Scorrimento graduatorie a seguito di rinunce Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scorrimento graduatorie a seguito di rinunce Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scorrimento graduatorie a seguito di rinunce Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scorrimento graduatorie a seguito di rinunce Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scorrimento graduatorie a seguito di rinunce Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scorrimento graduatorie a seguito di rinunce Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scorrimento graduatorie a seguito di rinunce Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scorrimento graduatorie a seguito di rinunce Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scorrimento graduatorie a seguito di rinunce Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scorrimento graduatorie a seguito di rinunce Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scorrimento graduatorie a seguito di rinunce

2 partecipanti

Andare in basso

Scorrimento graduatorie a seguito di rinunce Empty Scorrimento graduatorie a seguito di rinunce

Messaggio Da Bastet Sab Ago 27, 2011 2:41 am

Dal criterio di scorrimento tra vecchie e nuove graduatorie dipende la mia possibile assunzione in ruolo, quindi vorrei che qualcuno mi chiarisse il criterio di scorrimento tra vecchie e nuove.
Io sono alla posizione 28 da nuove GAE e da questa hanno convocato sino alla posizione 25. La prima di tutte è contemporaneamente prima sul sostegno e pettinista da vecchie gae ( sempre prima,) più 12 riservisti.
Dalle vecchie ne assumeranno 15 ( + 1 posto congelato) e 3 riservisti. Tra queste 15 so quasi per certo che due colleghe che quest'anno avevano cambiato provincia, rinunceranno.
Quindi cosa accadrà?
Scorreranno due posizioni dalle vecchie dando ruolo retrodatato a chi viene dopo?
Se così fosse il ruolo retrodatato andrebbe ad altre due colleghe che avendo già diritto al ruolo dalle nuove farebbero scorrere ulteriormente quelle 2011?
Io posso farcela solo così, ulteriori due ruoli retrodatati recuperati da rinunce e scelta ruolo sul sostegno da parte della prima su graduatorie nuove.

Dite che posso ancora sperare in un "ruoletto" in surroga tirato per i capelli o mi conviene rassegnarmi?
Bastet
Bastet

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Scorrimento graduatorie a seguito di rinunce Empty Re: Scorrimento graduatorie a seguito di rinunce

Messaggio Da giulia boffa Sab Ago 27, 2011 5:37 am

va avanti la graduatoria che ha le rinunce, ad ognuna le sue rinunce e le sue riserve
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Scorrimento graduatorie a seguito di rinunce Empty Re: Scorrimento graduatorie a seguito di rinunce

Messaggio Da Bastet Sab Ago 27, 2011 12:49 pm

giulia boffa ha scritto:va avanti la graduatoria che ha le rinunce, ad ognuna le sue rinunce e le sue riserve

Giulia, perdonami se ti chiedo di chiarmi nel dettaglio, ma lo stress di questi due mesi di attesa mi ha fuso i neuroni e faccio fatica ad essere lucida.

Ok, va avanti la gae che ha le rinunce.
Ma se chi viene dopo ha scelto già sulle nuove gae perchè al momento della convocazione non erano ancora giunte tali rinunce, la retrodatazione va comunque a queste persone o si saltano e si fa scorrere dando retrodatazione a chi sta sotto?
Bastet
Bastet

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Scorrimento graduatorie a seguito di rinunce Empty Re: Scorrimento graduatorie a seguito di rinunce

Messaggio Da giulia boffa Sab Ago 27, 2011 1:40 pm

la normativa prevede di rinunciare al contingente vecchio per quello nuovo, ma non il contrario, se non erro
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Scorrimento graduatorie a seguito di rinunce Empty Re: Scorrimento graduatorie a seguito di rinunce

Messaggio Da Bastet Dom Ago 28, 2011 10:36 pm

giulia boffa ha scritto:va avanti la graduatoria che ha le rinunce, ad ognuna le sue rinunce e le sue riserve

Ho appena saputo che due colleghe della vecchia GAE hanno mandato fax di rinuncia al ruolo.
Quindi le vecchie gae dovrebbero dare il retrodatato non più sino alla posizione 15, ma sino alla 17.
I fax, però, sono stati inviati il giorno successivo alla pubblicazione dei nominativi.
Quindi, visto che la nr 16 e la 17 sono state convocate da nuova gae, perdono il ruolo retrodatato a vantaggio della nr 18 e 19 che hanno meno punteggio?

Perdonami se ti chiedo altri chiarimenti ma domani vado in "trincea" e da questo dettaglio potrebbe dipendere la mia immissione in ruolo.

grazie di tutto, specialmente per la pazienza.
Bastet
Bastet

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Scorrimento graduatorie a seguito di rinunce Empty Re: Scorrimento graduatorie a seguito di rinunce

Messaggio Da giulia boffa Dom Ago 28, 2011 10:40 pm

se la 16 e 17 hanno già preso il ruolo da nuovo contingente, si va avanti con la graduatoria del 2010
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Scorrimento graduatorie a seguito di rinunce Empty Re: Scorrimento graduatorie a seguito di rinunce

Messaggio Da Bastet Dom Ago 28, 2011 10:42 pm

giulia boffa ha scritto:se la 16 e 17 hanno già preso il ruolo da nuovo contingente, si va avanti con la graduatoria del 2010

Non ancora, perchè le nomine per le vecchie si faranno al mattino, e le nuove al pomeriggio
Bastet
Bastet

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Scorrimento graduatorie a seguito di rinunce Empty Re: Scorrimento graduatorie a seguito di rinunce

Messaggio Da giulia boffa Dom Ago 28, 2011 10:44 pm

allora la 16 e la 17 saranno prese dal vecchio contingente, senza la loro rinuncia non si va avanti
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Scorrimento graduatorie a seguito di rinunce Empty Re: Scorrimento graduatorie a seguito di rinunce

Messaggio Da Bastet Dom Ago 28, 2011 10:54 pm

giulia boffa ha scritto:allora la 16 e la 17 saranno prese dal vecchio contingente, senza la loro rinuncia non si va avanti

Speriamo davvero che vada così, tutte le mie speranze sono legate questo dettaglio.

Il fatto che mi fa tremare è se avranno già tenuto conto dei fax o se li ignoreranno aspettando che arrivi la decadenza naturale per mancata presentazione all'1 sett.

Purtroppo i tempi sono limitatissimi e nella confusione generale rischio perdere il tanto agognato ruolo.

Io so già che anche stanotte non chiuderò occhio.

Un abbraccio e ancora grazie di tutto
Bastet
Bastet

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Scorrimento graduatorie a seguito di rinunce Empty Sovrapposizione riservisti

Messaggio Da Bastet Lun Ago 29, 2011 12:01 am

Giulia, in questa notte di delirio e speranze, riguardando bene l'elenco dei convocati, mi son resa conto che ci sono parecchie sovrapposizioni di riservisti tra scuola primaria e scuola dell'infanzia, sia sul primo che sul secondo contingente.
Sul primo ce ne sono due, sul secondo ben cinque. In pratica questi colleghi hanno la riserva sia su scuola dell'infanzia che sulla primaria.
Aumentano le mie speranze, purtroppo sempre a seguito di decisioni che non posso prendere io e a danno di chi alimenta le mie stesse speranze ma da altra graduatoria.
Che mondo crudele!
Bastet
Bastet

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Scorrimento graduatorie a seguito di rinunce Empty Re: Scorrimento graduatorie a seguito di rinunce

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.