Eventuale rinuncia ruolo dopo concorso ordinario Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Eventuale rinuncia ruolo dopo concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Eventuale rinuncia ruolo dopo concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Eventuale rinuncia ruolo dopo concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Eventuale rinuncia ruolo dopo concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Eventuale rinuncia ruolo dopo concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Eventuale rinuncia ruolo dopo concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Eventuale rinuncia ruolo dopo concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Eventuale rinuncia ruolo dopo concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Eventuale rinuncia ruolo dopo concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Eventuale rinuncia ruolo dopo concorso ordinario

3 partecipanti

Andare in basso

Eventuale rinuncia ruolo dopo concorso ordinario Empty Eventuale rinuncia ruolo dopo concorso ordinario

Messaggio Da abeautifulmind Dom Mar 06, 2022 1:19 pm

Buongiorno a tutte e tutti e grazie se qualcuno vorrà rispondermi.

Fra poche settimane ci saranno i concorsi ordinari e mi stavo chiedendo una cosa. Cosa succederebbe in caso un aspirante vincesse il concorso e si aggiudicasse una proposta di assunzione in ruolo ma rinunciasse alla stessa? (qualunque sia il motivo).

Verrebbe depennato dalla classe di concorso e non potrebbe più accedervi? Verrebbe depennato dalla classe di concorso ma potrebbe riaccedere successivamente? Verrebbe depennato solo relativamente alla sede a cui rinuncia ma rimarrebbe abilitato e inserito in prima fascia? (quindi passibile di essere richiamato da gps).

Grazie ancora a chi vorrà e potrà chiarirmi un po' le idee in merito.


ps. Ho trovato questo articolo, che affronta il problema, ma non riesco a capire bene cosa si intenda quando si parla di "posto/classe di concorso".

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

abeautifulmind

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 17.09.20

Torna in alto Andare in basso

Eventuale rinuncia ruolo dopo concorso ordinario Empty Re: Eventuale rinuncia ruolo dopo concorso ordinario

Messaggio Da fntscnzt Dom Mar 06, 2022 1:52 pm

Avresti l'abilitazione ma non il ruolo, e saresti depennato dalla GM del concorso, per cui per ottenere nuovamente la proposta d'assunzione dovresti vincere un nuovo concorso.

fntscnzt

Messaggi : 1273
Data d'iscrizione : 02.06.20

Torna in alto Andare in basso

Eventuale rinuncia ruolo dopo concorso ordinario Empty Re: Eventuale rinuncia ruolo dopo concorso ordinario

Messaggio Da abeautifulmind Dom Mar 06, 2022 2:21 pm

Ottimo, grazie. Una sola cosa: però rimarrei, in quanto abilitato, nelle liste gps e potrei accettare proposte su quella classe di concorso, nella mia provincia, e anche (paradossalmente) nella sede da me rifiutata in precedenza. Ho capito bene, è così? Grazie!

abeautifulmind

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 17.09.20

Torna in alto Andare in basso

Eventuale rinuncia ruolo dopo concorso ordinario Empty Re: Eventuale rinuncia ruolo dopo concorso ordinario

Messaggio Da fntscnzt Dom Mar 06, 2022 2:25 pm

Che io sappia è così. Ma perché dovresti rinunciare al ruolo?

fntscnzt

Messaggi : 1273
Data d'iscrizione : 02.06.20

Torna in alto Andare in basso

Eventuale rinuncia ruolo dopo concorso ordinario Empty Re: Eventuale rinuncia ruolo dopo concorso ordinario

Messaggio Da abeautifulmind Dom Mar 06, 2022 2:41 pm

Nel mio caso specifico, parlo di classi di una classe di concorso che vorrei tenere solo come "salvagente" (lo so, il termine è brutto) mentre preparo/aspetto concorsi in altre classi.
In più, almeno per un certo periodo, vorrei avere una certa liberà (lavorare un anno e non, magari, quello successivo) per coltivare altri settori professionali.
Cercherò di informarmi meglio, ma intanto grazie.

abeautifulmind

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 17.09.20

Torna in alto Andare in basso

Eventuale rinuncia ruolo dopo concorso ordinario Empty Re: Eventuale rinuncia ruolo dopo concorso ordinario

Messaggio Da abeautifulmind Dom Mar 06, 2022 2:52 pm

Senza trascurare il fatto che ci si potrebbero presentare proposte di assunzione in sedi molto lontane.

abeautifulmind

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 17.09.20

Torna in alto Andare in basso

Eventuale rinuncia ruolo dopo concorso ordinario Empty Re: Eventuale rinuncia ruolo dopo concorso ordinario

Messaggio Da fntscnzt Dom Mar 06, 2022 4:03 pm

abeautifulmind ha scritto:Senza trascurare il fatto che ci si potrebbero presentare proposte di assunzione in sedi molto lontane.
La sede la scegli tu, in ordine di graduatoria.

fntscnzt

Messaggi : 1273
Data d'iscrizione : 02.06.20

Torna in alto Andare in basso

Eventuale rinuncia ruolo dopo concorso ordinario Empty Re: Eventuale rinuncia ruolo dopo concorso ordinario

Messaggio Da Chusa Lun Mar 07, 2022 4:10 pm

In caso di rinuncia all'eventuale immissione in ruolo, oltre all'abilitazione si ottengono anche 3 punti in GPS? Se sì, per tutte le classi di concorso in cui sono iscritta? (Esempio: ottengo l'abilitazione per AB25 inglese, 3 punti anche per AD00 sostegno).
Grazie!

Chusa

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 07.03.22

Torna in alto Andare in basso

Eventuale rinuncia ruolo dopo concorso ordinario Empty Re: Eventuale rinuncia ruolo dopo concorso ordinario

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.