Arrivata la convocazione per l'orale dell'A012 nella mia regione: le calende di ottobre 2022  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Arrivata la convocazione per l'orale dell'A012 nella mia regione: le calende di ottobre 2022  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Arrivata la convocazione per l'orale dell'A012 nella mia regione: le calende di ottobre 2022  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Arrivata la convocazione per l'orale dell'A012 nella mia regione: le calende di ottobre 2022  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Arrivata la convocazione per l'orale dell'A012 nella mia regione: le calende di ottobre 2022  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Arrivata la convocazione per l'orale dell'A012 nella mia regione: le calende di ottobre 2022  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Arrivata la convocazione per l'orale dell'A012 nella mia regione: le calende di ottobre 2022  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Arrivata la convocazione per l'orale dell'A012 nella mia regione: le calende di ottobre 2022  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Arrivata la convocazione per l'orale dell'A012 nella mia regione: le calende di ottobre 2022  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Arrivata la convocazione per l'orale dell'A012 nella mia regione: le calende di ottobre 2022  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Arrivata la convocazione per l'orale dell'A012 nella mia regione: le calende di ottobre 2022

+4
Paj
arrubiu
Willyx
Interventizio
8 partecipanti

Andare in basso

Arrivata la convocazione per l'orale dell'A012 nella mia regione: le calende di ottobre 2022  Empty Arrivata la convocazione per l'orale dell'A012 nella mia regione: le calende di ottobre 2022

Messaggio Da Interventizio Mer Apr 20, 2022 4:34 pm

Mi è arrivata la convocazione per la prova orale A012: ottobre 2022.
Quindi si diceva che la prova a crocette era stata fatta per velocizzare l'operazione e mettere in condizione di assumere entro l'inizio del prossimo a.s.
Evidentemente, l'operazione si è risolta in un colossale fallimento anche da questo punto di vista. Una bacchettata sulle mani a chi si era congratulato per questa genialata del governo.
Non a che a me interessi un bel niente, anzi: anche nella fortunata ipotesi che passi (siamo in 275 per 105 posti), sarò strafelice di passare un altro anno con i miei adorati alunni della primaria, e non ho nessuna fretta, anzi ci avrei messo la firma. Ma chi è stato precario per anni o decenni (e chi rischia di non lavorare) forse un po' di fretta ce l'ha.
Adesso però aspetto la convocazione all'orale dell'a022. E, se tanto mi dà tanto, lì si andrà al 2071 d.C. Staremo a vedere.

Interventizio

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

Arrivata la convocazione per l'orale dell'A012 nella mia regione: le calende di ottobre 2022  Empty Re: Arrivata la convocazione per l'orale dell'A012 nella mia regione: le calende di ottobre 2022

Messaggio Da Willyx Mer Apr 20, 2022 6:40 pm

Sempre a lamentarsi a priori senza nemmeno provare a ragionare un attimo. Il concorso è molto snello visto che lo scritto si risolve in una giornata, non 6+mesi. La correzione porta via tanto tempo, per lo straordinario con pochi numeri (30 candidati) da noi 6 mesi.
Alla vecchia maniera non avresti avuto l'orale a ottobre, ma se tutto andava bene ad aprile del prossimo anno.
Quindi giosci!

Willyx

Messaggi : 493
Data d'iscrizione : 08.01.20

Torna in alto Andare in basso

Arrivata la convocazione per l'orale dell'A012 nella mia regione: le calende di ottobre 2022  Empty Re: Arrivata la convocazione per l'orale dell'A012 nella mia regione: le calende di ottobre 2022

Messaggio Da Interventizio Gio Apr 21, 2022 7:38 am

Willyx ha scritto:Sempre a lamentarsi a priori senza nemmeno provare a ragionare un attimo. Il concorso è molto snello visto che lo scritto si risolve in una giornata, non 6+mesi. La correzione porta via tanto tempo, per lo straordinario con pochi numeri (30 candidati) da noi 6 mesi.
Alla vecchia maniera non avresti avuto l'orale a ottobre, ma se tutto andava bene ad aprile del prossimo anno.
Quindi giosci!

