perdente posto neo assunta in anno di prova Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
perdente posto neo assunta in anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
perdente posto neo assunta in anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
perdente posto neo assunta in anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
perdente posto neo assunta in anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
perdente posto neo assunta in anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
perdente posto neo assunta in anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
perdente posto neo assunta in anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
perdente posto neo assunta in anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
perdente posto neo assunta in anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



perdente posto neo assunta in anno di prova

3 partecipanti

Andare in basso

perdente posto neo assunta in anno di prova Empty perdente posto neo assunta in anno di prova

Messaggio Da ELYSTAR1982 Mer Apr 06, 2022 3:00 pm

Sono un'insegnante alla scuola dell'infanzia che sta svolgendo l'anno di prova. Sono stata immessa in ruolo attraverso una procedura di mobilità in surroga da graduatoria di merito del concorso ordinario del 2016 con decorrenza giuridica al 01/09/2020 e decorrenza economica al 01/09/2021. Oggi la scuola mi ha comunicato che risulto essere perdente posto perché c'è una collega che il prossimo anno andrà in pensione per raggiunti limiti d'età e perché sono l'ultima in graduatoria interna d'istituto.
A questo punto chiedo, poiché ho già compilato una domanda di mobilità per l'immissione in ruolo e sono soddisfatta della sede assegnatami, non c'è un vincolo a permanere nella scuola? Io non ho nessuna intenzione di spostarmi dalla sede di servizio.


ELYSTAR1982

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 21.10.16

Torna in alto Andare in basso

perdente posto neo assunta in anno di prova Empty PERDENTE POSTO NEO ASSUNTA IN ANNO DI PROVA

Messaggio Da ELYSTAR1982 Mer Apr 06, 2022 3:01 pm

Sono un'insegnante alla scuola dell'infanzia che sta svolgendo l'anno di prova. Sono stata immessa in ruolo attraverso una procedura di mobilità in surroga da graduatoria di merito del concorso ordinario del 2016 con decorrenza giuridica al 01/09/2020 e decorrenza economica al 01/09/2021. Oggi la scuola mi ha comunicato che risulto essere perdente posto perché c'è una collega che il prossimo anno andrà in pensione per raggiunti limiti d'età e perché sono l'ultima in graduatoria interna d'istituto.
A questo punto chiedo, poiché ho già compilato una domanda di mobilità per l'immissione in ruolo e sono soddisfatta della sede assegnatami, non c'è un vincolo a permanere nella scuola? Io non ho nessuna intenzione di spostarmi dalla sede di servizio.

ELYSTAR1982

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 21.10.16

Torna in alto Andare in basso

perdente posto neo assunta in anno di prova Empty Re: perdente posto neo assunta in anno di prova

Messaggio Da arrubiu Mer Apr 06, 2022 5:32 pm

Se sarai sovrannumeraria cambierai scuola.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

perdente posto neo assunta in anno di prova Empty Re: perdente posto neo assunta in anno di prova

Messaggio Da antalia Mer Apr 06, 2022 6:35 pm

non è questione di essere intenzionata, sei ufficialmente perdente posto quindi non hai più la cattedra nella scuola dove sei e devi fare domanda di mobilità, unica possibilità per rientrarci è di condizionare la domanda, in caso si liberasse una cattedra, tu avresti la precedenza rispetto ad altri, ti conviene pensare a sedi alternative perché di sicuro il prossimo anno andrai altrove!

antalia

Messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 26.09.16

Torna in alto Andare in basso

perdente posto neo assunta in anno di prova Empty Re: perdente posto neo assunta in anno di prova

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.