Compilazione della graduatoria interna Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compilazione della graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compilazione della graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compilazione della graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compilazione della graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compilazione della graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compilazione della graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compilazione della graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compilazione della graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compilazione della graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Compilazione della graduatoria interna

+2
Ciope1981
romy
6 partecipanti

Andare in basso

Compilazione della graduatoria interna Empty Compilazione della graduatoria interna

Messaggio Da romy Mar Mar 15, 2022 9:36 pm

Ciao a tutti,

Sto compilando la scheda per la formazione della graduatoria d'istituto ma ho moltissimi dubbi. Qualcuno potrebbe aiutarmi?

1) L'anno scorso ho svolto l'anno di prova alle superiori, quell'anno vale già come un anno di ruolo?
2) Gli anni di servizio prestati in altro ruolo (alle scuole medie) vanno indicati insieme agli anni di pre-ruolo? Nel punto B?
Oppure valgono più punti?
3) Se sono stata trasferita d'ufficio nell'attuale scuola di titolarità e decido di rimanere nella nuova scuola devo indicarlo da qualche parte? Ho qualche riconoscimento di punteggio o nessuno?
4) Il TFA dà punteggio?
5) La laurea che dà l'accesso al titolo si deve indicare (per esempio la laurea in inglese per insegnare l'inglese)?

Grazie infinite per l'aiuto!

romy

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione della graduatoria interna Empty Re: Compilazione della graduatoria interna

Messaggio Da Ciope1981 Mar Mar 15, 2022 9:50 pm

https://www.orizzontescuola.it/graduatoria-interna-di-istituto-come-si-valuta-il-punteggio/

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Compilazione della graduatoria interna Empty Re: Compilazione della graduatoria interna

Messaggio Da Gianfranco Mar Mar 15, 2022 9:53 pm

1) Sì
2) Vanno indicati come servizio prestato in altro ruolo
3) No
4) No
5) No
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione della graduatoria interna Empty Re: Compilazione della graduatoria interna

Messaggio Da romy Mer Mar 16, 2022 2:09 pm

Grazie mille per i chiarimenti!

romy

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione della graduatoria interna Empty Re: Compilazione della graduatoria interna

Messaggio Da niri Gio Mar 17, 2022 10:00 pm

Buonasera. Ho compilato la graduatoria interna e ho un dubbio. Dove avrei dovuto inserire il concorso io inserito Scienze formazione primaria essendo proprio quello il mio titolo di accesso. È corretto attribuire comunque 12 punti? ( punteggio previsto per il superamento di un concorso, ). Ho fatto così perché non vi era altra possibilità per inserire la laurea come titolo di accesso.

niri

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 09.02.13
Località : cagliari

Torna in alto Andare in basso

Compilazione della graduatoria interna Empty Re: Compilazione della graduatoria interna

Messaggio Da Ciope1981 Gio Mar 17, 2022 10:06 pm

niri ha scritto:Buonasera. Ho compilato la graduatoria interna e ho un dubbio. Dove avrei dovuto inserire il concorso io inserito Scienze formazione primaria essendo proprio quello il mio titolo di accesso.  È corretto attribuire comunque 12 punti? ( punteggio previsto per il  superamento di un concorso, ). Ho fatto così perché non vi era altra possibilità per inserire la laurea come titolo di accesso.
Perchè???
Perchè va messo il titolo di accesso? Non sono mica le GPS o le GI.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Compilazione della graduatoria interna Empty Re: Compilazione della graduatoria interna

Messaggio Da niri Ven Mar 18, 2022 7:22 am

Sezione III punto A
A) per il superamento di un pubblico concorso ordinario per esami e titoli, per l’accesso al ruolo di appartenenza (1), al momento della presentazione della domanda, o a ruoli di livello pari o superiore a quello di appartenenza (10) (punti 12)


niri

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 09.02.13
Località : cagliari

Torna in alto Andare in basso

Compilazione della graduatoria interna Empty Re: Compilazione della graduatoria interna

Messaggio Da niri Ven Mar 18, 2022 7:25 am

Lo scorso anno la scuola mi ha attribuito 10 punti, quest'anno ( scuola diversa) 18 ...i miei titoli non sono cambiati e sono: scienze form. prim. + laurea quadriennale + un corso mnemosine. Vi chiedo di aiutarmi o magari dirmi a chi mi posso rivolgere. Grazie mille

niri

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 09.02.13
Località : cagliari

Torna in alto Andare in basso

Compilazione della graduatoria interna Empty Re: Compilazione della graduatoria interna

Messaggio Da Gianfranco Ven Mar 18, 2022 8:24 am

Il titolo che dà accesso all'insegnamento non è valutabile. La seconda laurea è valutabile 5 punti. Hai considerato pure il punteggio per il servizio?
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione della graduatoria interna Empty Re: Compilazione della graduatoria interna

Messaggio Da niri Ven Mar 18, 2022 8:38 am

No scusa 18 punti di titoli.

niri

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 09.02.13
Località : cagliari

Torna in alto Andare in basso

Compilazione della graduatoria interna Empty Re: Compilazione della graduatoria interna

Messaggio Da Gianfranco Ven Mar 18, 2022 9:00 am

18 punti di titoli si possono ottenere solo in presenza di un concorso o di numerose partecipazioni all'esame di stato prima del 2000. Senza queste voci il punteggio massimo ammesso per i titoli è 10. 18 punti possono scaturire da un concorso ordinario (12 punti) una seconda laurea (5 punti) e un corso di perfezionamento (1 punto)
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione della graduatoria interna Empty Re: Compilazione della graduatoria interna

Messaggio Da niri Ven Mar 18, 2022 9:39 am

Sì ho capito, il quesito è questo: posso indicare scienze formazione primaria al capitolo III punto A ?

niri

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 09.02.13
Località : cagliari

Torna in alto Andare in basso

Compilazione della graduatoria interna Empty Re: Compilazione della graduatoria interna

Messaggio Da Ciope1981 Ven Mar 18, 2022 9:45 am

niri ha scritto:Sì ho capito,  il quesito  è questo: posso indicare scienze formazione primaria al capitolo III punto A ?
No perchè la laurea in scienze della formazione primaria non è un concorso ordinario.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Compilazione della graduatoria interna Empty Re: Compilazione della graduatoria interna

Messaggio Da lain Mar Mar 22, 2022 8:27 pm

Buonasera, ho saputo da un'amica che ad oggi nella sua scuola non è stato ancora fornito il modulo per la compilazione della graduatoria interna di istituto per l'individuazione dei docenti soprannumerari. Ciò che vi chiedo è se può una scuola non fornire questo modulo? È lecito? Nell'eventualità dovesse scoprirsi che la docente risulta soprannumeraria, ma non ha ricevuto alcuna notifica al riguardo e quindi non ha potuto presentare la domanda di mobilità all'usp nei termini prescritti, cosa accadrebbe? Di chi sarebbe la responsabilità? Vi ringrazio come sempre per la vostra competenza e gentilezza.
lain
lain

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 26.06.13

Torna in alto Andare in basso

Compilazione della graduatoria interna Empty Re: Compilazione della graduatoria interna

Messaggio Da @melia Mer Mar 23, 2022 1:36 pm

Nella mia scuola, negli anni in cui non c'erano sentori di soprannumerarietà, non sono state fatte le graduatorie interne.
Nel caso la tua collega risultasse soprannumeraria può presentare la domanda di trasferimento cartacea per la quale i termini saranno diversi.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 65
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Compilazione della graduatoria interna Empty Re: Compilazione della graduatoria interna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.