domanda su Allegati e necessità di firmarli Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda su Allegati e necessità di firmarli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda su Allegati e necessità di firmarli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda su Allegati e necessità di firmarli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda su Allegati e necessità di firmarli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda su Allegati e necessità di firmarli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda su Allegati e necessità di firmarli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda su Allegati e necessità di firmarli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda su Allegati e necessità di firmarli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda su Allegati e necessità di firmarli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda su Allegati e necessità di firmarli

4 partecipanti

Andare in basso

domanda su Allegati e necessità di firmarli Empty domanda su Allegati e necessità di firmarli

Messaggio Da Mario1970 Dom Mar 06, 2022 1:55 pm

Salve, scusatemi
domanda su allegato F
io l'anno scorso( anno scolastico 20/21) ho ottenuto trasferimento. Quest'anno voglio ripresentare la domanda di trasferimento, ma devo presentare lo stesso l'allegato F? In altre parole nell'allegato F presentato l'anno scorso comparivano 7 anni di servizio prestati successivamente alla nomina in ruolo nella stessa scuola ( dal 2013/2014 al 2019/2020), ma quest'anno io non ho nemmeno ancora completato l'anno scolastico in corso nella scuola nella quale ho ottenuto il trasferimento, mi chiedo: devo presentare lo stesso il modello F?
domanda su allegato D
nell'allegato D presentato all'atto della domanda presentata l'anno scorso, riportavo 8 anni di servizio prestati successivamente alla nomina in ruolo( dal 2012/2013 al 2020/2021), adesso devo aggiungere l'anno che sto svolgendo nella scuola in cui ho preso servizio in dal 1 settembre 2021? ma devo riportare 2021/2022 anche se non lo ho ancora completato?
domanda su allegato Dichiarazioni Personali
non ho nulla di particolare da dichiarare, non ho particolari titoli nemmeno condizioni da precedenze( sono celibe), cosa devo riportare?
io ricordo di averli caricati senza firma, dove posso trovarli su istanze on line per confrontarli e ricordarmi cosa fare adesso
grazie a tutti

Mario1970

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 29.07.21

Torna in alto Andare in basso

domanda su Allegati e necessità di firmarli Empty Re: domanda su Allegati e necessità di firmarli

Messaggio Da arrubiu Dom Mar 06, 2022 2:12 pm

L'allegato F non lo devi presentare non avendo diritto al punteggio di continuità.

No, nell'allegato D puoi anche inserire l'anno in corso, basta che non le metti nel conto degli anni per cui avere punteggio.

Non hai nessun titolo da dichiarare? Laurea extra, concorso, dottorato, corsi di perfezionamento?
Tieni presente che qualsiasi cosa di punti deve essere autocertificato.

Gli allegati non vanno firmati.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

domanda su Allegati e necessità di firmarli Empty Re: domanda su Allegati e necessità di firmarli

Messaggio Da Mario1970 Dom Mar 06, 2022 2:38 pm

arrubiu ha scritto:L'allegato F non lo devi presentare non avendo diritto al punteggio di continuità.

No, nell'allegato D puoi anche inserire l'anno in corso, basta che non le metti nel conto degli anni per cui avere punteggio.

Non hai nessun titolo da dichiarare? Laurea extra, concorso, dottorato, corsi di perfezionamento?
Tieni presente che qualsiasi cosa di punti deve essere autocertificato.

Gli allegati non vanno firmati.
scusi non ho capito cosa significa questo passaggio :"No, nell'allegato D puoi anche inserire l'anno in corso, basta che non le metti nel conto degli anni per cui avere punteggio", me lo potrebbe spiegare meglio per favore?
grazie

Mario1970

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 29.07.21

Torna in alto Andare in basso

domanda su Allegati e necessità di firmarli Empty Re: domanda su Allegati e necessità di firmarli

