A246 CALABRIA -FANNO FUORI LE CATTEDRE - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
A246 CALABRIA -FANNO FUORI LE CATTEDRE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
A246 CALABRIA -FANNO FUORI LE CATTEDRE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
A246 CALABRIA -FANNO FUORI LE CATTEDRE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
A246 CALABRIA -FANNO FUORI LE CATTEDRE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
A246 CALABRIA -FANNO FUORI LE CATTEDRE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
A246 CALABRIA -FANNO FUORI LE CATTEDRE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
A246 CALABRIA -FANNO FUORI LE CATTEDRE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
A246 CALABRIA -FANNO FUORI LE CATTEDRE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
A246 CALABRIA -FANNO FUORI LE CATTEDRE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



A246 CALABRIA -FANNO FUORI LE CATTEDRE

+4
JamesWilson
titifra
Nòne
scenic
8 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

A246 CALABRIA -FANNO FUORI LE CATTEDRE - Pagina 2 Empty A246 CALABRIA -FANNO FUORI LE CATTEDRE

Messaggio Da scenic Ven Ago 26, 2011 9:37 pm

Promemoria primo messaggio :

Ti allego il testo del decreto del csa di Cz attraverso il quale si sopprime una cattedra prevista dal decreto immissioni in ruolo del MIur per la classe di concorso A246. C'è da dire che delle tre cattedre previste dal decreto in Calabria 1 a Vibo -Cosenza e catanzaro, a catanzaro appunto il dirigente con proprio decreto ha soppresso una cattedra disponendola verso altre classi di concorso?
A Vibo invece giustamente hanno disposto l'immissione in ruolo, a Cosenza ancora non si sa nulla, mentre appunto a Catanzaro è stata "distratta" verso altre classi di concorso. Cosa posso fare per rimediare a questo fatto, ho già scritto al csa di cz minacciando ricorso, sono in posizione utile per il ruolo da gm, grazie.




MINISTERO DELL’ISTRUZIONE,DELL’UNIVERSITA’ E DELLA RICERCA
UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER LA CALABRIA
UFFICIO VI – AMBITO TERRITORIALE DELLA PROVINCIA DI CATANZARO
VIALE CROTONE 214/B CATANZARO LIDO –FAX N. 0961/739254-TEL. 34631




PROT. n. 14458 Catanzaro, 24/08/2011

IL DIRIGENTE

VISTI il D.M. 74 del 10/08/2011 e la C.M. 73 –prot.A00DGPER 6633 del 10/08/2011, concernente le disposizioni sulle assunzioni a tempo indeterminato per il personale docente, educativo ed ATA per l’anno scolastico 2010/2011 e 2001/2012;
VISTO l’informativa fornita il 22/08/2011 alle organizzazioni sindacali del Comparto Scuola in merito all’avvio dell’anno scolastico 2011/2012 ed in particolare sulle nomine in ruolo;
PRESO atto della effettiva disponibilità di posti a seguito di comunicazioni delle singole unità scolastiche in ordine alla costituzione dell’organico di fatto a.s. 2011/2012che hanno determinato una situazione parzialmente non prevedibile in occasione dell’informativa sindacale sopracitata;

