inserimento esami in domanda concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
inserimento esami in domanda concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
inserimento esami in domanda concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
inserimento esami in domanda concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
inserimento esami in domanda concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
inserimento esami in domanda concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
inserimento esami in domanda concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
inserimento esami in domanda concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
inserimento esami in domanda concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
inserimento esami in domanda concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



inserimento esami in domanda concorso

Andare in basso

inserimento esami in domanda concorso Empty inserimento esami in domanda concorso

Messaggio Da Silviet Lun Mar 07, 2022 4:50 pm

Buonasera, sono una docente di ruolo sulla classe a026 MATEMATICA da concorso ordinario d.m. 1999 e ho fatto domanda a questo nuovo concorso Stem 2022 per abilitazione in a027. Ho inserito la mia laurea in Matematica e l'abilitazione in a026. La mia laurea è vecchio ordinamento, dunque da d.p.r. 2016 e d.m 2017 non devo, per quanto ho capito, inserire anche gli esami.
Dunque, tutto bene, inoltro, ricevuta in pdf con sopra indicata correttamente la classe di concorso indicata. Unico mio dubbio: tutto viene preso, solo nel campo classe di concorso, viene la spunta verde in "compila le sezioni" ma nel dettaglio resta il rosso anche se la cdc viene presa e compare correttamente nel pdf inoltrato a USR.
Io penso dipenda dal campo facoltativo mancante; è verde nella parte "compila le sezioni", correttamente riportata nel pdf, ma se clicco sull'"occhio" viene visualizzato tutto ma la cdc è in rosso.
Poterste dirmi, per cortesia, se è capitato anche a qualcun altro? Grazie!!

Silviet

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 07.03.22

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.