Messaggio Da arrubiu Dom Mar 06, 2022 2:40 pm

Intendo che quello che ti dà punteggio è quanto dichiari nella domanda online.
Come saprai, l'anno in corso non conta ai fini del punteggio.
Se vuoi puoi anche inserire nell'allegato D l'anno in corso.. non è un problema. L'importante è che non lo conteggi nella domanda online.
Dammi del tu:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

domanda su Allegati e necessità di firmarli Empty Re: domanda su Allegati e necessità di firmarli

Messaggio Da Mario1970 Dom Mar 06, 2022 2:57 pm

arrubiu ha scritto:Intendo che quello che ti dà punteggio è quanto dichiari nella domanda online.
Come saprai, l'anno in corso non conta ai fini del punteggio.
Se vuoi puoi anche inserire nell'allegato D l'anno in corso.. non è un problema. L'importante è che non lo conteggi nella domanda online.
Dammi del tu:)
ti ringrazio per l'aiuto che mi dai, consentimi un'altra domanda: nella sezione ANZIANITA' della domanda al n°1 quella che riporta la dicitura: "Numero complessivo di anni di servizio effettivamente prestato dopo la decorrenza giuridica della nomina nel ruolo di appartenenza (lettere A e A1)" se nella domanda presentata l'anno scorso avevo riportato: anni 8( effettivamente uno in meno quello riportato nell'allegato D, come da te spiegato), questa volta devo riportare 9, vero? scusami ultimamente non sono molto in forma e queste cose mi distruggono.
grazie e che Dio ti benedica

Mario1970

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 29.07.21

Torna in alto Andare in basso

domanda su Allegati e necessità di firmarli Empty Re: domanda su Allegati e necessità di firmarli

Messaggio Da arrubiu Dom Mar 06, 2022 3:00 pm

Se gli anni senza l'anno in corso sono 9.. allora sono 9.
Se mi dici in quale anno sei entrato in ruolo il calcolo si fa molto velocemente.
Lascia stare dio che non mi serve:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

domanda su Allegati e necessità di firmarli Empty Re: domanda su Allegati e necessità di firmarli

Messaggio Da mate12 Dom Mar 06, 2022 5:08 pm

salve, tutti gli allegati comprese le autocertificazioni Master, Forcon, non devono essere firmati. grazie

mate12

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 06.03.22

Torna in alto Andare in basso

domanda su Allegati e necessità di firmarli Empty Re: domanda su Allegati e necessità di firmarli

Messaggio Da Mario1970 Dom Mar 06, 2022 5:16 pm

arrubiu ha scritto:Se gli anni senza l'anno in corso sono 9.. allora sono 9.
Se mi dici in quale anno sei entrato in ruolo il calcolo si fa molto velocemente.
Lascia stare dio che non mi serve:)
Ho svolto l’anno di prova nel 12/13. Il 1 settembre 2013 ho preso servizio nell@ scuola in cui sono rimasto fino al 31 agosto 2021. Il 1 settembre 2021 ho preso servizio, a seguito di trasferimento, sulla scuola nella quale sono tutt’ora e dalla quale vorrei andarmene.
Grazie
Ps
Beato a te che non ti serve Dio a me forse manco mi basta :expressionless:

Mario1970

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 29.07.21

Torna in alto Andare in basso

domanda su Allegati e necessità di firmarli Empty Re: domanda su Allegati e necessità di firmarli

Messaggio Da arrubiu Dom Mar 06, 2022 5:19 pm

Se l'ho fatto bene i conti sono 9 anni di ruolo
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

domanda su Allegati e necessità di firmarli Empty Re: domanda su Allegati e necessità di firmarli

Messaggio Da ninas Dom Mar 06, 2022 11:50 pm

Scusate, il formato degli allegati può essere indifferentemente in word o in pdf?

ninas

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 06.03.19

Torna in alto Andare in basso

domanda su Allegati e necessità di firmarli Empty Re: domanda su Allegati e necessità di firmarli

Messaggio Da arrubiu Lun Mar 07, 2022 6:52 am

arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

domanda su Allegati e necessità di firmarli Empty Re: domanda su Allegati e necessità di firmarli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.