ruolo retrodatato: un anno già fatto? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ruolo retrodatato: un anno già fatto? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ruolo retrodatato: un anno già fatto? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ruolo retrodatato: un anno già fatto? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ruolo retrodatato: un anno già fatto? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ruolo retrodatato: un anno già fatto? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ruolo retrodatato: un anno già fatto? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ruolo retrodatato: un anno già fatto? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ruolo retrodatato: un anno già fatto? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ruolo retrodatato: un anno già fatto? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ruolo retrodatato: un anno già fatto?

+5
farfallina77
cersilvia
Albith
giulia boffa
cetty73
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ruolo retrodatato: un anno già fatto? - Pagina 2 Empty ruolo retrodatato: un anno già fatto?

Messaggio Da cetty73 Ven Ago 26, 2011 10:12 pm

Promemoria primo messaggio :

da ieri sono finalmente una docente a tempo indeterminato...contentissima di aver raggiunto questo traguardo dopo 8 anni di sacrifici. Ho avuto la fortuna di essere immessa in ruolo con decorrenza giuridica 1 Settembre 2010, ma visto le ultime circolari e avvisi ho un pò di confusione. Mi è chiaro il blocco dei 5 anni e mi va bene, ma nella ricostruzione del pre-ruolo dovrò considerare anche l'anno scolastico appena finito? dovrei aspettare 4 o 5 anni per un eventuale trasferimento o ap? C'è un po' troppa confusione in giro...

cetty73

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso


ruolo retrodatato: un anno già fatto? - Pagina 2 Empty Re: ruolo retrodatato: un anno già fatto?

Messaggio Da Emytango Sab Ago 27, 2011 5:04 pm

giulia boffa ha scritto:devi leggere sul contratto che ti faranno e facci sapere

Cara Giulia, spero tu possa chiarire questo: ma per chi entra di ruolo su contingente 2010/2011 e ha la nomina giuridica quindi dal primo settembre 2010 ( giusto , fin qui?)...ha senso legale tale nomina? Voglio dire, se questa persona ha avuto incarico annuale nel 2010/2011 com'è che poi firma per ruolo a partire da stesso periodo? Cioè, 2 contratti in un anno? A che pro, poi ai fini del pre-ruolo..non ho ben capito...Il ruolo retrodatato ti vale come pre-ruolo? No..Ti vale come ruolo, ok, giusto? E se in quell'anno hai avuto un incarico annuale....allora conti 2 anni uno di ruolo e uno di preruolo? Sos..confusione...

Emytango

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

ruolo retrodatato: un anno già fatto? - Pagina 2 Empty Re: ruolo retrodatato: un anno già fatto?

Messaggio Da giulia boffa Sab Ago 27, 2011 5:06 pm

l'incarico annuale dell'anno prima ti vale come ruolo, ma non come anno di prova
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ruolo retrodatato: un anno già fatto? - Pagina 2 Empty Re: ruolo retrodatato: un anno già fatto?

Messaggio Da Emytango Sab Ago 27, 2011 5:17 pm

giulia boffa ha scritto:l'incarico annuale dell'anno prima ti vale come ruolo, ma non come anno di prova

Quindi :

1) Incarico annuale anno 2010/2011 vale come ruolo.
2) ruolo retrodatato 2010/2011 vale come anno di prova?

Emytango

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

ruolo retrodatato: un anno già fatto? - Pagina 2 Empty Re: ruolo retrodatato: un anno già fatto?

Messaggio Da giulia boffa Sab Ago 27, 2011 5:25 pm

no, quest'anno è anno di prova
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ruolo retrodatato: un anno già fatto? - Pagina 2 Empty Re: ruolo retrodatato: un anno già fatto?

Messaggio Da gabmon Sab Ago 27, 2011 5:54 pm

giulia boffa ha scritto:no, quest'anno è anno di prova

In pratica, è come se fossi entrato di ruolo l'anno scorso e per qualche motivo (es. maternità) ho posticipato a quest'anno l'anno di prova?

gabmon

Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

ruolo retrodatato: un anno già fatto? - Pagina 2 Empty Re: ruolo retrodatato: un anno già fatto?

Messaggio Da Emytango Sab Ago 27, 2011 5:58 pm

giulia boffa ha scritto:no, quest'anno è anno di prova

ok, grazie!

Emytango

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

ruolo retrodatato: un anno già fatto? - Pagina 2 Empty Re: ruolo retrodatato: un anno già fatto?

Messaggio Da pipo26 Sab Ago 27, 2011 6:06 pm

ho preso il ruolo retrodatato nella scuola dell'infanzia da GM, ma ho il servizio pre-ruolo (8 anni) nella scuola primaria. Tra cinque anni quando chiederò il trasferimento mi verrà assegnato il punteggio per ogni anno di pre-ruolo comunque?

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

ruolo retrodatato: un anno già fatto? - Pagina 2 Empty Re: ruolo retrodatato: un anno già fatto?

Messaggio Da farfallina77 Sab Ago 27, 2011 6:54 pm

giulia boffa ha scritto:che tra un paio d'anni avrai il gradone successivo di stipendio
Ho un altro dubbio: il ruolo ha inizio dal giorno in cui lo firmi o dal 1 settembre? Lo chiedo sia per capire da quando parte lo stipendio sia per poterlo comunicare all'Inps ( disoccupazione ordinaria). Grazie Giulia! Sei preziosa ;-)

farfallina77

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

ruolo retrodatato: un anno già fatto? - Pagina 2 Empty Re: ruolo retrodatato: un anno già fatto?

Messaggio Da giulia boffa Sab Ago 27, 2011 9:29 pm

dal 1 settembre
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ruolo retrodatato: un anno già fatto? - Pagina 2 Empty Re: ruolo retrodatato: un anno già fatto?

Messaggio Da pipo26 Dom Ago 28, 2011 8:09 pm

pipo26 ha scritto:ho preso il ruolo retrodatato nella scuola dell'infanzia da GM, ma ho il servizio pre-ruolo (8 anni) nella scuola primaria. Tra cinque anni quando chiederò il trasferimento mi verrà assegnato il punteggio per ogni anno di pre-ruolo comunque?

per giulia

mi puoi rispondere?

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

ruolo retrodatato: un anno già fatto? - Pagina 2 Empty Re: ruolo retrodatato: un anno già fatto?

Messaggio Da giulia boffa Dom Ago 28, 2011 8:43 pm

gli anni di preruolo vanno conteggiati, certo, secondo le tabelle dei trasferimenti allegate al contratto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ruolo retrodatato: un anno già fatto? - Pagina 2 Empty Re: ruolo retrodatato: un anno già fatto?

Messaggio Da pipo26 Lun Ago 29, 2011 4:15 pm

giulia boffa ha scritto:gli anni di preruolo vanno conteggiati, certo, secondo le tabelle dei trasferimenti allegate al contratto

Quindi devo aspettare il contratto sulla mobilità relativo all'anno in cui mi vorrò trasferire e ci potrebbe essere scritto che il pre-ruolo nella primaria non mi vale a sto punto?

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

ruolo retrodatato: un anno già fatto? - Pagina 2 Empty Re: ruolo retrodatato: un anno già fatto?

Messaggio Da giulia boffa Lun Ago 29, 2011 5:15 pm

il preruolo nella primaria vale
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ruolo retrodatato: un anno già fatto? - Pagina 2 Empty Re: ruolo retrodatato: un anno già fatto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.