"Sempre a lamentarsi"? Scommetto che tu sei uno di quelli che avevano giustificato la scemenza del test a crocette perché "così ci vuole meno tempo e ci potranno essere i ruoli entro settembre".
Adesso che l'obiettivo è miseramente fallito, eccoti lì a lamentarti che la gente (questa ingrata) "è sempre a lamentarsi".
E poi vaneggi dicendo che "alla vecchia maniera non avresti avuto l'orale a ottobre", come se facesse una differenza averlo a ottobre o ad aprile, visto che in ogni caso si andrebbe al 2023-2024.
Recupera un po' di senso critico (cioè civico, visto che si parla di cosa pubblica) invece di fare il Sancho Panza del governo di turno (che è sempre lo stesso da 12 anni, peraltro, e mai votato da nessuno).
Povera Italia.

Interventizio

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

Arrivata la convocazione per l'orale dell'A012 nella mia regione: le calende di ottobre 2022  Empty Re: Arrivata la convocazione per l'orale dell'A012 nella mia regione: le calende di ottobre 2022

Messaggio Da arrubiu Gio Apr 21, 2022 8:16 am

Giusto, ritorniamo a votare il governo, come si faceva un tempo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Arrivata la convocazione per l'orale dell'A012 nella mia regione: le calende di ottobre 2022  Empty Re: Arrivata la convocazione per l'orale dell'A012 nella mia regione: le calende di ottobre 2022

Messaggio Da Franca334 Ven Apr 22, 2022 11:15 am

Veramente dipende un po' dalle regioni. Mi pare che in Lombardia siano esageratamente solerti. O forse dipende anche dalle cdc. Una mia amica ha fatto lo scritto mi sembra il 13 aprile e ha l'orale a metà maggio.
Per la A022 scritto 21 marzo, gli orali sono iniziati ieri.

Franca334

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Arrivata la convocazione per l'orale dell'A012 nella mia regione: le calende di ottobre 2022  Empty Re: Arrivata la convocazione per l'orale dell'A012 nella mia regione: le calende di ottobre 2022

Messaggio Da falcon Ven Apr 22, 2022 11:23 am

Mentre in Toscana tutto tace, non è stato ancora calendarizzata nessuna prova orale, nesun candidato sa ancora il numero degli idonei alle prove scritte. Vi pare giusto ? un'Italia a più velocità !

falcon

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 08.03.21

Torna in alto Andare in basso

Arrivata la convocazione per l'orale dell'A012 nella mia regione: le calende di ottobre 2022  Empty Re: Arrivata la convocazione per l'orale dell'A012 nella mia regione: le calende di ottobre 2022

Messaggio Da tsuki Mar Apr 26, 2022 4:09 pm

Alcune regioni non hanno ancora il calendario per la prova orale di A28 svolta la scorsa estate. Riguardo agli orali, i commissari non hanno l'esonero dal servizio, per cui calendarizzano gli orali secondo i loro impegni.

tsuki

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 09.12.13

Torna in alto Andare in basso

Arrivata la convocazione per l'orale dell'A012 nella mia regione: le calende di ottobre 2022  Empty Re: Arrivata la convocazione per l'orale dell'A012 nella mia regione: le calende di ottobre 2022

Messaggio Da Carlo8002020 Mar Apr 26, 2022 10:56 pm

Cioè in sostanza queste persone - i commissari - lavorano la mattina a scuola e il pomeriggio fanno i commissari del concorso, lavorando fino a sera. Come minimo dovrebbero concedere l'esonero! E c'è pure gente che vorrebbe fare le prove scritte a risposta aperta: ci vorrebbero cent'anni a concorso!

Il Ministro ha annunciato un concorso all'anno: senza esonero è pura utopia.

Carlo8002020

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 14.01.20

Torna in alto Andare in basso

Arrivata la convocazione per l'orale dell'A012 nella mia regione: le calende di ottobre 2022  Empty Re: Arrivata la convocazione per l'orale dell'A012 nella mia regione: le calende di ottobre 2022

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.