Pagamenti aprile Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pagamenti aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pagamenti aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pagamenti aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pagamenti aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pagamenti aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pagamenti aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pagamenti aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pagamenti aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pagamenti aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pagamenti aprile

+7
giorgia16
totò
David @
giulia79x
crotone
dolcetto
Kubi
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Pagamenti aprile Empty Pagamenti aprile

Messaggio Da giorgia16 Ven Apr 01, 2022 7:25 am

Buongiorno io non vedo ancora in consultazione pagamenti la mensilità di aprire. Sono a tempo indeterminato. Succede ad altri?

giorgia16

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 11.06.16

Torna in alto Andare in basso

Pagamenti aprile Empty Re: Pagamenti aprile

Messaggio Da totò Ven Apr 01, 2022 8:47 am

Entro oggi arriverà per tutti. Caricano a scaglioni (con criteri non noti). Neanche il mio si vede

totò

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Pagamenti aprile Empty Re: Pagamenti aprile

Messaggio Da giorgia16 Ven Apr 01, 2022 11:21 am

Speriamo. Ad ora nulla.

giorgia16

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 11.06.16

Torna in alto Andare in basso

Pagamenti aprile Empty Re: Pagamenti aprile

Messaggio Da totò Ven Apr 01, 2022 11:44 am

giorgia16 ha scritto:Speriamo. Ad ora nulla.

Come mai questa speranza; è certo che li caricano. Comunque l'esigibilità è sempre il 23 del mese.

totò

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Pagamenti aprile Empty Re: Pagamenti aprile

Messaggio Da giorgia16 Ven Apr 01, 2022 11:57 am

Non so. Capitava di qualche ora ma non tutto questo tempo. A te caricato?

giorgia16

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 11.06.16

Torna in alto Andare in basso

Pagamenti aprile Empty Re: Pagamenti aprile

Messaggio Da Kubi Ven Apr 01, 2022 12:35 pm

Se guardo dal sito di Noipa ora non vedo nulla per il mese di aprile. Dall'app invece già da stamattina presto ho visto l'importo. Comunque l'app è molto comoda e ultimamente per alcune funzioni (base) da molti meno problemi del sito.

Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso

Pagamenti aprile Empty Re: Pagamenti aprile

Messaggio Da giorgia16 Ven Apr 01, 2022 12:42 pm

Kubi ma lo hai mai visto da sito importo?

giorgia16

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 11.06.16

Torna in alto Andare in basso

Pagamenti aprile Empty Re: Pagamenti aprile

Messaggio Da Kubi Ven Apr 01, 2022 12:47 pm

Dall'app. Dal sito in questo momento mi dice che non è presente alcun pagamento, se seleziono aprile 2022. Però dall'app lo visualizzo. Non chiedermi perché...Prova a scaricarla, se hai fretta. Altrimenti di sicuro entro oggi anche passando dal sito sarà visibile...

Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso

Pagamenti aprile Empty Re: Pagamenti aprile

Messaggio Da giorgia16 Ven Apr 01, 2022 12:53 pm

Va bene. Leggevo che succede a molti e assistenza noipa non sa dare spiegazione.

giorgia16

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 11.06.16

Torna in alto Andare in basso

Pagamenti aprile Empty Re: Pagamenti aprile

Messaggio Da dolcetto Ven Apr 01, 2022 2:53 pm

Importo visibile da Consultazione pagamenti. Stipendio di importo uguale a quello di ottobre-novembre, per l'esattezza inferiore di 3,00 euro. Altro che riduzione irpef!!
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Pagamenti aprile Empty Re: Pagamenti aprile

Messaggio Da gugu Ven Apr 01, 2022 3:01 pm

Importo visibile, ulteriori 15 euro rispetto a Marzo (15 euro in più di Novembre).
Presumo che sia stata applicata la decontribuzione dello 0.8% ma bisogna attendere il cedolino per capirlo.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Pagamenti aprile Empty Re: Pagamenti aprile

Messaggio Da totò Ven Apr 01, 2022 5:43 pm

gugu ha scritto:Importo visibile, ulteriori 15 euro rispetto a Marzo (15 euro in più di Novembre).
Presumo che sia stata applicata la decontribuzione dello 0.8% ma bisogna attendere il cedolino per capirlo.

