Punteggio superamento concorso graduatoria interna istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio superamento concorso graduatoria interna istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio superamento concorso graduatoria interna istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio superamento concorso graduatoria interna istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio superamento concorso graduatoria interna istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio superamento concorso graduatoria interna istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio superamento concorso graduatoria interna istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio superamento concorso graduatoria interna istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio superamento concorso graduatoria interna istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio superamento concorso graduatoria interna istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio superamento concorso graduatoria interna istituto

+3
gugu
Paolo1974
fau90_lez
7 partecipanti

Andare in basso

Punteggio superamento concorso graduatoria interna istituto Empty Punteggio superamento concorso graduatoria interna istituto

Messaggio Da fau90_lez Dom Mar 27, 2022 4:58 pm

Buon pomeriggio,

sto compilando il modulo per eventuali soprannumerari nella graduatoria interna di istituto. Sono stato assunto con il concorso straordinario del 2020.
Leggo quanto segue:
Si specifica inoltre che sono escluse dalla valutazione dei titoli:
• I concorsi riservati per il conseguimento dell’abilitazione o dell’idoneità all’insegnamento e la partecipazione a concorsi ordinari ai soli fini del conseguimento dell’abilitazione e non dell’immissione in ruolo.


Io sto partecipando all'ordinario per ottenere i famigerati 12 punti che il concorso straordinario non dà.
Ma quanto leggo mi lascia perplesso: anche se risultassi idoneo, sarebbe inutile ai fini dell'ottenimento del punteggio?

Grazie.

fau90_lez

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Punteggio superamento concorso graduatoria interna istituto Empty Re: Punteggio superamento concorso graduatoria interna istituto

Messaggio Da Paolo1974 Dom Mar 27, 2022 7:05 pm

L'ordinario sì.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Punteggio superamento concorso graduatoria interna istituto Empty Re: Punteggio superamento concorso graduatoria interna istituto

Messaggio Da fau90_lez Dom Mar 27, 2022 7:08 pm

Sì, sarebbe inutile? Non credo di aver capito bene, scusami.

fau90_lez

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Punteggio superamento concorso graduatoria interna istituto Empty Re: Punteggio superamento concorso graduatoria interna istituto

Messaggio Da Paolo1974 Dom Mar 27, 2022 7:11 pm

Che ti dà i 12 punti
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Punteggio superamento concorso graduatoria interna istituto Empty Re: Punteggio superamento concorso graduatoria interna istituto

Messaggio Da fau90_lez Dom Mar 27, 2022 8:05 pm

Grazie mille.
Ma allora a cosa si riferisce questa parte del paragrafo: "e la partecipazione a concorsi ordinari ai soli fini del conseguimento dell’abilitazione e non dell’immissione in ruolo"?

Grazie ancora.

fau90_lez

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Punteggio superamento concorso graduatoria interna istituto Empty Re: Punteggio superamento concorso graduatoria interna istituto

Messaggio Da gugu Dom Mar 27, 2022 8:07 pm

fau90_lez ha scritto:Grazie mille.
Ma allora a cosa si riferisce questa parte del paragrafo:  "e la partecipazione a concorsi ordinari ai soli fini del conseguimento dell’abilitazione e non dell’immissione in ruolo"?

Grazie ancora.

Si riferisce a vecchi concorsi RISERVATI.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Punteggio superamento concorso graduatoria interna istituto Empty Re: Punteggio superamento concorso graduatoria interna istituto

Messaggio Da fau90_lez Dom Mar 27, 2022 8:12 pm

Grazie, l'aggettivo ordinari mi aveva tratto in inganno.

fau90_lez

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Punteggio superamento concorso graduatoria interna istituto Empty Re: Punteggio superamento concorso graduatoria interna istituto

Messaggio Da verdeacqua Mer Lug 20, 2022 7:27 am

Ho partecipato al concorso ordinario 2020, pur essendo di ruolo, per avere il punteggio in graduatoria interna (ed una eventuale mobilità). Ora risulto tra gli idonei. Credo di aver diritto comunque al punteggio.
Ho ricevuto la mail per l'inizio delle operazioni per il ruolo (scelta della provincia, fase 1), so che è bene fare la rinuncia per snellire le operazioni; la mia domanda è questa: mi confermate che mantengo il diritto al punteggio? Come si farà valere? Con la graduatoria del concorso pubblicata? Grazie.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Punteggio superamento concorso graduatoria interna istituto Empty Re: Punteggio superamento concorso graduatoria interna istituto

