Mobilità: se si indicano solo tre scuole...  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità: se si indicano solo tre scuole...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità: se si indicano solo tre scuole...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità: se si indicano solo tre scuole...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità: se si indicano solo tre scuole...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità: se si indicano solo tre scuole...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità: se si indicano solo tre scuole...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità: se si indicano solo tre scuole...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità: se si indicano solo tre scuole...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità: se si indicano solo tre scuole...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità: se si indicano solo tre scuole...

2 partecipanti

Andare in basso

Mobilità: se si indicano solo tre scuole...  Empty Mobilità: se si indicano solo tre scuole...

Messaggio Da Belvaux Mer Mar 09, 2022 2:53 pm

Buongiorno a tutti,
ho un dubbio che spero non vi suoni troppo banale (nel caso scusatemi, ma sono dieci anni che non faccio domande di trasferimento): sono titolare di una cattedra alle superiori di secondo grado, in una scuola all'interno del comune in cui risiedo. Dopo quasi dieci anni lì, vorrei provare qualcosa di nuovo. Ho individuato tre scuole in cui mi piacerebbe insegnare, tutte e tre nel medesimo comune (sempre il mio).
In caso nella domanda on-line indichi nella lista delle quindici preferenze SOLO quelle tre scuole e nient'altro, se nessuna di esse potrà soddisfare la mia richiesta (per mancanza di pensionamenti/cattedre nella mia classe di concorso ecc.) semplicemente rimarrò nella mia scuola attuale (che da quello che ho capito non dovrebbe neppure venire a conoscenza del fatto che ho tentato un trasferimento), giusto? Oppure c'è il rischio di un "trasferimento forzato", per così dire, in scuole che non ho indicato?  
Grazie in anticipo a chi risponderà.

Belvaux

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 08.03.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità: se si indicano solo tre scuole...  Empty Re: Mobilità: se si indicano solo tre scuole...

Messaggio Da arrubiu Mer Mar 09, 2022 3:35 pm

Certo, rimani dove sei.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.