Concorso, scritto A041 - Carta e penna?.. e cellulare - Regolamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Concorso, scritto A041 - Carta e penna?.. e cellulare - Regolamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Concorso, scritto A041 - Carta e penna?.. e cellulare - Regolamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Concorso, scritto A041 - Carta e penna?.. e cellulare - Regolamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Concorso, scritto A041 - Carta e penna?.. e cellulare - Regolamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Concorso, scritto A041 - Carta e penna?.. e cellulare - Regolamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Concorso, scritto A041 - Carta e penna?.. e cellulare - Regolamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Concorso, scritto A041 - Carta e penna?.. e cellulare - Regolamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Concorso, scritto A041 - Carta e penna?.. e cellulare - Regolamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Concorso, scritto A041 - Carta e penna?.. e cellulare - Regolamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Concorso, scritto A041 - Carta e penna?.. e cellulare - Regolamento

5 partecipanti

Andare in basso

Concorso, scritto A041 - Carta e penna?.. e cellulare - Regolamento Empty Concorso, scritto A041 - Carta e penna?.. e cellulare - Regolamento

Messaggio Da fabtar Ven Apr 15, 2022 7:29 pm

Buongiorno,
sono uscite le date, da noi A041 in veneto 3 Maggio il pomeriggio.
1) volevo sapere se è possibile portare alla prova Carta e Penna (o se viene fornita), per usarla nel caso semplificasse la soluzione di un quesito.
2) siccome vengo da distante e lasciare cellulare in macchina non mi sembra prudente o astuto, volevo sapere se si possono tenere cellulari spenti o lasciarli in custodia alla commissione. Come si fa di solito?
3) Si può entrare con uno zaino leggero, e magari sempre da lasciare in custodia?

Primo concorso scolastico a cui partecipo,
ringrazio anticipatamente,
Fabiano

fabtar

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 04.03.22

Torna in alto Andare in basso

Concorso, scritto A041 - Carta e penna?.. e cellulare - Regolamento Empty Re: Concorso, scritto A041 - Carta e penna?.. e cellulare - Regolamento

Messaggio Da Willyx Ven Apr 15, 2022 11:31 pm

1) in quello di questa estate si poteva, in questo no. Comunque per lo stem a41 di questa estate ti assicuro che non serviva.
2/3) porta sereno, o li si lascia in una stanza separata in custodia (come mi era accaduto allo straordinario) o ti dicono di lasciarlo nell'aula della prova in un angolo(come mi è accaduto allo stem questa estate)


Ultima modifica di Willyx il Ven Apr 15, 2022 11:45 pm - modificato 1 volta.

Willyx

Messaggi : 493
Data d'iscrizione : 08.01.20

Torna in alto Andare in basso

Concorso, scritto A041 - Carta e penna?.. e cellulare - Regolamento Empty Re: Concorso, scritto A041 - Carta e penna?.. e cellulare - Regolamento

Messaggio Da fabtar Ven Apr 15, 2022 11:38 pm

Grazie delle informazioni, gentilissimo. Solo un ultima domanda, siccome hai già fatto l'A041, si trovano da qualche parte i testi delle domande di questa estate?
Saluti,
Fabiano

fabtar

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 04.03.22

Torna in alto Andare in basso

Concorso, scritto A041 - Carta e penna?.. e cellulare - Regolamento Empty Re: Concorso, scritto A041 - Carta e penna?.. e cellulare - Regolamento

Messaggio Da Willyx Ven Apr 15, 2022 11:44 pm

Boh, tutti noi abbiamo avuto il PDF con le domande/risposte, quindi immagino che qualcuno abbia rimosso il suo nome in tutte le pagine e inviato a qualche gruppo. Io ho scritto 10 domande su Google moduli perché volevo farlo come test ai miei studenti di quinta ( dovrebbero essere in grado di passarlo una buona parte di loro). Poi mi sono stufato e l'ho dato ad una studentessa per finirlo, vediamo se durante le vacanze si mette.

