GPS: aggiornamento obbligatorio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GPS: aggiornamento obbligatorio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GPS: aggiornamento obbligatorio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GPS: aggiornamento obbligatorio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GPS: aggiornamento obbligatorio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GPS: aggiornamento obbligatorio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GPS: aggiornamento obbligatorio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GPS: aggiornamento obbligatorio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GPS: aggiornamento obbligatorio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GPS: aggiornamento obbligatorio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GPS: aggiornamento obbligatorio?

2 partecipanti

Andare in basso

GPS: aggiornamento obbligatorio? Empty GPS: aggiornamento obbligatorio?

Messaggio Da ricky811 Mar Apr 26, 2022 10:48 am

Non mi è chiara una cosa: mi sono iscritto alle GPS per la prima volta nel 2020 e, da allora, non ho maturato al punto in più; devo comunque aggiornare il mio status per poter essere in graduatoria oppure, quando vi sarà la riapertura tra pochi giorni, non devo fare nulla? Non vorrei rischiare di trovarmi fuori dalle graduatorie per un atto mio di superficialità/scontatezza; al massimo potrei avviare la procedura, senza nulla modificare, e cliccare conferma.

Un'altra cosa che non mi è chiara è la seconda apertura che vi sarà verso Giugno per la scelta della provincia (l'ho letto ora sulla homepage di OS): le provincia e gli istituti non si indicano subito? In cosa consiste?

ricky811

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 22.04.22

Torna in alto Andare in basso

GPS: aggiornamento obbligatorio? Empty Re: GPS: aggiornamento obbligatorio?

Messaggio Da Annaangelaelvira Mar Apr 26, 2022 11:20 am

Dovrai obbligatoriamente confermare la tua iscrizione, altrimenti sarai cancellato.
Contestualmente alle GPS dovrai indicare le 20 scuole dalle quali desideri essere chiamato anche per le supplenze non annuali.
A luglio, invece, dovrai indicare l’ordine di preferenza fra TUTTE LE SCUOLE DELLA TUA PROVINCIA nelle quali vorresti ottenere un incarico annuale.

Sono due operazioni diverse, ma entrambe necessarie.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

GPS: aggiornamento obbligatorio? Empty Re: GPS: aggiornamento obbligatorio?

Messaggio Da ricky811 Mar Apr 26, 2022 11:43 am

Annaangelaelvira ha scritto:Dovrai obbligatoriamente confermare la tua iscrizione, altrimenti sarai cancellato.
Contestualmente alle GPS dovrai indicare le 20 scuole dalle quali desideri essere chiamato anche per le supplenze non annuali.
A luglio, invece, dovrai indicare l’ordine di preferenza fra TUTTE LE SCUOLE DELLA TUA PROVINCIA nelle quali vorresti ottenere un incarico annuale.

Sono due operazioni diverse, ma entrambe necessarie.

Grazie!

ricky811

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 22.04.22

Torna in alto Andare in basso

GPS: aggiornamento obbligatorio? Empty Re: GPS: aggiornamento obbligatorio?

Messaggio Da Annaangelaelvira Mar Apr 26, 2022 11:57 am

De nada

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

GPS: aggiornamento obbligatorio? Empty Re: GPS: aggiornamento obbligatorio?

Messaggio Da ricky811 Gio Mag 12, 2022 11:10 am

Nel caso qualcuno si imbattesse in questo post oggi, mi pare di aver capito che chi si è iscritto nelle gps durante l'estate 2020, e non deve aggiornare nè modificare il suo status, può tranquillamente non procedere e non toccare nulla, venendo comunque confermata sia la sua presenza nelle gps del prossimo biennio sia il punteggio già assegnatogli nel biennio appena concluso. E' corretto?

ricky811

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 22.04.22

Torna in alto Andare in basso

GPS: aggiornamento obbligatorio? Empty Re: GPS: aggiornamento obbligatorio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.