Si credi di si. A me circa 10 euro in più.
Vedremo.

totò

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Pagamenti aprile Empty Re: Pagamenti aprile

Messaggio Da crotone Ven Apr 01, 2022 6:28 pm

Io non so se avrò di più o di meno, ma ho visto l'importo e sicuramente ho avuto gli arretrati per la ricostruzione di carriera. Siiiii
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Pagamenti aprile Empty Re: Pagamenti aprile

Messaggio Da giulia79x Sab Apr 02, 2022 1:09 pm

Io questo mese ancora meno del precedente in cui vi era quella sorta di conguaglio. Come è possibile? Il mio stipendio si è ridotto di 100 euro dall'anno scorso e non prendo assegni familiari.

giulia79x

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 22.07.15

Torna in alto Andare in basso

Pagamenti aprile Empty Re: Pagamenti aprile

Messaggio Da totò Sab Apr 02, 2022 2:41 pm

giulia79x ha scritto:Io questo mese ancora meno del precedente in cui vi era quella sorta di conguaglio. Come è possibile? Il mio stipendio si è ridotto di 100 euro dall'anno scorso e non prendo assegni familiari.

Strano una riduzione così forte, non è che c'è una trattenuta-conguaglio fino all'11/22?? Come peraltro mi sembra a molti compreso a me (anche se di soli 9 euro).

Infatti chi sta sotto i 35.000 e non ha figli a carico (quindi non si pone il problema della perdita delle detrazioni dei figli), la riforma fa guadagnare circa 15/20 euro al mese.

totò

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Pagamenti aprile Empty Re: Pagamenti aprile

Messaggio Da David @ Sab Apr 02, 2022 2:48 pm

gugu ha scritto:Importo visibile, ulteriori 15 euro rispetto a Marzo (15 euro in più di Novembre).
Presumo che sia stata applicata la decontribuzione dello 0.8% ma bisogna attendere il cedolino per capirlo.

Non credo abbiano ancora applicato la decontribuzione dello 0,8. L'INPS ha emesso la circolare esplicativa solo il 22 marzo, fra l'altro mancano ancora dei chiarimenti tecnici.
Quindi quei 16-20 euro in più al mese penso li vedremo su maggio (con gli arretrati).

David @

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 30.08.16
Età : 54
Località : Albano Laziale

Torna in alto Andare in basso

Pagamenti aprile Empty Re: Pagamenti aprile

Messaggio Da gugu Sab Apr 02, 2022 2:49 pm

David @ ha scritto:
gugu ha scritto:Importo visibile, ulteriori 15 euro rispetto a Marzo (15 euro in più di Novembre).
Presumo che sia stata applicata la decontribuzione dello 0.8% ma bisogna attendere il cedolino per capirlo.

Non credo abbiano ancora applicato la decontribuzione dello 0,8. L'INPS ha emesso la circolare esplicativa solo il 22 marzo, fra l'altro mancano ancora dei chiarimenti tecnici.
Quindi quei 16-20 euro in più al mese penso li vedremo su maggio (con gli arretrati).


Allora il tutto è dovuto all'applicazione della nuova IDV e ad eventuali ulteriori aggiustamenti sulla curva delle detrazioni.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Pagamenti aprile Empty Re: Pagamenti aprile

Messaggio Da totò Sab Apr 02, 2022 4:17 pm

gugu ha scritto:
David @ ha scritto:
gugu ha scritto:Importo visibile, ulteriori 15 euro rispetto a Marzo (15 euro in più di Novembre).
Presumo che sia stata applicata la decontribuzione dello 0.8% ma bisogna attendere il cedolino per capirlo.

Non credo abbiano ancora applicato la decontribuzione dello 0,8. L'INPS ha emesso la circolare esplicativa solo il 22 marzo, fra l'altro mancano ancora dei chiarimenti tecnici.
Quindi quei 16-20 euro in più al mese penso li vedremo su maggio (con gli arretrati).


Allora il tutto è dovuto all'applicazione della nuova IDV e ad eventuali ulteriori aggiustamenti sulla curva delle detrazioni.

