Integrazione ricevuta di pagamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Integrazione ricevuta di pagamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Integrazione ricevuta di pagamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Integrazione ricevuta di pagamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Integrazione ricevuta di pagamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Integrazione ricevuta di pagamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Integrazione ricevuta di pagamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Integrazione ricevuta di pagamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Integrazione ricevuta di pagamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Integrazione ricevuta di pagamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Integrazione ricevuta di pagamento

2 partecipanti

Andare in basso

Integrazione ricevuta di pagamento Empty Integrazione ricevuta di pagamento

Messaggio Da gio.mangano Mar Mar 15, 2022 4:42 pm

Buonasera,
non trovo quest'argomento tra i vari trattati per il concorso ma ho un problema con la ricevuta di pagamento.
Sono candidata per due prove concorsuali per il concorso ordinario di scuola secondaria, rispettivamente per le materie A012 e A022. Sulla ricevuta di pagamento, che ho scaricato dal servizio pagoinrete è indicata nella causale : Concorso ordinario personale docente scuola SECONDARIA di PRIMO E SECONDO GRADO, di cui al D.D. 499 del 21 aprile 2020 (PARTECIPAZIONE A DUE PROCEDURE CONCORSUALI).
Non è specificata la regione, che è Lazio, nè le rispettive materie precedentemente segnalate. DA norme vigenti bisogna fare un integrazione per specificare la regione e le materie. Io ho mandato una mail e una pec all'indirizzo mail creato da Usr Lazio ormai più di due settimane fa, senza risposta. C'è qualcuno che si trova nella mia stessa posizione? SApete cosa bisogna fare??
Onestamente non vorrei essere esclusa per una cosa del genere, il concorso è il prossimo lunedì.
Grazie a chiunque risponderà, buona giornata


gio.mangano

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 29.06.20

Torna in alto Andare in basso

Integrazione ricevuta di pagamento Empty Re: Integrazione ricevuta di pagamento

Messaggio Da Cass Mar Mar 15, 2022 6:30 pm

Dovrebbe bastare una autodichiarazione in cui integri ciò che manca, da consegnare insieme alla ricevuta. Il mio Usr ha emesso un avviso per questo, in caso di errori o omissioni

Cass

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Integrazione ricevuta di pagamento Empty Re: Integrazione ricevuta di pagamento

Messaggio Da gio.mangano Mar Mar 15, 2022 7:45 pm

C'è qualche modello da poter scaricare e
compilare oppure va bene anche una formula libera?

gio.mangano

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 29.06.20

Torna in alto Andare in basso

Integrazione ricevuta di pagamento Empty Re: Integrazione ricevuta di pagamento

Messaggio Da Cass Mar Mar 15, 2022 7:56 pm

Credo debba scriverla tu. Fai solo attenzione che contenga tutti i riferimenti e le informazioni corrette

Cass

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Integrazione ricevuta di pagamento Empty Re: Integrazione ricevuta di pagamento

Messaggio Da gio.mangano Mar Mar 15, 2022 8:11 pm

sisi, farò così, ti ringrazio davvero tanto per l'aiuto.

gio.mangano

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 29.06.20

Torna in alto Andare in basso

Integrazione ricevuta di pagamento Empty Re: Integrazione ricevuta di pagamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.