reinserimento GAE (reinserimento + permanenza ?) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
reinserimento GAE (reinserimento + permanenza ?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
reinserimento GAE (reinserimento + permanenza ?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
reinserimento GAE (reinserimento + permanenza ?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
reinserimento GAE (reinserimento + permanenza ?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
reinserimento GAE (reinserimento + permanenza ?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
reinserimento GAE (reinserimento + permanenza ?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
reinserimento GAE (reinserimento + permanenza ?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
reinserimento GAE (reinserimento + permanenza ?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
reinserimento GAE (reinserimento + permanenza ?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



reinserimento GAE (reinserimento + permanenza ?)

3 partecipanti

Andare in basso

reinserimento GAE (reinserimento + permanenza ?) Empty reinserimento GAE (reinserimento + permanenza ?)

Messaggio Da ottavios Mer Mar 23, 2022 10:30 am

sto provando con il reinserimento ma trovo 2 tipi di problemi:
1. non mi cambia i dati anagrafici nonostante abbiamo modificato i miei dati su Polis (indirizzo di casa)
2. la scelta preimpostata 'reinserimento' non mi consente di proseguire se con essa non seleziono una seconda voce (a questo punto opterei per permanenza)

grazie in anticipo del vs aiuto

ottavios

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.03.22

Torna in alto Andare in basso

reinserimento GAE (reinserimento + permanenza ?) Empty Re: reinserimento GAE (reinserimento + permanenza ?)

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mar 23, 2022 10:50 am

1, sei entrata e uscita dalla procedura?

2. Queste sono le opzioni possibili

https://www.orizzontescuola.it/graduatoria-gae-2022-25-devo-aggiornare-punteggio-e-cambiare-provincia-come-procedere-guida-per-immagini-esempi/

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

reinserimento GAE (reinserimento + permanenza ?) Empty Re: reinserimento GAE (reinserimento + permanenza ?)

Messaggio Da ottavios Mer Mar 23, 2022 10:54 am

perfetto mi hai risposto con il link
Docente, che chiede reinserimento, non aggiorna punteggio e resta nella provincia in cui era incluso all’atto della cancellazione seleziona: Permanenza e Reinserimento
grazie


a questo punto c'è solo il problema sull'indirizzo che non cambia .... si sono entrato ed uscito più volte, spero che le comunicazioni le inviino via pec o a limite inserisco un 'seguimi' sulle poste

ottavios

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.03.22

Torna in alto Andare in basso

reinserimento GAE (reinserimento + permanenza ?) Empty Re: reinserimento GAE (reinserimento + permanenza ?)

Messaggio Da sarafilo Gio Mar 31, 2022 12:27 am

Buonasera
Anche io non riesco a modificare i dati anagrafici.

Per procedere all'aggiornamento (+reinserimento) ho inserito i servizi nella sezione G1 ma compare questo avviso "Attenzione, l'aspirante è incluso nelle liste prioritarie, ma non ha compilato il quadro C5. Si consiglia di procedere prima con l'aggiornamento del quadro C5 prima di registrare i dati del quadro sottostante".

Nel quadro C5 si fa riferimento all'inclusione negli elenchi prioritari ma non c'è possibilità di compilazione se il massimo del punteggio è già stato raggiunto per un determinato anno scolastico.

Si può quindi trascurare l'avviso?
Quale relazione c'è tra le due sezioni?

sarafilo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 31.03.22

Torna in alto Andare in basso

reinserimento GAE (reinserimento + permanenza ?) Empty Re: reinserimento GAE (reinserimento + permanenza ?)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.