scelta analitica e scelta sintetica Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scelta analitica e scelta sintetica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scelta analitica e scelta sintetica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scelta analitica e scelta sintetica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scelta analitica e scelta sintetica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scelta analitica e scelta sintetica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scelta analitica e scelta sintetica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scelta analitica e scelta sintetica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scelta analitica e scelta sintetica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scelta analitica e scelta sintetica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scelta analitica e scelta sintetica

4 partecipanti

Andare in basso

scelta analitica e scelta sintetica Empty scelta analitica e scelta sintetica

Messaggio Da miria deglinnocenti Dom Mar 06, 2022 3:08 pm

Mi confermate che la scelta sintetica (es. Comune) non fa scattare il vincolo triennale?

Grazie

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

scelta analitica e scelta sintetica Empty Re: scelta analitica e scelta sintetica

Messaggio Da arrubiu Dom Mar 06, 2022 3:17 pm

Se è un comune della provincia di titolarità non fa scattare il vincolo triennale.
Se di altra provincia, sì.
Do per buono che non sia neoimmessa.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

scelta analitica e scelta sintetica Empty Re: scelta analitica e scelta sintetica

Messaggio Da miria deglinnocenti Dom Mar 06, 2022 3:35 pm

Grazie, ultima cosa: se ottenessi il passaggio di ruolo da scuola secondaria di primo grado a scuola secondaria di secondo grado sarei neo immessa? Nonostante sia di ruolo dal 2011 nella scuola secondaria di primo grado...
Grazie ancora

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

scelta analitica e scelta sintetica Empty Re: scelta analitica e scelta sintetica

Messaggio Da arrubiu Dom Mar 06, 2022 3:35 pm

No, non saresti neoimmessa.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

scelta analitica e scelta sintetica Empty Re: scelta analitica e scelta sintetica

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mar 06, 2022 5:21 pm

Però se il movimento che chiedi è un passaggio di ruolo, il vincolo triennale scatta anche con preferenza sintetica nel comune di titolarità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

scelta analitica e scelta sintetica Empty Re: scelta analitica e scelta sintetica

Messaggio Da miria deglinnocenti Dom Mar 06, 2022 5:43 pm

Ho bisogno di puntualizzare di nuovo. Perdonatemi. Non so se ho capito bene. Io chiedo il passaggio di ruolo da sostegno a materia, dalla scuola media alla scuola superiore. Solo scelta sintetica nella provincia di titolarità ma in un comune diverso. Mi scatterà il vincolo triennale se venisse accolta la mia domanda? Grazie

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

scelta analitica e scelta sintetica Empty Re: scelta analitica e scelta sintetica

Messaggio Da Paolo1974 Dom Mar 06, 2022 5:44 pm

No
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

scelta analitica e scelta sintetica Empty Re: scelta analitica e scelta sintetica

Messaggio Da miria deglinnocenti Dom Mar 06, 2022 5:55 pm

Mille grazie Paolo

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

scelta analitica e scelta sintetica Empty Re: scelta analitica e scelta sintetica

Messaggio Da miria deglinnocenti Lun Mar 07, 2022 9:21 pm

Mi scuso molto se torno di nuovo su questo argomento. Avete dei riferimenti normativi per cui essere certi del fatto che se chiedo passaggio di ruolo (da scuola media sostegno a scuola superiore sulla materia) in comune diverso dalla mia titolarità ma all'interno della stessa provincia non mi faccia scattare il vincolo? Purtroppo oggi due colleghi sindacalisti mi hanno riferito convintamente che scatta il vincolo triennale. Mi scuso ancora.
Ringrazio anticipatamente

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

scelta analitica e scelta sintetica Empty Re: scelta analitica e scelta sintetica

Messaggio Da arrubiu Lun Mar 07, 2022 9:30 pm

Il contratto.
Cambia sindacato o colleghi.
Fatti dire da loro dove hanno letto quello che dici.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

scelta analitica e scelta sintetica Empty Re: scelta analitica e scelta sintetica

Messaggio Da miria deglinnocenti Lun Mar 07, 2022 9:32 pm

ok, grazie, il contratto. Meglio così per me!

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

scelta analitica e scelta sintetica Empty Re: scelta analitica e scelta sintetica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.