gravidanza a rischio e certificato richiesti?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
gravidanza a rischio e certificato richiesti?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
gravidanza a rischio e certificato richiesti?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
gravidanza a rischio e certificato richiesti?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
gravidanza a rischio e certificato richiesti?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
gravidanza a rischio e certificato richiesti?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
gravidanza a rischio e certificato richiesti?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
gravidanza a rischio e certificato richiesti?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
gravidanza a rischio e certificato richiesti?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
gravidanza a rischio e certificato richiesti?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



gravidanza a rischio e certificato richiesti??

3 partecipanti

Andare in basso

gravidanza a rischio e certificato richiesti?? Empty gravidanza a rischio e certificato richiesti??

Messaggio Da Giusinski Mar Mar 08, 2022 11:34 am

Buongiorno a tutti ragazzi.
Spero stiate tutti bene,
vi scrivo per chiedervi una cosa.
Sono in gravidanza a rischio e alla scuola ho mandato certificato del ginecologo dove comunque attesta la patologia e il rischio di aborto più il certificato dell’ASST di appartenenza dove attesta anch’essa l’interdizione al lavoro..
Ora la scuola mi chiede il certificato dell’ispettorato del lavoro ma chiamando anche ASST mi hanno confermato che non è assolutamente vero ne serve, in più all’inps comunque è già stato comunicato da loro.
Sapete darmi altre delucidazioni su come comportarmi? Grazie e buona giornata a tutti!

Giusinski

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 15.02.22

Torna in alto Andare in basso

gravidanza a rischio e certificato richiesti?? Empty Re: gravidanza a rischio e certificato richiesti??

Messaggio Da milla 2 Mar Mar 08, 2022 1:17 pm

https://www.lavoroediritti.com/abclavoro/maternita-anticipata#:~:text=Per%20il%20rilascio%20del%20certificato,o%20a%20un%20ginecologo%20libero%20professionista.

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

gravidanza a rischio e certificato richiesti?? Empty Re: gravidanza a rischio e certificato richiesti??

Messaggio Da perly Mer Mar 09, 2022 1:32 pm

Io ho mandato alla scuola anche il provvedimento dell'Ispettorato. Credo comunque che una copia arrivi anche a loro.

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

gravidanza a rischio e certificato richiesti?? Empty Re: gravidanza a rischio e certificato richiesti??

Messaggio Da Giusinski Mer Mar 09, 2022 5:36 pm

milla 2 ha scritto:https://www.lavoroediritti.com/abclavoro/maternita-anticipata#:~:text=Per%20il%20rilascio%20del%20certificato,o%20a%20un%20ginecologo%20libero%20professionista.

Grazie mille!!!

Giusinski

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 15.02.22

Torna in alto Andare in basso

gravidanza a rischio e certificato richiesti?? Empty Re: gravidanza a rischio e certificato richiesti??

Messaggio Da Giusinski Mer Mar 09, 2022 5:41 pm

perly ha scritto:Io ho mandato alla scuola anche il provvedimento dell'Ispettorato. Credo comunque che una copia arrivi anche a loro.

ciao Perly! alla fine ho chiamato sia ispettorato e asl, mi è stato detto che o lo si fa con uno o con l’altro!
Nel mio caso avendo una gravidanza a rischio con certificato del ginecologo con tutti i rischi e patologie l’ispettorato mi ha confermato che loro non intervengono più su sta cosa, anzi, avendo sia certificato del ginecologo che dell’ASST / Asl di appartenenza loro non possono dire assolutamente nulla.
L’ASL infatti mi ha rilasciato copia per me e copia per il lavoro(come credo nel tuo caso abbia fatto l’ispettorato).
Poi una cosa è la gravidanza a rischio e una cosa è il lavoro a rischio!(così sempre mi ha detto l’ispettorato)E penso che in quest ultimo caso si che si abbia bisogno dell’ispettorato ma che comunque deve essere interpellato sia dalla dirigente o chi di competenza…
Grazie comunque per la risposta!:heart:


Comunque ti ringrazio tanto

Giusinski

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 15.02.22

Torna in alto Andare in basso

gravidanza a rischio e certificato richiesti?? Empty Re: gravidanza a rischio e certificato richiesti??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.