PROVA PAGAMENTO ISCRIZIONE CON BONIFICO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PROVA PAGAMENTO ISCRIZIONE CON BONIFICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PROVA PAGAMENTO ISCRIZIONE CON BONIFICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PROVA PAGAMENTO ISCRIZIONE CON BONIFICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PROVA PAGAMENTO ISCRIZIONE CON BONIFICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PROVA PAGAMENTO ISCRIZIONE CON BONIFICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PROVA PAGAMENTO ISCRIZIONE CON BONIFICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PROVA PAGAMENTO ISCRIZIONE CON BONIFICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PROVA PAGAMENTO ISCRIZIONE CON BONIFICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PROVA PAGAMENTO ISCRIZIONE CON BONIFICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PROVA PAGAMENTO ISCRIZIONE CON BONIFICO

Andare in basso

PROVA PAGAMENTO ISCRIZIONE CON BONIFICO Empty PROVA PAGAMENTO ISCRIZIONE CON BONIFICO

Messaggio Da DFREZ Mer Mar 02, 2022 11:22 am

Buongiorno.
Io avevo pagato l'iscrizione al concorso ordinario con bonifico.
Ho quindi ora come prova di avvenuto pagamento la stampa di eseguito del bonifico della banca dal quale l'avevo effettuato, ovvero Intesa san Paolo, con indicazione dei miei dati, della classe di concorso, etc.
Se qualcuno lo sapesse, gradirei avere conferma che qs documento vada bene da presentare in sede di esame per essere accettati.
Ringrazio chi mi sapesse rispondere.
Grazie

DFREZ

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 25.02.22

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.