Si credo che si tratta dell'IDV (nuova) a questo punto. Buono... quindi aspettiamo anche la decontribuzione.

totò

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Pagamenti aprile Empty Re: Pagamenti aprile

Messaggio Da giorgia16 Sab Apr 02, 2022 4:26 pm

Io 8 euro in più

giorgia16

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 11.06.16

Torna in alto Andare in basso

Pagamenti aprile Empty Re: Pagamenti aprile

Messaggio Da giorgia16 Sab Apr 02, 2022 4:27 pm

Dovuti a cosa?

giorgia16

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 11.06.16

Torna in alto Andare in basso

Pagamenti aprile Empty Re: Pagamenti aprile

Messaggio Da gugu Sab Apr 02, 2022 4:35 pm

L'indennità di vacanza contrattuale relativa al 2022-2024 va ad aggiungersi a quella del 2019-2021.
Una volta rinnovato il contratto la vecchia verrà riassorbita e la nuova ricalcolata fino a quando non verrà firmato il contratto 2022-2024 (probabilmente fra 3 anni).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Pagamenti aprile Empty Re: Pagamenti aprile

Messaggio Da Fiorella14 Sab Apr 02, 2022 9:43 pm

Ho una domanda: ma voi avete bloccato l'ex bonus Renzi?

Fiorella14

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.04.22

Torna in alto Andare in basso

Pagamenti aprile Empty Re: Pagamenti aprile

Messaggio Da fradacla Dom Apr 03, 2022 9:31 am

Fiorella14 ha scritto:Ho una domanda: ma voi avete bloccato l'ex bonus Renzi?

Dalla tua domanda sembrerebbe che tu non sappia che il credito fiscale e l'ulteriore detrazione in vigore lo scorso anno sono stati modificati con la riforma dell'Irpef e delle detrazioni:
- resta solo per i redditi fino a 15.000 euro
- resta per i redditi fra 15.000 e 28.000 solo per situazioni molto particolari di incapienza (somma di detrazioni spettanti superiore all'imposta lorda dovuta in relazione al reddito); per ovvie ragioni questa condizione può essere verificata solo in sede di dichiarazione dei redditi, perché il datore di lavoro non sa se hai avuto spese sanitarie, oneri per ristrutturazione, spese per interessi sui mutui, ecc.

In sostanza, la rinuncia può incidere sulla busta paga se ti trovi in una delle due situazioni elencate; se il credito fiscale non ti spetta perché, ad esempio, superi i 15.000 euro, averci rinunciato o meno non fa differenza.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamenti aprile Empty Re: Pagamenti aprile

Messaggio Da Fiorella14 Dom Apr 03, 2022 9:44 am

Si si, sono a conoscenza della nuova riforma. E la mia domanda era proprio perché la trovo mortificante ... Siccome so di non avere più diritto ai 100 euro, come consigliato in un articolo di orizzonte scuole, ho bloccato l'erogazione perché, con molta probabilità, il sistema non lo avrebbe fatto e quindi avrei dovuto restituire il bonus tutto insieme. Quindi io sono sicura che nella mia busta paga i 100 euro non ci sono. A questo punto con la.nuova riforma io, almeno, ci perdo tanto (in precedenza tutto ciò che riguarda i figli era sullo stipendio di mio marito). Mi chiedevo se, quelli che non hanno visto sostanziali differenze, siano sicuri che non abbiamo ancora i 100 euro....

Fiorella14

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.04.22

Torna in alto Andare in basso

Pagamenti aprile Empty Re: Pagamenti aprile

Messaggio Da gugu Dom Apr 03, 2022 9:54 am

Fiorella14 ha scritto:Si si, sono a conoscenza della nuova riforma. E la mia domanda era proprio perché la trovo mortificante ... Siccome so di non avere più diritto ai 100 euro, come consigliato in un articolo di orizzonte scuole, ho bloccato l'erogazione perché, con molta probabilità, il sistema non lo avrebbe fatto e quindi avrei dovuto restituire il bonus tutto insieme. Quindi io sono sicura che nella mia busta paga i 100 euro non ci sono. A questo punto con la.nuova riforma io, almeno, ci perdo tanto (in precedenza tutto ciò che riguarda i figli era sullo stipendio di mio marito). Mi chiedevo se, quelli che non hanno visto sostanziali differenze, siano sicuri che non abbiamo ancora i 100 euro....

Se sei oltre i 15.000 euro i 100 euro non ti spettano in ogni caso, ma hai diritto alle nuove detrazioni. Per questa ragione la diminuzione di 100 euro sullo stipendio di Aprile non può certamente essere dovuta alla nuova riforma fiscale. Anzi, se sei attorno ai 15.000 dovresti vedere un aumento di circa 30 euro netti. Attendi il cedolino.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Pagamenti aprile Empty Re: Pagamenti aprile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.