info urgente  su allattamento e anno di prova  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
info urgente  su allattamento e anno di prova  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
info urgente  su allattamento e anno di prova  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
info urgente  su allattamento e anno di prova  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
info urgente  su allattamento e anno di prova  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
info urgente  su allattamento e anno di prova  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
info urgente  su allattamento e anno di prova  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
info urgente  su allattamento e anno di prova  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
info urgente  su allattamento e anno di prova  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
info urgente  su allattamento e anno di prova  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



info urgente su allattamento e anno di prova

2 partecipanti

Andare in basso

info urgente  su allattamento e anno di prova  Empty info urgente su allattamento e anno di prova

Messaggio Da girasole78 Sab Ago 27, 2011 10:58 am

Salve volevo capire meglio la questione su anno di prova e allattamento ,io ho partorito da un mese e 5 gg ed aspetto la nomina dal mio Usp che ancora non si decide a convocare , vorrei sapere a proposito qualora la convocazione ci fosse x il 30 o 31 io potrei delegare qualcuno a posto mio per non far fare una sfacchinata alla bimba data la distanza e poi essendo in astensione obbligatoria fino al 1 novembre, dovrei presentarmi il 1 settembre per presa di servizio?e poi se l'immissione slitterebbe ai primi gg di settembre,come sarebbe la nomina economica? in pratica ci pagherebbero quest'anno o no?In tutto questo come si potrebbe gestire l'anno di prova? Le feste natalizie rientrano nei 180 gg? e i sabato e domenica.grazie di cuore.

girasole78

Messaggi: 10
Data d'iscrizione: 23.08.11



girasole78

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

info urgente  su allattamento e anno di prova  Empty Re: info urgente su allattamento e anno di prova

Messaggio Da giulia boffa Sab Ago 27, 2011 12:54 pm

presenta delega, chiama a scuola e comunica che sei in obbligatoria; se nominata il 1 settembre, non verrai pagata, essendo solo nomina giuridica; l'anno di prova lo rimandi al prossimo anno; la sospensione dell'attività didattica è servizio, se non prendi congedo parentale durante quel periodo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.