uscita didattica alunni certificati Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
uscita didattica alunni certificati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
uscita didattica alunni certificati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
uscita didattica alunni certificati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
uscita didattica alunni certificati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
uscita didattica alunni certificati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
uscita didattica alunni certificati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
uscita didattica alunni certificati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
uscita didattica alunni certificati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
uscita didattica alunni certificati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



uscita didattica alunni certificati

2 partecipanti

Andare in basso

uscita didattica alunni certificati Empty uscita didattica alunni certificati

Messaggio Da Elit Gio Apr 28, 2022 3:30 pm

Buongiorno, ho in sezione due bambini di 3 anni con certificazione appena arrivata ( uno con gravità l'altro no) e di conseguenza al momento senza insegnante di sostegno. A breve verrà fatta un'uscita fuori comune in una fattoria didattica con il pulmino comunale sul quale però può salire soltanto un'insegnante per sezione ( nella mia ci sono in tutto 16 bambini tutti di 3 anni). Vorrei capire se nel mio caso si può fare un'eccezione, quindi essere almeno in due, anche perchè uno dei due necessita di sorveglianza continua e attenta ( autismo grave). Grazie

Elit

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

uscita didattica alunni certificati Empty Re: uscita didattica alunni certificati

Messaggio Da PrimulaVera Gio Apr 28, 2022 4:21 pm

Penso che il dirigente scolastico sia l'unico che possa rispondere alla tua domanda, oltretutto assumendosi ogni responsabilità. Prima di interpellarlo, io darei una leggiucchiata al regolamento interno e alle comunicazioni Covid.

PrimulaVera

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 02.09.15
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.