COME COMUNICARE INCONGRUENZE ALL’UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE ROMA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
COME COMUNICARE INCONGRUENZE ALL’UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE ROMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
COME COMUNICARE INCONGRUENZE ALL’UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE ROMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
COME COMUNICARE INCONGRUENZE ALL’UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE ROMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
COME COMUNICARE INCONGRUENZE ALL’UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE ROMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
COME COMUNICARE INCONGRUENZE ALL’UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE ROMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
COME COMUNICARE INCONGRUENZE ALL’UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE ROMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
COME COMUNICARE INCONGRUENZE ALL’UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE ROMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
COME COMUNICARE INCONGRUENZE ALL’UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE ROMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
COME COMUNICARE INCONGRUENZE ALL’UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE ROMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



COME COMUNICARE INCONGRUENZE ALL’UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE ROMA

3 partecipanti

Andare in basso

COME COMUNICARE INCONGRUENZE ALL’UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE ROMA Empty COME COMUNICARE INCONGRUENZE ALL’UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE ROMA

Messaggio Da Nivea Dom Mar 27, 2022 9:10 am

Buongiorno a tutti e buona domenica.
Ho scoperto delle incongruenze nella notifica di domanda di mobilità ricevuta venerdì scorso (nello specifico:omissione di informazioni relative alla precedenza per 104;ho inviato anche  relativi allegati). Come faccio a segnalarlo all’ufficio scolastico provinciale di Roma? C’è un modello da compilare? In questo caso devo inviare una PEC? Avete la possibilità di indicarmi un contatto telefonico o un’email a cui spedire il modello di reclamo?
Grazie infinite

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

COME COMUNICARE INCONGRUENZE ALL’UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE ROMA Empty Re: COME COMUNICARE INCONGRUENZE ALL’UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE ROMA

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Mar 27, 2022 9:21 am

La 104 (art. 3 comma 3) va dichiarata in autocertificazione e va allegato il verbale della commissione.
Non conosco l'USP di Roma, ma se non è indicato l'ufficio a cui fare riferimento manda tempestivamente una PEC, nella quale, oltre al reclamo, aggiungi anche l'autocertificazione e il verbale che hai già inviato.
Oltre a questa, io scriverei anche una mail all'ufficio che si occupa del grado scolastico di tuo interesse.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

COME COMUNICARE INCONGRUENZE ALL’UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE ROMA Empty Re: COME COMUNICARE INCONGRUENZE ALL’UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE ROMA

Messaggio Da Nivea Dom Mar 27, 2022 9:52 am

Grazie mille!!! Il tuo suggerimento VALE!!! Grazie davvero Stefania

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

COME COMUNICARE INCONGRUENZE ALL’UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE ROMA Empty Re: COME COMUNICARE INCONGRUENZE ALL’UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE ROMA

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Mar 27, 2022 10:29 am

Troppo buona, grazie!! Avessi davvero le soluzioni in questo ginepraio...
Comunque gli errori capitano, fatti sentire e nel caso non notassi modifiche (la domanda sarà annullata e dopo qualche minuto/ora dovrebbe ricomparire corretta) contatta un sindacato di tua fiducia.

"Il sottoscritto... nato a... residente a... (insomma tutti i soliti dati), tiolare presso... (dati scolastici), avendo inoltrato domanda di mobilità (provinciale, interprovinciale)... in possesso dei requisiti per la precedenza...
PROPONE RECLAMO poiché nella convalida non è stata presa in considerazione.... "

Una cosa simile, metti tutti i dati necessari e gli allegati.

Buona fortuna!

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

COME COMUNICARE INCONGRUENZE ALL’UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE ROMA Empty Re: COME COMUNICARE INCONGRUENZE ALL’UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE ROMA

Messaggio Da Nivea Dom Mar 27, 2022 10:51 am

Stefania grazie mille! Ho adesso preso tra le mani il mio verbale:
La mia invalidità rientra nell’articolo 3 comma 1 L.5.2
1992 n. 104, con percentuale del 67%
Io l’ho inserita nella domanda di mobilità ma non mi è stata riconosciuta . Vale come precedenza? Mi assale il dubbio

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

COME COMUNICARE INCONGRUENZE ALL’UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE ROMA Empty Re: COME COMUNICARE INCONGRUENZE ALL’UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE ROMA

Messaggio Da Gianfranco Dom Mar 27, 2022 11:02 am

Dovresti rientrare nell'art. 21 della legge 104. Lo hai indicato correttamene nella domanda?
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

COME COMUNICARE INCONGRUENZE ALL’UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE ROMA Empty Re: COME COMUNICARE INCONGRUENZE ALL’UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE ROMA

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Mar 27, 2022 11:25 am

Infatti.
L'art. 21 riguarda la percentuale di invalidità: c'è precedenza quando l'invalidità è superiore ai due terzi (deve qundi superare il 66%), anche se è stato riconosciuto solo l'art. 3 comma 1.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

