ANNO SOLO GIURIDICO E RICOSTRUZIONE DI CARRIERA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ANNO SOLO GIURIDICO E RICOSTRUZIONE DI CARRIERA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ANNO SOLO GIURIDICO E RICOSTRUZIONE DI CARRIERA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ANNO SOLO GIURIDICO E RICOSTRUZIONE DI CARRIERA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ANNO SOLO GIURIDICO E RICOSTRUZIONE DI CARRIERA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ANNO SOLO GIURIDICO E RICOSTRUZIONE DI CARRIERA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ANNO SOLO GIURIDICO E RICOSTRUZIONE DI CARRIERA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ANNO SOLO GIURIDICO E RICOSTRUZIONE DI CARRIERA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ANNO SOLO GIURIDICO E RICOSTRUZIONE DI CARRIERA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ANNO SOLO GIURIDICO E RICOSTRUZIONE DI CARRIERA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ANNO SOLO GIURIDICO E RICOSTRUZIONE DI CARRIERA

2 partecipanti

Andare in basso

ANNO SOLO GIURIDICO E RICOSTRUZIONE DI CARRIERA Empty ANNO SOLO GIURIDICO E RICOSTRUZIONE DI CARRIERA

Messaggio Da Breena Sab Mar 12, 2022 3:32 pm

Sono passata di ruolo dalla primaria alla secondaria superiore nel 2018. Un mese fa ho ricevuto il decreto di ricostruzione di carriera, nel quale non mi è stato conteggiato l'anno 2000 giuridico non coperto da servizio, di immissione in ruolo retroattiva: Eppure nei cedolini della primaria veniva conteggiato per le scadenze dei gradoni, quindi a mio parere l'amministrazione lo dovrebbe considerare anno valido ai fini della progressione di carriera anche per la ricostruzione. Vorrei da voi una conferma o una smentita motivata : sbaglio io o ha sbagliato l'amministrazione? In base a quale normativa? Qualcuno si è trovato nella mia stessa condizione? Vi ringrazio infinitamente.

Breena

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 30.03.12

Torna in alto Andare in basso

ANNO SOLO GIURIDICO E RICOSTRUZIONE DI CARRIERA Empty Re: ANNO SOLO GIURIDICO E RICOSTRUZIONE DI CARRIERA

Messaggio Da Paolo1974 Sab Mar 12, 2022 3:45 pm

E' un servizio di ruolo. Non ti può essere considerato nella ricostruzione di carriera. Anche se solo giuridico.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ANNO SOLO GIURIDICO E RICOSTRUZIONE DI CARRIERA Empty Re: ANNO SOLO GIURIDICO E RICOSTRUZIONE DI CARRIERA

Messaggio Da Breena Sab Mar 12, 2022 5:23 pm

Scusa Paolo, non ho capito : gli anni di ruolo alla primaria sono stati considerati nella ricostruzione di carriera, con la solita regola dei 2/3 meno 4 anni, da recuperare al sedicesimo anno. Però mi hanno fatto il conteggio prendendo come anni complessivi di ruolo alla primaria solo quelli coperti da servizio, e vorrei sapere se invece è giusto, come credo, che dovevano aggiungere agli anni complessivi anche l'anno solo giuridico senza servizio.

Breena

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 30.03.12

Torna in alto Andare in basso

ANNO SOLO GIURIDICO E RICOSTRUZIONE DI CARRIERA Empty Re: ANNO SOLO GIURIDICO E RICOSTRUZIONE DI CARRIERA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.