flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -  - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -

+16
vitofalanga
agata11
darius77
erikswrl
Lucius
Paolo1974
Angela Davi
espedito86
Precario.12
Smanu
profdilettere
Ture
Dainye92
Nickgeometra
Dok
assistentepugliese
20 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -  - Pagina 3 Empty flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -

Messaggio Da assistentepugliese Gio Mag 12, 2022 1:48 pm

Promemoria primo messaggio :

devo inserirmi in 2 fascia sostegno avendo le 3 annualità su posto di sostegno (a.s.19-20 a.s.20-21 a.s.21-22). nel precedente bando GPS 2020 nel servizio a.s. 19-20 non fleggai la dicitura "annualità di insegnamento su posto di sostegno" (adesso non modificabile) . adesso il sistema non percepisce le tre annualità e in fase di inoltro mi compare il seguente errore:" non sono stati indicati i servizi per 3 annualità su sostegno per la seconda fascia di sostegno (tab8)."

assistentepugliese

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso


flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -  - Pagina 3 Empty Re: flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -

Messaggio Da darius77 Lun Mag 16, 2022 5:57 pm

Questa dicitura, quando va flaggata??
"Annualita` di insegnamento su posto di sostegno nel relativo grado maturate entro l'anno scolastico 2021/2022"
Quest'anno io sto svolgendo il primo anno su sostegno, quindi non la dovrei flaggare giusto??

darius77

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 31.08.17

Torna in alto Andare in basso

flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -  - Pagina 3 Empty Re: flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -

Messaggio Da Nickgeometra Lun Mag 16, 2022 6:25 pm

Dok ha scritto:Si è espresso ufficialmente il ministero, questione di giorni speriamo..

https://www.orizzontescuola.it/gps-2022-problemi-per-chi-si-inserisce-in-seconda-fascia-sostegno-pascarella-flc-cgil-il-ministero-ha-detto-che-modifichera-il-sistema-per-modificare-i-servizi-pregressi-video/

Ne parlano al minuto 06:07 di questa diretta:

https://www.youtube.com/watch?v=ZBndiHXNsa4&t=1416s
Ciao Dok mi sapresti dire tu qualcosa per il Tab 8 ti ringrazio.

Nickgeometra

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 01.07.20

Torna in alto Andare in basso

flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -  - Pagina 3 Empty Re: flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -

Messaggio Da Dok Lun Mag 16, 2022 6:49 pm

Ciao Dok mi sapresti dire tu qualcosa per il Tab 8 ti ringrazio.[/quote]

Ciao Nick, purtroppo no, ho visto la tua situazione che è diversa dalla mia (io ho solo laurea vecchio ordinamento, niente CFU e niente abilitazione, sono solo iscritto nelle GPS di seconda fascia su posto comune) quindi evito di parlare di cose che non conosco per non sparare cavolate..
Ti consiglio di creare un'altra discussione per evitare di saturare questa (che già è pienissima di post), anche io avevo un dubbio sulla mia situazione e ne ho creata una nuova nella quale mi ha risposto subito un moderatore

Dok

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 29.08.20

Torna in alto Andare in basso

flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -  - Pagina 3 Empty Re: flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -

Messaggio Da Dok Lun Mag 16, 2022 6:50 pm

[quote="darius77"]Questa dicitura, quando va flaggata??
"Annualita` di insegnamento su posto di sostegno nel relativo grado maturate entro l'anno scolastico 2021/2022"
Quest'anno io sto svolgendo il primo anno su sostegno, quindi non la dovrei flaggare giusto?? [/quote]

Questa domanda è stata già posta, se scorri la discussione verso l'alto troverai le nostre varie risposte (ovviamente tutte "ufficiose"

Dok

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 29.08.20

Torna in alto Andare in basso

flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -  - Pagina 3 Empty Re: flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -

Messaggio Da Nickgeometra Lun Mag 16, 2022 6:54 pm

Dok ha scritto:Ciao Dok mi sapresti dire tu qualcosa per il Tab 8 ti ringrazio.