VISTE le graduatorie dei concorsi banditi nell’anno 1999, nonché le graduatorie dei precedenti concorsi per i posti e per le classi di concorso per i quali non sono stati banditi concorsi per esami e titoli nel 1999, ai sensi dell’art. 1,comma4, della legge 124/99;
VISTE le graduatorie ad esaurimento definitive della Provincia di Catanzaro per l’anno scolastico 2010/2011 e 2011/2012 ;
CONSIDERATO che i posti disponibili per la Provincia di Catanzaro indicati nel D.M. 74 del 10/08/2011 vanno ripartiti al 50% tra le graduatorie dei concorsi per titoli ed esami e le graduatorie ad esaurimento della Provincia di Catanzaro, tenuto anche conto dei posti ripartiti per l’anno scolastico 2010/2011 e degli anni precedenti al fine di riequilibrare le cattedre attribuite al concorso e alle GAE, secondo quanto stabilito dell’all.A.5 nella C.M. n.73 del 10/08/2011;
PRESO ATTO che, come disposto da ALL. A.2, della citata CM n. 73/2011, è consentito procedere a compensazione di posti a favore di altre graduatorie, salvaguardandone la relativa tipologia, in caso di riduzione accertata in sede di organico di adeguamento alla situazione di fatto o di assenza di graduatorie da cui attingere l’eventuale aspirante o in presenza di docenti in soprannumero nella stessa classe di concorso;
VERIFICATO che nella situazione di cui al precedente punto insistono le seguenti tipologie di posti: A017, A040, A036, A029, A042, A046, A070, A065, A074, A246, A446, C300, C033, C520, AJ77
RITENUTO di dover redistribuire ad altre graduatorie, prioritariamente dello stesso ordine, tali eccedenze, privilegiando insegnamenti per i quali si registra disponibilità di posti da diverso tempo e per i quali non è stata prevista l’attribuzione di contingenti;
RITENUTO altresì, di conseguenza, che i posti non utilizzati in eccedenza per i motivi sopra indicati, vengano assegnati, di norma, alle graduatorie dove insistono aspiranti meglio graduati con minor numero di immessi in ruolo negli anni pregressi,;
VERIFICATO che la ristrettezza dei tempi contingentati in ordine alle operazioni di avvio dell’a.s. impone procedure di urgenza;

DECRETA

I posti disponibili per l’anno scolastico 2011/2012per le assunzioni a tempo indeterminato del personale docente, educativo e non docente della Provincia di Catanzaro vengono suddivisi tra le graduatorie dei concorsi per titoli ed esami e graduatorie provinciali ad esaurimento, come da prospetti n. 1 e n. 2 allegati al presente decreto che costituiscono parte integrante.
Il presente decreto annulla e sostituisce il decreto in pari data, prot. n. 14397.

IL DIRIGENTE
Antonio Blandino
All’albo dell’ Ufficio SEDE
Alle OO.SS. LORO SEDI
AGLI U.S.P. DELLA REGIONE CALABRIA

scenic

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso


A246 CALABRIA -FANNO FUORI LE CATTEDRE - Pagina 2 Empty Re: A246 CALABRIA -FANNO FUORI LE CATTEDRE

Messaggio Da titifra Sab Ago 27, 2011 3:10 pm

Andando avanti così, non avremo mai immissioni...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

A246 CALABRIA -FANNO FUORI LE CATTEDRE - Pagina 2 Empty ho già diffidato

Messaggio Da scenic Sab Ago 27, 2011 8:58 pm

Ho già mandato la diffida al csa tramite pec, anche il sindacato sab mi ha consigliato di fare così, è un "abuso" del dirigente del csa per favorire qualche adepto in qualche altra classe di concorso, quello che conta è il decreto del Miur il resto sono chiacchiere, farò ricorso fino alla morte per questo.

scenic

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

A246 CALABRIA -FANNO FUORI LE CATTEDRE - Pagina 2 Empty x Giulia Boffa

Messaggio Da scenic Dom Ago 28, 2011 1:53 am

Mi aiuti a interpretare il decreto dell'usp prima riportato, se ha delle basi giuridiche secondo le quali sia possibile sopprimere una cattedra prevista da decreto dl Miur

scenic

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

A246 CALABRIA -FANNO FUORI LE CATTEDRE - Pagina 2 Empty Re: A246 CALABRIA -FANNO FUORI LE CATTEDRE

Messaggio Da scenic Dom Ago 28, 2011 2:38 pm

possibile che sia solo io vittima di questo abuso? eppure altri colleghi prima di me in graduatoria da gm che fanno? ricorrono o no? titifra tu in che posizione sei?

