Covid e tampone Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Covid e tampone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Covid e tampone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Covid e tampone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Covid e tampone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Covid e tampone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Covid e tampone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Covid e tampone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Covid e tampone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Covid e tampone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Covid e tampone

3 partecipanti

Andare in basso

Covid e tampone Empty Covid e tampone

Messaggio Da lilly90 Ven Mag 06, 2022 4:06 pm

Buongiorno, vi scrivo per chiedere un' informazione. Ieri spulciando il messaggio allegato al cedolino di aprile, ho notato che i giorni di malattia presi per covid,sono stati trattati come malattia ordinaria. Ho inviato una mail alla tesoreria e mi hanno confermato che la scuola ha trasmesso la malattia senza specificare che si trattasse di covid, pertanto dovro' chiedere una rettifica. Nel frattempo mi e' sorto un altro dubbio, i giorni in attesa dell' esito del tampone effettuato su chiamata Asl alla scadenza del decimo giorno di isolamento, vanno trattati come malattia ordinaria o covid? Grazie a chi vorra' aiutarmi.

lilly90

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 19.11.11

Torna in alto Andare in basso

Covid e tampone Empty Re: Covid e tampone

Messaggio Da Gouomi Sab Mag 07, 2022 7:43 am

Seguo, interessa anche me. Come faccio a capire dal cedolino in che modo è stata classificata la mia malattia? Nel tuo c'è scritto genericamente malattia: avrebbe dovuto proprio essere specificato malattia covid, oppure vengono utilizzati dei codici? Ora vado a controllare anche il mio.

Gouomi

Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 08.08.21

Torna in alto Andare in basso

Covid e tampone Empty Re: Covid e tampone

Messaggio Da Gouomi Sab Mag 07, 2022 7:45 am

Noi utilizziamo Spaggiari, e nella modulistica c'è  specificamente l'opzione malattia covid. Impossibile per la segreteria sbagliare, direi.

Gouomi

Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 08.08.21

Torna in alto Andare in basso

Covid e tampone Empty Re: Covid e tampone

Messaggio Da dolcenaufragare Sab Mag 07, 2022 5:36 pm

Anche io come te, segnalato quale contatto stretto da un amico. Ottengo il decreto di quarantena obbligatoria da parte dell'azienda sanitaria, comunico il tutto a scuola allegando il decreto, segnalo che ciò sia equiparato a ricovero ospedaliero senza decurtazione degli oneri accessori. Anche nell'attestato di malattia è segnato nelle note diagnosi che si tratta di quarantena da contatto stretto. Per fortuna non ho preso il COVID19, tuttavia nel cedolino di aprile noto la decurtazione. Chiedo lumi alla segreteria, mi rispondono addirittura che avrebbero fatto interpello al SIDI ed alla Ragioneria Territoriale dello Stato. Ritorno alla carica ieri, mi viene addirittura risposto che devo inviare email per spiegare le mie ragioni. Potrei sapere cosa ti ha risposto nello specifico la Ragioneria Territoriale? Ti ha dato riferimenti normativi? Grazie e confrontiamoci. Non ci rimetto dei soldi per non colpa mia. A sto punto capisco quelli che per evitare decurtazione continuano a lavorare rischiando di infettare tutti.

dolcenaufragare

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 14.03.15

Torna in alto Andare in basso

Covid e tampone Empty Re: Covid e tampone

Messaggio Da lilly90 Dom Mag 08, 2022 12:33 am

Ciao, allora mi sono accorta che la malattia covid e' stata trattata come malattia ordinaria spulciando il messaggio allegato al cedolino di aprile dove viene riportato che ho subito delle decurtazioni relative al DL 112/08 per il periodo in cui ho avuto il covid (la famosa trattenuta Brunetta), ho scritto alla ragioneria territoriale per chiedere lumi e mi hanno confermato che la scuola ha trasmesso i giorni in questione come malattia ordinaria. Lunedi' andro' a chiedere di inviare rettifica ma non so come comportarmi per i giorni di malattia che ho dovuto prendere mentre attendevo l'esito del tampone effettuato presso Asl alla scadenza dei 10 giorni di isolamento...

lilly90

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 19.11.11

Torna in alto Andare in basso

Covid e tampone Empty Re: Covid e tampone

Messaggio Da lilly90 Dom Mag 08, 2022 12:38 am

P.S i giorni di assenza per covid non prevedono alcuna trattenuta, per cui se nei messaggi dei vari cedolini vi appare il codice che ho scritto nel messaggio precedente in base alla mia esperienza dovrebbe significare che la scuola non ha specificato che si trattava di malattia covid e quindi e' stata trattata come malattia ordinaria.

lilly90

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 19.11.11

Torna in alto Andare in basso

Covid e tampone Empty Re: Covid e tampone

Messaggio Da dolcenaufragare Mar Mag 10, 2022 9:10 pm

Tu hai presentanto per iscritto osservazioni alla scuola oppure a voce? se sì, hai fatto riferimento a dati normatvi? Purtroppo la mia non ne vuole sapere, entro fine settimana cercherò di trovare i dati normativi e sarò costretto ad inviare pec.

dolcenaufragare

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 14.03.15

Torna in alto Andare in basso

Covid e tampone Empty Re: Covid e tampone

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.