COME COMUNICARE INCONGRUENZE ALL’UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE ROMA Empty Re: COME COMUNICARE INCONGRUENZE ALL’UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE ROMA

Messaggio Da Nivea Dom Mar 27, 2022 11:37 am

Ho flaggato
PRECEDENZE
Provincia per la quale il docente usufruisce della precedenza prevista dall’art. 21 della legge 104/92, scrivendo “Roma”, il mio comune di residenza.
Ma nella domanda mi compare indicazione generica “provincia”.
Stefania, Gianfranco posso tentare il reclamo?
Grazie di cuore

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

COME COMUNICARE INCONGRUENZE ALL’UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE ROMA Empty Re: COME COMUNICARE INCONGRUENZE ALL’UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE ROMA

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Mar 27, 2022 11:43 am

Non ho capito quale sia il problema.
Hai flaggato bene e usufruisci della precedenza sulla provincia di Roma.
Cosa hanno omesso? Non hanno indicato la precedenza? Non hanno indicato la tua richiesta per il comune di Roma?

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

COME COMUNICARE INCONGRUENZE ALL’UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE ROMA Empty Re: COME COMUNICARE INCONGRUENZE ALL’UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE ROMA

Messaggio Da Nivea Dom Mar 27, 2022 12:51 pm

Non compare Roma, ma solo “provincia”

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

COME COMUNICARE INCONGRUENZE ALL’UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE ROMA Empty Re: COME COMUNICARE INCONGRUENZE ALL’UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE ROMA

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Mar 27, 2022 12:56 pm

Non ho capito. In quale campo? Non ci sono le tue preferenze?

Puoi copiare la parte che ti lascia perplessa omettendo gli eventuali dati sensibili?

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

COME COMUNICARE INCONGRUENZE ALL’UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE ROMA Empty Re: COME COMUNICARE INCONGRUENZE ALL’UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE ROMA

Messaggio Da Nivea Dom Mar 27, 2022 1:27 pm

Adesso ci provo a inviare foto; è  comunque il punto 26 delle Precedenza del modello di mobilità ; io ho scritto “Roma” ma nella notifica compare “provincia”

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

COME COMUNICARE INCONGRUENZE ALL’UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE ROMA Empty Re: COME COMUNICARE INCONGRUENZE ALL’UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE ROMA

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Mar 27, 2022 2:04 pm

Fin qui direi che ci siamo. A me sembra che nella domanda ti sia stata riconosciuta la precedenza. Sarebbe preoccupante se non ci fosse scritto niente, ma finché scrivono "precedenza" e tu hai allegato i documenti...
In ogni modo prova a farci vedere cosa ti appare. Intanto sentiamo se Gianfranco o qualcun altro riesce a districarsi.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

COME COMUNICARE INCONGRUENZE ALL’UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE ROMA Empty Re: COME COMUNICARE INCONGRUENZE ALL’UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE ROMA

Messaggio Da Nivea Mar Mar 29, 2022 2:05 pm

STEFANIA, GIANFRANCO!!!!
Grazie!! Grazie! Grazieeeee! 
Peccato non conoscervi di persona!siete in gamba!!!  Il mio reclamo è stato accolto! L’ho inviato all’ufficio scolastico , posta ordinaria no pec ( non  l’ho trovata la Pec) con allegati tutti e fotocopia documento.
Mi è arrivata prima un’ email che annulla la vecchia convalida e poi una seconda e-mail che mi avvisa che le precedenze sono state considerate .
Grazie davvero di cuore! Con stima e gratitudine

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

COME COMUNICARE INCONGRUENZE ALL’UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE ROMA Empty Re: COME COMUNICARE INCONGRUENZE ALL’UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE ROMA

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Mar 29, 2022 2:37 pm

Troppo carina, grazie a te! :-)
La funzione del forum è questa, chiarirsi i dubbi a vicenda sulla base delle proprie esperienze. Se io sono qui è perché il forum mi è stato davvero utile quando ho avuto necessità di riavvicinare mio marito a casa. Quindi ricambio volentieri per quanto posso, quando riesco e se riesco.
Quanto a Gianfranco, mi è dispiaciuto non averlo come preside nella mia regione, perché è competente (lui sì) e generoso, ma ho capito e condiviso la sua scelta. Continuiamo a salutarci tutti virtualmente. :-)

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

COME COMUNICARE INCONGRUENZE ALL’UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE ROMA Empty Re: COME COMUNICARE INCONGRUENZE ALL’UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE ROMA

Messaggio Da Nivea Mar Mar 29, 2022 3:54 pm

Siete competenze attive e generose! E non posso che sentire di essere fortunata al pensiero che,in questo ginepraio ( faccio mia la tua bellissima espressione figurata ,più che mai pertinente)non sono sola perché posso contare su di voi! Ancora grazie mille!!

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

COME COMUNICARE INCONGRUENZE ALL’UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE ROMA Empty Re: COME COMUNICARE INCONGRUENZE ALL’UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE ROMA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.