scenic

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

A246 CALABRIA -FANNO FUORI LE CATTEDRE - Pagina 2 Empty Re: A246 CALABRIA -FANNO FUORI LE CATTEDRE

Messaggio Da Nòne Dom Ago 28, 2011 5:57 pm

Articolo 2 commi 1 e 4 del dm 74. Comunque ancora non ho capito se la cattedra in od c'è o no.
Nòne
Nòne

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

A246 CALABRIA -FANNO FUORI LE CATTEDRE - Pagina 2 Empty Re: A246 CALABRIA -FANNO FUORI LE CATTEDRE

Messaggio Da ori79 Dom Ago 28, 2011 6:19 pm

La cattedra non c'è. Ma si sapeva che le utilizzazioni potevano intaccare i posti per il ruolo anche da altra provincia e anche per altra classe di concorso!

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

A246 CALABRIA -FANNO FUORI LE CATTEDRE - Pagina 2 Empty Re: A246 CALABRIA -FANNO FUORI LE CATTEDRE

Messaggio Da titifra Dom Ago 28, 2011 6:37 pm

scenic ha scritto:possibile che sia solo io vittima di questo abuso? eppure altri colleghi prima di me in graduatoria da gm che fanno? ricorrono o no? titifra tu in che posizione sei?
Io sono lontana dal ruolo purtroppo... Posso darti un consiglio? Contatta tutti i colleghi interessati e chiedete spiegazioni e aiuto ai sindacati...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

A246 CALABRIA -FANNO FUORI LE CATTEDRE - Pagina 2 Empty Re: A246 CALABRIA -FANNO FUORI LE CATTEDRE

Messaggio Da titifra Dom Ago 28, 2011 6:40 pm

ori79 ha scritto:La cattedra non c'è. Ma si sapeva che le utilizzazioni potevano intaccare i posti per il ruolo anche da altra provincia e anche per altra classe di concorso!

Comunque, mi sembra una presa per i fondelli... Tanto rumore per leimmissioni e poi, come al solito, non ci tocca nulla...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

A246 CALABRIA -FANNO FUORI LE CATTEDRE - Pagina 2 Empty Re: A246 CALABRIA -FANNO FUORI LE CATTEDRE

Messaggio Da scenic Dom Ago 28, 2011 9:06 pm

al momento della formazione del contingente la cattedra c'era e termini di legge è solo quello che conta,anche se per averlo scritto nero su bianco ci vorrà il tar, ma poco importa, per il ruolo vale la pena spendere 3000 €

scenic

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

A246 CALABRIA -FANNO FUORI LE CATTEDRE - Pagina 2 Empty Re: A246 CALABRIA -FANNO FUORI LE CATTEDRE

Messaggio Da Nòne Dom Ago 28, 2011 10:25 pm

Soldi buttati.
Nòne
Nòne

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

A246 CALABRIA -FANNO FUORI LE CATTEDRE - Pagina 2 Empty Re: A246 CALABRIA -FANNO FUORI LE CATTEDRE

Messaggio Da scenic Lun Ago 29, 2011 1:52 am

Nòne ha scritto:Soldi buttati.

ma davvero credi che hanno "distratto" cattedre da decreto ministeriale verso altri "lidi" a gratis? Il problema è che tu non vivi dove vivo io...saranno soldi ben spesi e mi daranno grosse soddisfazioni credimi.

scenic

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

A246 CALABRIA -FANNO FUORI LE CATTEDRE - Pagina 2 Empty Re: A246 CALABRIA -FANNO FUORI LE CATTEDRE

Messaggio Da Nòne Lun Ago 29, 2011 7:45 am

Io mi riferivo alla possibilità di ricorrere e vincere in merito alla situazione che avevi delineato, cioè lo spostamento di un ruolo perchè non ci sono cattedre in od.
Quello che tu lasci intendere è cosa ben diversa. (comunque mi sembra che la ricollocazione dei ruoli venga effettuata in accordo con le oo.ss.).
Nel primo caso ti direi lascia perdere, nel secondo in bocca al lupo.
Nòne
Nòne

