Calcolo punteggio errato in grad interna Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Calcolo punteggio errato in grad interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Calcolo punteggio errato in grad interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Calcolo punteggio errato in grad interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Calcolo punteggio errato in grad interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Calcolo punteggio errato in grad interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Calcolo punteggio errato in grad interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Calcolo punteggio errato in grad interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Calcolo punteggio errato in grad interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Calcolo punteggio errato in grad interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Calcolo punteggio errato in grad interna

3 partecipanti

Andare in basso

Calcolo punteggio errato in grad interna Empty Calcolo punteggio errato in grad interna

Messaggio Da ketty77 Mar Apr 05, 2022 11:36 pm

A seguito di pubblicazione di grad interna ho notato di essere stata superata da due colleghi.
Premetto che il mio punteggio è stato aggiornato correttamente,ma ho notato incongruenze tra il punteggio pre-ruolo dei colleghi tra l'anno scorso e quest'anno.Quest'anno gli sono stati attribuiti molti punti in più e pertanto mi hanno superata.
Mi chiedo come sia possibile che il punteggio preruolo gli sia aumentato!
Aggiungo che la mia scuola fa produrre domanda di aggiornamento del punteggio solo per i nuovi arrivati o per chi abbia modificato la situazione titolo,punteggio famiglia,ecc.
Poiché l'errore non riguarda personalmente il calcolo dei mio punteggio cosa devo presentare?
Reclamo,chiedere delucidazioni sulla variazione si punteggio dei colleghi oppure chiedere accesso ai loro atti?
Grazie a chi mi saprà consigliare.

ketty77

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio errato in grad interna Empty Re: Calcolo punteggio errato in grad interna

Messaggio Da arrubiu Mer Apr 06, 2022 7:36 am

Se ritieni di essere stata danneggiata puoi chiedere accesso gli atti di questi colleghi e verificare il punteggio. Di quanti punti è aumentato il punteggio in un anno?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio errato in grad interna Empty Re: Calcolo punteggio errato in grad interna

Messaggio Da pattyr Mer Apr 06, 2022 7:57 am

Pensate , a me è successa un' altra cosa: lo scorso anno avevo presentato reclamo perché ad alcuni colleghi erano stati assegnati 12 punti nei titoli ( questi colleghi erano entrati in ruolo col mio stesso concorso- straordinario 2018) , a me e ad altri no.Avevano poi corretto ,togliendo quei punti a tutti.
Ora ,in questa nuova graduatoria solo una di questi colleghi ha ottenuto di nuovo questo punteggio.Ne ho parlato con altri ma nessuno vuole far nulla...Ovviamente dovrei fare reclamo specificando che a quella collega hanno attribuito un punteggio errato ..ma si verrebbe a sapere perché ho appreso che non c' è riservatezza ( come già accaduto lo scorso anno ...) .Anzi la stessa collega disse che lei avrebbe dovuto avere ulteriore punteggio..non so un base a cosa...Altri colleghi hanno ammesso che negli anni ci sono stati errori nei loro punteggi ma non hanno mai esposto reclamo....

pattyr

Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 01.12.12

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio errato in grad interna Empty Re: Calcolo punteggio errato in grad interna

Messaggio Da ketty77 Mer Apr 06, 2022 8:23 am

arrubiu ha scritto:Se ritieni di essere stata danneggiata puoi chiedere accesso gli atti di questi colleghi e verificare il punteggio. Di quanti punti è aumentato il punteggio in un anno?

La mia posizione in graduatoria è sempre buona,non è che diventerei perdente posto,però non mi spiego il perché i punti del preruolo siano lievitati.
Uno è passato da 18 a 40 e l'altra da 36 a 71!!
Magari chiedo prima info in segreteria...

ketty77

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio errato in grad interna Empty Re: Calcolo punteggio errato in grad interna

Messaggio Da ketty77 Mer Apr 06, 2022 9:41 am

pattyr ha scritto:Pensate , a me è  successa un' altra cosa: lo scorso anno avevo presentato reclamo perché  ad alcuni colleghi erano stati assegnati 12 punti nei titoli ( questi colleghi erano entrati in ruolo col mio stesso concorso- straordinario 2018) , a me e ad altri no.Avevano poi corretto ,togliendo quei punti a tutti.
Ora ,in questa nuova graduatoria solo una di questi colleghi ha ottenuto di nuovo questo punteggio.Ne ho parlato con altri  ma nessuno vuole far nulla...Ovviamente dovrei fare reclamo specificando che a quella collega hanno attribuito un punteggio errato ..ma si verrebbe a sapere perché  ho appreso che  non c' è riservatezza ( come già  accaduto lo scorso anno ...) .Anzi la stessa collega disse che lei avrebbe dovuto avere ulteriore punteggio..non so un base a cosa...Altri colleghi hanno ammesso che negli anni ci sono stati errori nei loro punteggi ma non hanno mai esposto reclamo....
Purtroppo non tutti sono corretti.Bisognerebbe fare osservazione anche quando ci sbagliano il punteggio in eccesso.

ketty77

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio errato in grad interna Empty Re: Calcolo punteggio errato in grad interna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.