Estrazione lettera e presenza obbligatoria  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Estrazione lettera e presenza obbligatoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Estrazione lettera e presenza obbligatoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Estrazione lettera e presenza obbligatoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Estrazione lettera e presenza obbligatoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Estrazione lettera e presenza obbligatoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Estrazione lettera e presenza obbligatoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Estrazione lettera e presenza obbligatoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Estrazione lettera e presenza obbligatoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Estrazione lettera e presenza obbligatoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Estrazione lettera e presenza obbligatoria

Andare in basso

Estrazione lettera e presenza obbligatoria  Empty Estrazione lettera e presenza obbligatoria

Messaggio Da elena2 Ven Apr 08, 2022 3:45 pm

Mi chiedevo se fosse possibile (e in che modo) richiedere all’USR l’invio della traccia estratta per email. Alcuni USR la inviano senza bisogno di presenziare, altri hanno già scritto che NON sarà concesso.Mi chiedo: che problema c’è? Se devo recarmi a 100Km da casa il giorno prima della prova per prendere la traccia, quanto tempo mi resta per prepararmi la lezione? Se qualcuno di voi sa come poter richiedere l’invio per email, ed essere presi in considerazione, visto che alle email è difficile ottenere risposta, chiederei di scrivere. Grazie

elena2

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 12.07.20

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.