Messaggio Da fntscnzt Mer Lug 20, 2022 1:01 pm

verdeacqua ha scritto:Ho partecipato al concorso ordinario 2020, pur essendo di ruolo, per avere il punteggio in graduatoria interna (ed una eventuale mobilità). Ora risulto tra gli idonei. Credo di aver diritto comunque al punteggio.
Ho ricevuto la mail per l'inizio delle operazioni per il ruolo (scelta della provincia, fase 1), so che è bene fare la rinuncia per snellire le operazioni; la mia domanda è questa: mi confermate che mantengo il diritto al punteggio? Come si farà valere? Con la graduatoria del concorso pubblicata? Grazie.
Sei inserito nelle GM, quindi hai superato tutte le prove, dunque ti spettano i 12 punti.
La rinuncia al ruolo non comporta alcunché.
Vedila così: hai partecipato ad un esame di stato per l'esercizio della professione docente, e l'hai superato; poi, in aggiunta, c'era la possibilità di prendere il ruolo, ma è solo un di più.

fntscnzt

Messaggi : 1273
Data d'iscrizione : 02.06.20

Torna in alto Andare in basso

Punteggio superamento concorso graduatoria interna istituto Empty Re: Punteggio superamento concorso graduatoria interna istituto

Messaggio Da verdeacqua Mer Lug 20, 2022 3:34 pm

Grazie.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Punteggio superamento concorso graduatoria interna istituto Empty Re: Punteggio superamento concorso graduatoria interna istituto

Messaggio Da marialina Mer Lug 20, 2022 8:44 pm

fntscnzt ha scritto:
verdeacqua ha scritto:Ho partecipato al concorso ordinario 2020, pur essendo di ruolo, per avere il punteggio in graduatoria interna (ed una eventuale mobilità). Ora risulto tra gli idonei. Credo di aver diritto comunque al punteggio.
Ho ricevuto la mail per l'inizio delle operazioni per il ruolo (scelta della provincia, fase 1), so che è bene fare la rinuncia per snellire le operazioni; la mia domanda è questa: mi confermate che mantengo il diritto al punteggio? Come si farà valere? Con la graduatoria del concorso pubblicata? Grazie.
Sei inserito nelle GM, quindi hai superato tutte le prove, dunque ti spettano i 12 punti.
La rinuncia al ruolo non comporta alcunché.
Vedila così: hai partecipato ad un esame di stato per l'esercizio della professione docente, e l'hai superato; poi, in aggiunta, c'era la possibilità di prendere il ruolo, ma è solo un di più.

i 12 punti nelle graduatorie interne si hanno anche se si e' passato l'ordinario di una cdc di diverso ordine di scuola (tipo secondaria primo grado da' 12 punti per uno che ha ruolo in secondaria di secondo grado)?

marialina

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 21.10.17

Torna in alto Andare in basso

Punteggio superamento concorso graduatoria interna istituto Empty Re: Punteggio superamento concorso graduatoria interna istituto

Messaggio Da fntscnzt Mer Lug 20, 2022 9:06 pm

marialina ha scritto:i 12 punti nelle graduatorie interne si hanno anche se si e' passato l'ordinario di una cdc di diverso ordine di scuola (tipo secondaria primo grado da' 12 punti per uno che ha ruolo in secondaria di secondo grado)?
Solo in gradi pari o superiori, quindi nel tuo caso no.

fntscnzt

Messaggi : 1273
Data d'iscrizione : 02.06.20

Torna in alto Andare in basso

Punteggio superamento concorso graduatoria interna istituto Empty Re: Punteggio superamento concorso graduatoria interna istituto

Messaggio Da Ciope1981 Mer Lug 20, 2022 9:10 pm

marialina ha scritto:
i 12 punti nelle graduatorie interne si hanno anche se si e' passato l'ordinario di una cdc di diverso ordine di scuola (tipo secondaria primo grado da' 12 punti per uno che ha ruolo in secondaria di secondo grado)?
NO Per quanto concerne la tipologia di concorso valutabile risulta esplicativa la nota 10) della succitata tabella dove si chiarisce che si può valutare un solo pubblico concorso e che i concorsi ordinari a posti della scuola dell’infanzia non sono valutabili nell’ambito della scuola primaria, così come, i concorsi ordinari a posti della scuola secondaria di I grado non sono valutabili nell’ambito degli istituti della secondaria di II grado ed artistica.
https://www.orizzontescuola.it/graduatoria-interna-di-istituito-quale-concorso-si-valuta/

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio superamento concorso graduatoria interna istituto Empty Re: Punteggio superamento concorso graduatoria interna istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.