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

A246 CALABRIA -FANNO FUORI LE CATTEDRE - Pagina 2 Empty Re: A246 CALABRIA -FANNO FUORI LE CATTEDRE

Messaggio Da scenic Lun Ago 29, 2011 11:19 am

Nòne ha scritto:Io mi riferivo alla possibilità di ricorrere e vincere in merito alla situazione che avevi delineato, cioè lo spostamento di un ruolo perchè non ci sono cattedre in od.
Quello che tu lasci intendere è cosa ben diversa. (comunque mi sembra che la ricollocazione dei ruoli venga effettuata in accordo con le oo.ss.).
Nel primo caso ti direi lascia perdere, nel secondo in bocca al lupo.

Che logica ci sarebbe altrimenti...si da una cattedra alla A445 (zero immissioni previste dal decreto del Miur) e se ne toglie una alla A246 (prevista una immissione da decreto)...come lo spiegherà il dirigente del csa al tribunale questo...

scenic

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

A246 CALABRIA -FANNO FUORI LE CATTEDRE - Pagina 2 Empty Re: A246 CALABRIA -FANNO FUORI LE CATTEDRE

Messaggio Da titifra Lun Ago 29, 2011 11:38 am

scenic ha scritto:
Nòne ha scritto:Io mi riferivo alla possibilità di ricorrere e vincere in merito alla situazione che avevi delineato, cioè lo spostamento di un ruolo perchè non ci sono cattedre in od.
Quello che tu lasci intendere è cosa ben diversa. (comunque mi sembra che la ricollocazione dei ruoli venga effettuata in accordo con le oo.ss.).
Nel primo caso ti direi lascia perdere, nel secondo in bocca al lupo.

Che logica ci sarebbe altrimenti...si da una cattedra alla A445 (zero immissioni previste dal decreto del Miur) e se ne toglie una alla A246 (prevista una immissione da decreto)...come lo spiegherà il dirigente del csa al tribunale questo...

Non mi sembra giusto... Meglio spendere i 3000 euro con altri colleghi però... Il ragionamento sarà sempre lo stesso: per spagnolo scuole medie c'è molta richiesta...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

A246 CALABRIA -FANNO FUORI LE CATTEDRE - Pagina 2 Empty Re: A246 CALABRIA -FANNO FUORI LE CATTEDRE

Messaggio Da scenic Mar Ago 30, 2011 2:11 pm

non mi risulta tutta questa richiesta per spagnolo, comunque se altri colleghi non si muovono tocca agire da soli

scenic

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

A246 CALABRIA -FANNO FUORI LE CATTEDRE - Pagina 2 Empty Re: A246 CALABRIA -FANNO FUORI LE CATTEDRE

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Ago 30, 2011 2:23 pm

naturalmente ognuno è libero di agire come meglio crede, e se riesci ad individuare un comportamento non corretto da parte dell'AT vogliamo essere i primi a saperlo :-)

tuttavia appellarsi solo al fatto che il miur l'ha indicata nel contingente mi sembra poco (non sono un legale, parlo da profana), in quanto il ministero ha disposto le immissioni prima delle operazioni più salienti

e si è coperto le spalle dicendo che il contingente avrebbe potuto subire delle variazioni (demandate ai singoli AT) in conseguenza di:

- esaurimento della graduatoria
- perché sono venuti meno in sede di adeguamento i posti previsti in organico di diritto
- utilizzazioni e assegnazioni provvisorie

non ci hai spiegato come uno di questi casi ha scalfito il posto. il dirigente dell'AT dice con l'adeguamento dell'organico, tu cosa ci dici, il posto c'è? perchè per vincere il ricorso devi dimostrare a mio parere che c'è un posto che è stato ingiustamente attribuito ad altre operazioni

