Titoli culturali e servizio vanno ridichiarati nel "passaggio" da seconda a prima fascia GPS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Titoli culturali e servizio vanno ridichiarati nel "passaggio" da seconda a prima fascia GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Titoli culturali e servizio vanno ridichiarati nel "passaggio" da seconda a prima fascia GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Titoli culturali e servizio vanno ridichiarati nel "passaggio" da seconda a prima fascia GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Titoli culturali e servizio vanno ridichiarati nel "passaggio" da seconda a prima fascia GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Titoli culturali e servizio vanno ridichiarati nel "passaggio" da seconda a prima fascia GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Titoli culturali e servizio vanno ridichiarati nel "passaggio" da seconda a prima fascia GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Titoli culturali e servizio vanno ridichiarati nel "passaggio" da seconda a prima fascia GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Titoli culturali e servizio vanno ridichiarati nel "passaggio" da seconda a prima fascia GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Titoli culturali e servizio vanno ridichiarati nel "passaggio" da seconda a prima fascia GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Titoli culturali e servizio vanno ridichiarati nel "passaggio" da seconda a prima fascia GPS

+2
micha1234
Carlo8002020
6 partecipanti

Andare in basso

Titoli culturali e servizio vanno ridichiarati nel "passaggio" da seconda a prima fascia GPS Empty Titoli culturali e servizio vanno ridichiarati nel "passaggio" da seconda a prima fascia GPS

Messaggio Da Carlo8002020 Gio Mag 12, 2022 1:48 am

Inserendosi per la prima volta in prima fascia GPS (attualmente sono in seconda fascia), occorre dichiarare nuovamente i titoli culturali e il servizio già dichiarati nel precedente inserimento o vengono rilevati in automatico, "ricavati" dalla seconda fascia?

Carlo8002020

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 14.01.20

Torna in alto Andare in basso

Titoli culturali e servizio vanno ridichiarati nel "passaggio" da seconda a prima fascia GPS Empty Re: Titoli culturali e servizio vanno ridichiarati nel "passaggio" da seconda a prima fascia GPS

Messaggio Da micha1234 Gio Mag 19, 2022 1:45 pm

Ciao, faccio anche io il passaggio dalla seconda alla prima fascia solo che ho un problema con l inserimento dei titoli di servizio. dice che la graduatoria si riferisce ad una cancellata (cioè la seconda fascia). Tu sei riuscito ad inserirli oppure hai lo stesso problema?? Grazie

micha1234

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.05.22

Torna in alto Andare in basso

Titoli culturali e servizio vanno ridichiarati nel "passaggio" da seconda a prima fascia GPS Empty Re: Titoli culturali e servizio vanno ridichiarati nel "passaggio" da seconda a prima fascia GPS

Messaggio Da arrubiu Gio Mag 19, 2022 2:09 pm

Secondo me i titoli culturali vanno dichiarati di nuovo per quella graduatoria.
Ho invece il dubbio per i titoli di servizio. Secondo me no, ma è una mia idea.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Titoli culturali e servizio vanno ridichiarati nel "passaggio" da seconda a prima fascia GPS Empty Re: Titoli culturali e servizio vanno ridichiarati nel "passaggio" da seconda a prima fascia GPS

Messaggio Da Paolo1974 Gio Mag 19, 2022 7:30 pm

Servizi no.
Fa in automatico il sistema.
Per i titoli, invece, vanno reinseriti se mi inserisco in fasce diverse
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Titoli culturali e servizio vanno ridichiarati nel "passaggio" da seconda a prima fascia GPS Empty Re: Titoli culturali e servizio vanno ridichiarati nel "passaggio" da seconda a prima fascia GPS

Messaggio Da ata2017 Ven Mag 20, 2022 10:38 pm

Paolo, Arrabiu,
per una mia mania di precisione ho inserito il servizio fino al 30 giugno anche perche' il sistema me lo presentava gia' cosi'.
Pero' tutti mi hanno detto di rifare la domanda, cioe' annullarla e poi rifarla indicando il servizio fino al 31 maggio.
Se non lo faccio che succede?
Cioe' la dichiarazione online di conferma quando dovro' inoltrarla e in che modo?
Dovro' scriverla da me e a chi la dovro' inviare?
Oppure ci sara' una dicitura da flaggare nel sistema polis?
Per favore, rispondetemi perche' sto andando nel panico.

ata2017

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 02.09.17

Torna in alto Andare in basso

Titoli culturali e servizio vanno ridichiarati nel "passaggio" da seconda a prima fascia GPS Empty Re: Titoli culturali e servizio vanno ridichiarati nel "passaggio" da seconda a prima fascia GPS

Messaggio Da tanganika Sab Mag 21, 2022 2:36 am

Paolo1974 ha scritto:Servizi no.
Fa in automatico il sistema.
Per i titoli, invece, vanno reinseriti se mi inserisco in fasce diverse
Il sistema chiede di importare i titoli di servizio già dichiarati e presenti. Quindi non credete bisogna ridichiararli?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Titoli culturali e servizio vanno ridichiarati nel "passaggio" da seconda a prima fascia GPS Empty Re: Titoli culturali e servizio vanno ridichiarati nel "passaggio" da seconda a prima fascia GPS

Messaggio Da ata2017 Sab Mag 21, 2022 8:10 am

Arrabiuuuuu Paoloooooo
ci siete? Per favore, ci rispondete?

ata2017

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 02.09.17

Torna in alto Andare in basso

Titoli culturali e servizio vanno ridichiarati nel "passaggio" da seconda a prima fascia GPS Empty Re: Titoli culturali e servizio vanno ridichiarati nel "passaggio" da seconda a prima fascia GPS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.