Preferenze scuole Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Preferenze scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Preferenze scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Preferenze scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Preferenze scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Preferenze scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Preferenze scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Preferenze scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Preferenze scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Preferenze scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Preferenze scuole

2 partecipanti

Andare in basso

Preferenze scuole Empty Preferenze scuole

Messaggio Da 57811 Mar Mar 01, 2022 3:13 pm

Buon giorno,
ho preso visione della domanda di trasferimento per la secondaria di primo grado su "Istanze online".
Nel caso si voglia indicare una scuola, è necessario inserire la regione, la provincia e il comune/distretto, quindi cliccare su “Seleziona scuole/Istruzione per gli adulti”; a questo punto si apre un menù a tendina che permette di scegliere la scuola, cliccando su conferma compare un elenco.
A questo punto tra le scelte compare solo la scuola media a capo dell'Istituto comprensivo, non le altre che fanno parte del medesimo plesso. Ho provato anche utilizzando il codice Comune, ma anche in quel caso mi compare solo il comune della medesima scuola di riferimento dell'Istituto comprensivo.
Non si può chiedere trasferimento in una precisa scuola media che fa parte di un Istituto comprensivo?

Ringrazio,
Marco Bonetti

57811

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 08.07.21

Torna in alto Andare in basso

Preferenze scuole Empty Re: Preferenze scuole

Messaggio Da Ciope1981 Mar Mar 01, 2022 3:17 pm

57811 ha scritto:Buon giorno,
ho preso visione della domanda di trasferimento per la secondaria di primo grado su "Istanze online".
Nel caso si voglia indicare una scuola, è necessario inserire la regione, la provincia e il comune/distretto, quindi cliccare su “Seleziona scuole/Istruzione per gli adulti”; a questo punto si apre un menù a tendina che permette di scegliere la scuola, cliccando su conferma compare un elenco.
A questo punto tra le scelte compare solo la scuola media a capo dell'Istituto comprensivo, non le altre che fanno parte del medesimo plesso. Ho provato anche utilizzando il codice Comune, ma anche in quel caso mi compare solo il comune della medesima scuola di riferimento dell'Istituto comprensivo.
Non si può chiedere trasferimento in una precisa scuola media che fa parte di un Istituto comprensivo?

Ringrazio,
Marco Bonetti
Si può chiedere il trasferimento in un istituto comprensivo ma non in un singolo plesso.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.