Willyx

Messaggi : 493
Data d'iscrizione : 08.01.20

Torna in alto Andare in basso

Concorso, scritto A041 - Carta e penna?.. e cellulare - Regolamento Empty Re: Concorso, scritto A041 - Carta e penna?.. e cellulare - Regolamento

Messaggio Da evolved_seasparrow_1 Sab Apr 16, 2022 2:35 am

domande : >

mie risposte

> 1)

ho sentito di gente che ha usato palmo delle mani e penna

> 2)

si deve dichiare di non averlo
(e poi lo si mantiene ben nascosto)
mi e' stato raccontato di gente
che lo ha usato in assenza di sorveglianza
non so se e' vero
certo che se sulla fila quasi tutti lo usano
e te sei l'unico "puro" che non lo usa sei un eroe

> 3)

ovviamente si'

evolved_seasparrow_1

Messaggi : 1018
Data d'iscrizione : 15.08.21

Torna in alto Andare in basso

Concorso, scritto A041 - Carta e penna?.. e cellulare - Regolamento Empty Re: Concorso, scritto A041 - Carta e penna?.. e cellulare - Regolamento

Messaggio Da fabtar Sab Apr 16, 2022 4:00 pm

1. Palmo delle mani e penna.. ulp.. :-( sembrano cose fantozziane
2. Io sono quel tipo di eroe, peccato non essere un delatore.. :-| :-)
3. OKKKK

Grazie anche a lei per il contributo

evolved_seasparrow_1 ha scritto:domande : >

mie risposte

> 1)

ho sentito di gente che ha usato palmo delle mani e penna

> 2)

si deve dichiare di non averlo
(e poi lo si mantiene ben nascosto)
mi e' stato raccontato di gente
che lo ha usato in assenza di sorveglianza
non so se e' vero
certo che se sulla fila quasi tutti lo usano
e te sei l'unico "puro" che non lo usa sei un eroe

> 3)

ovviamente si'

fabtar

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 04.03.22

Torna in alto Andare in basso

Concorso, scritto A041 - Carta e penna?.. e cellulare - Regolamento Empty Re: Concorso, scritto A041 - Carta e penna?.. e cellulare - Regolamento

Messaggio Da tsuki Mar Apr 19, 2022 11:39 am

evolved_seasparrow_1 ha scritto:domande : >

mie risposte

> 1)

ho sentito di gente che ha usato palmo delle mani e penna

> 2)

si deve dichiare di non averlo
(e poi lo si mantiene ben nascosto)
mi e' stato raccontato di gente
che lo ha usato in assenza di sorveglianza
non so se e' vero
certo che se sulla fila quasi tutti lo usano
e te sei l'unico "puro" che non lo usa sei un eroe

> 3)

ovviamente si'

E questi si candidano come docenti... Che tristezza...

tsuki

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 09.12.13

Torna in alto Andare in basso

Concorso, scritto A041 - Carta e penna?.. e cellulare - Regolamento Empty Re: Concorso, scritto A041 - Carta e penna?.. e cellulare - Regolamento

Messaggio Da nuts&peanuts Mer Apr 20, 2022 12:45 pm

tsuki ha scritto:E questi si candidano come docenti... Che tristezza...
Hai ragione. Pensano alla mascherina solo come un checkpoint per il virus, mentre dalla parte interna potrebbe starci un'intera enciclopedia.
nuts&peanuts
nuts&peanuts

Messaggi : 433
Data d'iscrizione : 10.01.22
Località : Twitter (Cosa dice la Ricerca)

https://www.youtube.com/watch?v=9Mg2RZH0oNU

Torna in alto Andare in basso

Concorso, scritto A041 - Carta e penna?.. e cellulare - Regolamento Empty Re: Concorso, scritto A041 - Carta e penna?.. e cellulare - Regolamento

Messaggio Da fabtar Dom Apr 24, 2022 9:55 am

Comunque io mi porterò penna e matita e come scherzano alcuni, mal che vada.. scrivo sul tavolo. :-)

fabtar

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 04.03.22

Torna in alto Andare in basso

Concorso, scritto A041 - Carta e penna?.. e cellulare - Regolamento Empty Re: Concorso, scritto A041 - Carta e penna?.. e cellulare - Regolamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.