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

A246 CALABRIA -FANNO FUORI LE CATTEDRE - Pagina 2 Empty Re: A246 CALABRIA -FANNO FUORI LE CATTEDRE

Messaggio Da scenic Mar Ago 30, 2011 2:53 pm

lallaorizzonte ha scritto:naturalmente ognuno è libero di agire come meglio crede, e se riesci ad individuare un comportamento non corretto da parte dell'AT vogliamo essere i primi a saperlo :-)

tuttavia appellarsi solo al fatto che il miur l'ha indicata nel contingente mi sembra poco (non sono un legale, parlo da profana), in quanto il ministero ha disposto le immissioni prima delle operazioni più salienti

e si è coperto le spalle dicendo che il contingente avrebbe potuto subire delle variazioni (demandate ai singoli AT) in conseguenza di:

- esaurimento della graduatoria
- perché sono venuti meno in sede di adeguamento i posti previsti in organico di diritto
- utilizzazioni e assegnazioni provvisorie

non ci hai spiegato come uno di questi casi ha scalfito il posto. il dirigente dell'AT dice con l'adeguamento dell'organico, tu cosa ci dici, il posto c'è? perchè per vincere il ricorso devi dimostrare a mio parere che c'è un posto che è stato ingiustamente attribuito ad altre operazioni

Grazie Lalla della risposta, ma mi preme farti osservare che :

L'At di Cz non è il mio, si trova a 150 km di distanza da me, ma la cattedra è da gm per cui devo averci a che fare;

Solitamente purtroppo è un At che non pubblica gli atti come si deve, anzi non pubblicano quasi mai gli atti più importanti tipo quelli di cui tu parli,pensa non ha mai pubblicato dal '99 ad oggi le graduatorie di merito dei concorsi che hanno gestito;

Non esiste neanche un numero di telefono per comunicare con l'AT, se non ci credi controlla personalmente;
Non ricevono il pubblico in questo periodo;

E' in atto in Calabria da dieci anni a questa parte un "boicottaggio" continuo della lingua francese con l'assenso di oo.ss. compiacenti, ci sono stati in dieci anni oltre 400 pensionamenti e meno di 40 immissioni in ruolo, quest'anno ad esempio ci sono stati 54 pensionamenti tra A245 e A246 e forse faranno 1 (una!!!!!!!!!!) immissione in ruolo dell 3 previste dal contingente.

Se tutto questo è normale vuol dire che non ho capito nulla io.......



scenic

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

A246 CALABRIA -FANNO FUORI LE CATTEDRE - Pagina 2 Empty Re: A246 CALABRIA -FANNO FUORI LE CATTEDRE

Messaggio Da titifra Mar Ago 30, 2011 3:00 pm

scenic ha scritto:
E' in atto in Calabria da dieci anni a questa parte un "boicottaggio" continuo della lingua francese con l'assenso di oo.ss. compiacenti, ci sono stati in dieci anni oltre 400 pensionamenti e meno di 40 immissioni in ruolo, quest'anno ad esempio ci sono stati 54 pensionamenti tra A245 e A246 e forse faranno 1 (una!!!!!!!!!!) immissione in ruolo dell 3 previste dal contingente.


Ci sentiamo un po' penalizzati, questo si...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

A246 CALABRIA -FANNO FUORI LE CATTEDRE - Pagina 2 Empty Re: A246 CALABRIA -FANNO FUORI LE CATTEDRE

Messaggio Da titifra Mar Ago 30, 2011 3:03 pm

lallaorizzonte ha scritto:
tuttavia appellarsi solo al fatto che il miur l'ha indicata nel contingente mi sembra poco (non sono un legale, parlo da profana), in quanto il ministero ha disposto le immissioni prima delle operazioni più salienti

e si è coperto le spalle dicendo che il contingente avrebbe potuto subire delle variazioni (demandate ai singoli AT) in conseguenza di:

- esaurimento della graduatoria
- perché sono venuti meno in sede di adeguamento i posti previsti in organico di diritto
- utilizzazioni e assegnazioni provvisorie


