo di posto di titolarità. Tale ap avrà la precedenza su quella per altro ruolo o tipo di posto
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

si può chiedere assegnazione provv su sostegno medie essendo titolare su primaria? Empty Re: si può chiedere assegnazione provv su sostegno medie essendo titolare su primaria?

Messaggio Da apple978 Dom Feb 27, 2022 9:26 am

arrubiu ha scritto:Sì se ha i requisiti per chiedere il ricongiungimento in quel comune.
Però è necessario chiedere anche ap per il tipo di posto di titolarità. Tale ap avrà la precedenza su quella per altro ruolo o tipo di posto

perdonami...non riesco a capire bene, ti ringrazio se mi fai esempi più semplici...parlami in termini di esempi pratici e con le classi di concorso..

p.s. l'assegnazione provvisoria prov. su sostegno mica può essere avuta solo nel comune di residenza? e se lì non ci sono posti? io parlavo comunque di avere assegnazione provv su sostegno in altro comune, diverso da quello della residenza (dove non credo ci siano posti)

apple978

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 22.11.12

Torna in alto Andare in basso

si può chiedere assegnazione provv su sostegno medie essendo titolare su primaria? Empty Re: si può chiedere assegnazione provv su sostegno medie essendo titolare su primaria?

Messaggio Da arrubiu Dom Feb 27, 2022 9:31 am

Tu sei tenuta chiedere l'ap nel comune di ricongiungimento e, a seguire, in quali altri comuni sei interessata. Tutto questo per primaria posto comune.

Puoi anche chiedere ap per sostegno medie, con le regole sui comuni che ti ho detto. Ma questa domanda sarà soddisfatta solo se non c'è posto come primaria posto comune.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

si può chiedere assegnazione provv su sostegno medie essendo titolare su primaria? Empty Re: si può chiedere assegnazione provv su sostegno medie essendo titolare su primaria?

Messaggio Da apple978 Dom Feb 27, 2022 9:50 am

arrubiu ha scritto:Tu sei tenuta chiedere l'ap nel comune di ricongiungimento e, a seguire, in quali altri comuni sei interessata. Tutto questo per primaria posto comune.

Puoi anche chiedere ap per sostegno medie, con le regole sui comuni che ti ho detto. Ma questa domanda sarà soddisfatta solo se non c'è posto come primaria posto comune.

ah ok...allora vediamo se ho capito:

sono titolare su primaria posto comune nel comune X (che non è il mio comune di residenza)
devo quindi chiedere in ordine:
1. assegnazione provvisoria su posto comune nel mio comune di residenza Y
2. assegnazione provvisoria su sostegno medie (con specializzazione) nel mio comune di residenza Y

Metterei anche assegnazione provvisoria provinciale su sostegno medie nel comune Z (che sarebbe quello di interesse) ma prima di fare ciò, devo anche passare per forza su assegnazione posto comune primaria nel comune Z? o basta aver inserito l'assegnazione su posto comune primaria nel mio comune di residenza Y?

laddove non vi siano né posti su primaria comune né posti su sostegno medie, io avrei l'assegnazione su sostegno medie medie su comune Z?

apple978

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 22.11.12

Torna in alto Andare in basso

si può chiedere assegnazione provv su sostegno medie essendo titolare su primaria? Empty Re: si può chiedere assegnazione provv su sostegno medie essendo titolare su primaria?

Messaggio Da arrubiu Dom Feb 27, 2022 9:55 am

Le due domande di ap sono separate.
Nella prima, come preferenze, dovrai mettere prima il comune di ricongiungimento e poi tutti i comuni o scuole che vuoi. Idem per la domanda di ap per sostegno medie.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

si può chiedere assegnazione provv su sostegno medie essendo titolare su primaria? Empty Re: si può chiedere assegnazione provv su sostegno medie essendo titolare su primaria?

Messaggio Da apple978 Dom Feb 27, 2022 10:06 am

arrubiu ha scritto:Le due domande di ap sono separate.
Nella prima, come preferenze, dovrai mettere prima il comune di ricongiungimento e poi tutti i comuni o scuole che vuoi. Idem per la domanda di ap per sostegno medie.

grazie, però continuo a non capire una cosa:

nella prima domanda devo farla su primaria comune e mettere comune di ricongiungimento, ma per primaria comune devo mettere per forza anche il comune Z dove io invece punterei solo sul sostegno medie?

nella seconda domanda per sostegno medie devo mettere di nuovo il comune di ricongiungimento Y  e poi il comune Z?

apple978

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 22.11.12

Torna in alto Andare in basso

si può chiedere assegnazione provv su sostegno medie essendo titolare su primaria? Empty Re: si può chiedere assegnazione provv su sostegno medie essendo titolare su primaria?

Messaggio Da arrubiu Dom Feb 27, 2022 10:10 am

Scusa ma a queste domande ho risposto sopra, se leggi bene. Non fare ripetere le cose 2 volte.. ci sono anche le guide sul sito, riferite all'anno scorso.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

si può chiedere assegnazione provv su sostegno medie essendo titolare su primaria? Empty Re: si può chiedere assegnazione provv su sostegno medie essendo titolare su primaria?

Messaggio Da apple978 Dom Feb 27, 2022 10:24 am

arrubiu ha scritto:Scusa ma a queste domande ho risposto sopra, se leggi bene. Non fare ripetere le cose 2 volte.. ci sono anche le guide sul sito, riferite all'anno scorso.

grazie, sì scusami....solo che tu veramente me lo stavi spiegando bene e col cucchiaino.


apple978

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 22.11.12

Torna in alto Andare in basso

si può chiedere assegnazione provv su sostegno medie essendo titolare su primaria? Empty Re: si può chiedere assegnazione provv su sostegno medie essendo titolare su primaria?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.