Ciao Nick, purtroppo no, ho visto la tua situazione che è diversa dalla mia (io ho solo laurea vecchio ordinamento, niente CFU e niente abilitazione, sono solo iscritto nelle GPS di seconda fascia su posto comune) quindi evito di parlare di cose che non conosco per non sparare cavolate..
Ti consiglio di creare un'altra discussione per evitare di saturare questa (che già è pienissima di post), anche io avevo un dubbio sulla mia situazione e ne ho creata una nuova nella quale mi ha risposto subito un moderatore [/quote]
Grazie lo stesso Dok.

Nickgeometra

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 01.07.20

Torna in alto Andare in basso

flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -  - Pagina 3 Empty Re: flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -

Messaggio Da Precario.12 Mar Mag 17, 2022 11:23 am

Buongiorno a tutti. Ad oggi ancora nessuna novità sul famoso flag?!

Precario.12

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.05.22

Torna in alto Andare in basso

flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -  - Pagina 3 Empty Re: flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -

Messaggio Da Dok Mer Mag 18, 2022 7:51 am

Dovrebbero risolvere entro oggi il problema (l'articolo è di ieri)

https://www.obiettivoscuola.it/graduatorie/aggiornamento-gps-risoluzione-errori-e-chiarimenti-del-ministero-esito-dellincontro-con-i-sindacati/

Dok

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 29.08.20

Torna in alto Andare in basso

flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -  - Pagina 3 Empty Re: flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -

Messaggio Da Dok Mer Mag 18, 2022 8:36 am

Qui aggiungono che dichiarare i servizi ex novo (qualcuno a quanto pare ci è riuscito nonostante la sovrapposizione) non è una procedura sicura

http://www.flcgil.it/scuola/precari/aggiornamento-gps-problemi-nell-inserimento-in-2-fascia-sostegno-la-flc-ha-scritto-al-ministero-che-dovrebbe-risolvere-a-breve.flc

Dok

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 29.08.20

Torna in alto Andare in basso

flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -  - Pagina 3 Empty Re: flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -

Messaggio Da Precario.12 Mer Mag 18, 2022 5:02 pm

GRADUATORIE PROVINCIALI E DI ISTITUTO PER LE SUPPLENZE SU POSTO DI SOSTEGNO II FASCIA (TAB8)
GRADUATORIA INCLUSA CON RISERVA ADMM

Salve a tutti.
Dopo l'apertura del tagliando mi appare la scritta "Graduatoria inclusa con riserva" e non capisco cosa voglia dire.
Il servizio relativo all'anno 2019/2020 non posso ancora modificarlo inserendo il flag... Non ho avuto risposte dal MIUR.
Altre novità in merito???
flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -  - Pagina 3 Immagi10

Precario.12

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.05.22

Torna in alto Andare in basso

flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -  - Pagina 3 Empty Re: flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -

Messaggio Da Nickgeometra Mer Mag 18, 2022 5:06 pm

Hanno detto poco fa nel question time che a breve si potrà modificare, ma sono giorni che lo dicono.

Nickgeometra

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 01.07.20

Torna in alto Andare in basso

flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -  - Pagina 3 Empty Re: flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -

Messaggio Da Angela Davi Mer Mag 18, 2022 5:07 pm

Succede la stessa cosa anche a me.

Angela Davi

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.05.22

Torna in alto Andare in basso

flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -  - Pagina 3 Empty Re: flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -

Messaggio Da Nickgeometra Mer Mag 18, 2022 5:13 pm

Precario.12 ha scritto:GRADUATORIE PROVINCIALI E DI ISTITUTO PER LE SUPPLENZE SU POSTO DI SOSTEGNO II FASCIA (TAB8)
GRADUATORIA INCLUSA CON RISERVA ADMM

Salve a tutti.
Dopo l'apertura del tagliando mi appare la scritta "Graduatoria inclusa con riserva" e non capisco cosa voglia dire.
Il servizio relativo all'anno 2019/2020 non posso ancora modificarlo inserendo il flag... Non ho avuto risposte dal MIUR.
Altre novità in merito???
flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -  - Pagina 3 Immagi10
A me no, dopo l'apertura esce senza riserva, solo che mi mancano i due anni per mettere il flag all'annualità del servizio prestato sul sostegno ADSS

Nickgeometra

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 01.07.20

Torna in alto Andare in basso

flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -  - Pagina 3 Empty Re: flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -

