Sono di ruolo. Oltre alle cattedra di 18 ore da ottobre ho anche avuto uno spezzone di 3 ore per il quale non ho ancora ricevuto nessuna retribuzione. Cosa fare? Altri nella mia situazione? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sono di ruolo. Oltre alle cattedra di 18 ore da ottobre ho anche avuto uno spezzone di 3 ore per il quale non ho ancora ricevuto nessuna retribuzione. Cosa fare? Altri nella mia situazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sono di ruolo. Oltre alle cattedra di 18 ore da ottobre ho anche avuto uno spezzone di 3 ore per il quale non ho ancora ricevuto nessuna retribuzione. Cosa fare? Altri nella mia situazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sono di ruolo. Oltre alle cattedra di 18 ore da ottobre ho anche avuto uno spezzone di 3 ore per il quale non ho ancora ricevuto nessuna retribuzione. Cosa fare? Altri nella mia situazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sono di ruolo. Oltre alle cattedra di 18 ore da ottobre ho anche avuto uno spezzone di 3 ore per il quale non ho ancora ricevuto nessuna retribuzione. Cosa fare? Altri nella mia situazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sono di ruolo. Oltre alle cattedra di 18 ore da ottobre ho anche avuto uno spezzone di 3 ore per il quale non ho ancora ricevuto nessuna retribuzione. Cosa fare? Altri nella mia situazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sono di ruolo. Oltre alle cattedra di 18 ore da ottobre ho anche avuto uno spezzone di 3 ore per il quale non ho ancora ricevuto nessuna retribuzione. Cosa fare? Altri nella mia situazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sono di ruolo. Oltre alle cattedra di 18 ore da ottobre ho anche avuto uno spezzone di 3 ore per il quale non ho ancora ricevuto nessuna retribuzione. Cosa fare? Altri nella mia situazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sono di ruolo. Oltre alle cattedra di 18 ore da ottobre ho anche avuto uno spezzone di 3 ore per il quale non ho ancora ricevuto nessuna retribuzione. Cosa fare? Altri nella mia situazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sono di ruolo. Oltre alle cattedra di 18 ore da ottobre ho anche avuto uno spezzone di 3 ore per il quale non ho ancora ricevuto nessuna retribuzione. Cosa fare? Altri nella mia situazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sono di ruolo. Oltre alle cattedra di 18 ore da ottobre ho anche avuto uno spezzone di 3 ore per il quale non ho ancora ricevuto nessuna retribuzione. Cosa fare? Altri nella mia situazione?

5 partecipanti

Andare in basso

Sono di ruolo. Oltre alle cattedra di 18 ore da ottobre ho anche avuto uno spezzone di 3 ore per il quale non ho ancora ricevuto nessuna retribuzione. Cosa fare? Altri nella mia situazione? Empty Sono di ruolo. Oltre alle cattedra di 18 ore da ottobre ho anche avuto uno spezzone di 3 ore per il quale non ho ancora ricevuto nessuna retribuzione. Cosa fare? Altri nella mia situazione?

Messaggio Da chimelhafattofare Mer Mar 23, 2022 6:31 pm

Sono di ruolo. Oltre alle cattedra di 18 ore da ottobre ho anche avuto uno spezzone di 3 ore per il quale non ho ancora ricevuto nessuna retribuzione. Cosa fare? Altri nella mia situazione?

chimelhafattofare

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 23.02.22

Torna in alto Andare in basso

Sono di ruolo. Oltre alle cattedra di 18 ore da ottobre ho anche avuto uno spezzone di 3 ore per il quale non ho ancora ricevuto nessuna retribuzione. Cosa fare? Altri nella mia situazione? Empty Re: Sono di ruolo. Oltre alle cattedra di 18 ore da ottobre ho anche avuto uno spezzone di 3 ore per il quale non ho ancora ricevuto nessuna retribuzione. Cosa fare? Altri nella mia situazione?

Messaggio Da fradacla Gio Mar 24, 2022 7:38 am

Sollecitare in segreteria.

Un suggerimento: il testo del messaggio non va ripetuto nello spazio dedicato al titolo.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sono di ruolo. Oltre alle cattedra di 18 ore da ottobre ho anche avuto uno spezzone di 3 ore per il quale non ho ancora ricevuto nessuna retribuzione. Cosa fare? Altri nella mia situazione? Empty Re: Sono di ruolo. Oltre alle cattedra di 18 ore da ottobre ho anche avuto uno spezzone di 3 ore per il quale non ho ancora ricevuto nessuna retribuzione. Cosa fare? Altri nella mia situazione?

Messaggio Da Disillusa Gio Mar 24, 2022 8:26 am

solitamente le ore eccedenti vengono pagate da febbraio in poi, quindi il ritardo è minimo ma ti consiglio di accertarti se il ds ha comunicato le tue ore all'at

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Sono di ruolo. Oltre alle cattedra di 18 ore da ottobre ho anche avuto uno spezzone di 3 ore per il quale non ho ancora ricevuto nessuna retribuzione. Cosa fare? Altri nella mia situazione? Empty Re: Sono di ruolo. Oltre alle cattedra di 18 ore da ottobre ho anche avuto uno spezzone di 3 ore per il quale non ho ancora ricevuto nessuna retribuzione. Cosa fare? Altri nella mia situazione?

Messaggio Da mordekayn Lun Mar 28, 2022 3:37 pm

Se supplente dovresti avere contratto per ore aggiuntive, che viene fatto al sidi.


Se di ruolo dovresti avere decreto ore eccedenti con invio  alla rispettiva ragioneria territoriale di competenza che provvederà al pagamento.


Qualcosa sarà andato storto se hai iniziato a settembre e non sei stato ancora pagato.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Sono di ruolo. Oltre alle cattedra di 18 ore da ottobre ho anche avuto uno spezzone di 3 ore per il quale non ho ancora ricevuto nessuna retribuzione. Cosa fare? Altri nella mia situazione? Empty Re: Sono di ruolo. Oltre alle cattedra di 18 ore da ottobre ho anche avuto uno spezzone di 3 ore per il quale non ho ancora ricevuto nessuna retribuzione. Cosa fare? Altri nella mia situazione?

Messaggio Da Necloe Sab Apr 02, 2022 2:31 pm

Direi che siamo ancora nell'ambito della normalità.
Anche io con 3 ore in più, sono stata pagata solo a Marzo.

Necloe

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 27.02.22

Torna in alto Andare in basso

Sono di ruolo. Oltre alle cattedra di 18 ore da ottobre ho anche avuto uno spezzone di 3 ore per il quale non ho ancora ricevuto nessuna retribuzione. Cosa fare? Altri nella mia situazione? Empty Re: Sono di ruolo. Oltre alle cattedra di 18 ore da ottobre ho anche avuto uno spezzone di 3 ore per il quale non ho ancora ricevuto nessuna retribuzione. Cosa fare? Altri nella mia situazione?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.