ricongiungimento a genitore non convivente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ricongiungimento a genitore non convivente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ricongiungimento a genitore non convivente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ricongiungimento a genitore non convivente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ricongiungimento a genitore non convivente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ricongiungimento a genitore non convivente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ricongiungimento a genitore non convivente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ricongiungimento a genitore non convivente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ricongiungimento a genitore non convivente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ricongiungimento a genitore non convivente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ricongiungimento a genitore non convivente

Andare in basso

ricongiungimento a genitore non convivente Empty ricongiungimento a genitore non convivente

Messaggio Da PaoloPedroni Mer Mar 09, 2022 4:07 pm

salve a tutti,
vorrei sapere se posso inserire nella domanda di mobilità il ricongiungimento ad un genitore che risiede in un comune diverso da quello in cui risiedo io attualmente.
Sono convivente (non sposato) e ho una figlia che convivono con me, ma il prossimo anno vorremmo trasferirci nel comune di residenza dei genitori.

grazie

PaoloPedroni

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 26.11.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.