Ma così non vedremo mai un'immissione...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

A246 CALABRIA -FANNO FUORI LE CATTEDRE - Pagina 2 Empty Re: A246 CALABRIA -FANNO FUORI LE CATTEDRE

Messaggio Da titifra Mar Ago 30, 2011 3:04 pm

@Scenic: ci vorrebbe un buon avvocato, però... Purtroppo Lalla ha ragione...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

A246 CALABRIA -FANNO FUORI LE CATTEDRE - Pagina 2 Empty Re: A246 CALABRIA -FANNO FUORI LE CATTEDRE

Messaggio Da scenic Mar Ago 30, 2011 3:14 pm

titifra ha scritto:@Scenic: ci vorrebbe un buon avvocato, però... Purtroppo Lalla ha ragione...

il buon avvocato c'è, non penso che abbia ragione Lalla perchè se così fosse anche a Vibo avrebbe dovuto succedere la stessa cosa, invece non è successo perchè il Dirigente dell'AT è una persona corretta "anticasta" e non si sognerebbe mai di fare un decreto che in pratica stravolge le previsioni del Ministero come è successo a Catanzaro, dove ci metto la mano sul fuoco questo è stato fatto per favorire qualcuno.....e ho detto tutto!!!!!!!!!!!!

scenic

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

A246 CALABRIA -FANNO FUORI LE CATTEDRE - Pagina 2 Empty Re: A246 CALABRIA -FANNO FUORI LE CATTEDRE

Messaggio Da titifra Mar Ago 30, 2011 3:19 pm

scenic ha scritto:
titifra ha scritto:@Scenic: ci vorrebbe un buon avvocato, però... Purtroppo Lalla ha ragione...

il buon avvocato c'è, non penso che abbia ragione Lalla perchè se così fosse anche a Vibo avrebbe dovuto succedere la stessa cosa, invece non è successo perchè il Dirigente dell'AT è una persona corretta "anticasta" e non si sognerebbe mai di fare un decreto che in pratica stravolge le previsioni del Ministero come è successo a Catanzaro, dove ci metto la mano sul fuoco questo è stato fatto per favorire qualcuno.....e ho detto tutto!!!!!!!!!!!!

In bocca al lupo... Facci sapere...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

A246 CALABRIA -FANNO FUORI LE CATTEDRE - Pagina 2 Empty Re: A246 CALABRIA -FANNO FUORI LE CATTEDRE

Messaggio Da titifra Mar Ago 30, 2011 8:11 pm

scenic ha scritto:
L'At di Cz non è il mio, si trova a 150 km di distanza da me, ma la cattedra è da gm per cui devo averci a che fare;



Scusa, Scenic ma se tu aspetti l'immissione in ruolo da GM non potrebbero chiamarti anche dalle altre province calabresi?
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

A246 CALABRIA -FANNO FUORI LE CATTEDRE - Pagina 2 Empty Re: A246 CALABRIA -FANNO FUORI LE CATTEDRE

Messaggio Da scenic Sab Set 03, 2011 2:41 pm

no solo da gm, pare che 2 immissioni le facciano, ne manca una (forse quella che toccherebbe a me, dipende dalle rinunce o meno di quelli di ruolo che mi precedono), vedremo ma se la cattedra di cz è fondamentale per la mia immissione il ricorso è già pronto

scenic

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

A246 CALABRIA -FANNO FUORI LE CATTEDRE - Pagina 2 Empty Re: A246 CALABRIA -FANNO FUORI LE CATTEDRE

Messaggio Da titifra Sab Set 03, 2011 2:54 pm

Si ma la gm non è regionale? Dunque, dovresti avere maggiori possibilità...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

A246 CALABRIA -FANNO FUORI LE CATTEDRE - Pagina 2 Empty Re: A246 CALABRIA -FANNO FUORI LE CATTEDRE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.