Messaggio Da Precario.12 Mer Mag 18, 2022 11:38 pm

Bug risolto. Flag sull'annualità di sostegno 2019/2020 inserito! Domani inoltro...Sperando bene. Buonanotte a tutti

Precario.12

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.05.22

Torna in alto Andare in basso

flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -  - Pagina 3 Empty Re: flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -

Messaggio Da Dok Mer Mag 18, 2022 11:45 pm

[quote="Precario.12"]Bug risolto. Flag sull'annualità di sostegno 2019/2020 inserito! Domani inoltro...Sperando bene. Buonanotte a tutti [/quote]

Confermo: domanda inoltrata con successo, finalmente ce l'abbiamo fatta, grazie a tutti !

Dok

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 29.08.20

Torna in alto Andare in basso

flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -  - Pagina 3 Empty Re: flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -

Messaggio Da espedito86 Gio Mag 19, 2022 9:24 am

Salve ragazzi, hanno risolto il tutto. A questo punto voglio chiedervi una cosa...se ho già raggiunto i 180 gg per quest'anno di servizio sul sostegno ed essendo questa la mia terza annualità, mi conviene dichiarare il servizio fino al 31/05 o fino al 30/06?

espedito86

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.05.22

Torna in alto Andare in basso

flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -  - Pagina 3 Empty Re: flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -

Messaggio Da Dok Gio Mag 19, 2022 9:25 am

[quote="espedito86"]Salve ragazzi, hanno risolto il tutto. A questo punto voglio chiedervi una cosa...se ho già raggiunto i 180 gg per quest'anno di servizio sul sostegno ed essendo questa la mia terza annualità, mi conviene dichiarare il servizio fino al 31/05 o fino al 30/06?[/quote]

Io ho messo 31/05 così poi non devo sciogliere la riserva

Dok

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 29.08.20

Torna in alto Andare in basso

flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -  - Pagina 3 Empty Re: flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -

Messaggio Da Precario.12 Gio Mag 19, 2022 11:13 am

espedito86 ha scritto:Salve ragazzi, hanno risolto il tutto. A questo punto voglio chiedervi una cosa...se ho già raggiunto i 180 gg per quest'anno di servizio sul sostegno ed essendo questa la mia terza annualità, mi conviene dichiarare il servizio fino al 31/05 o fino al 30/06?

E già...Cosa bisogna effettivamente dichiarare???

Precario.12

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.05.22

Torna in alto Andare in basso

flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -  - Pagina 3 Empty Flag 3 annualità

Messaggio Da agata11 Gio Mag 19, 2022 9:35 pm

[quote="Precario.12"]Bug risolto. Flag sull'annualità di sostegno 2019/2020 inserito! Domani inoltro...Sperando bene. Buonanotte a tutti [/quote
CIAO, ho il tuo stesso problema, mi dici come hai fatto a inserire il Flag? Grazie

agata11

Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso

flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -  - Pagina 3 Empty Re: flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -

Messaggio Da Ture Gio Mag 19, 2022 10:52 pm

Domanda inoltrata

Ture

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 12.05.22

Torna in alto Andare in basso

flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -  - Pagina 3 Empty Re: flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -

Messaggio Da Precario.12 Gio Mag 19, 2022 10:54 pm

agata11 ha scritto:
Precario.12 ha scritto:Bug risolto. Flag sull'annualità di sostegno 2019/2020 inserito! Domani inoltro...Sperando bene. Buonanotte a tutti [/quote
CIAO, ho il tuo stesso problema, mi dici come hai fatto a inserire il Flag? Grazie
Il servizio pregresso è diventato modificabile ed ho inserito il flag. Se non riesci ti consiglio di chiamare il MIUR. So che stanno risolvendo un po' per tutti, ma non so se bisogna necessariamente segnalare personalmente per avere questa risoluzione del problema. Io avevo chiamato e mi hanno aperto un tagliando. Oggi mi hanno avvisato che avevano risolto. Io però me ne ero accorto ieri sera. Ciao

Precario.12

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.05.22

Torna in alto Andare in basso

flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -  - Pagina 3 Empty Re: flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -

Messaggio Da Precario.12 Gio Mag 19, 2022 10:57 pm

Ture ha scritto: Domanda inoltrata
Tu hai inserito il servizio fino al 31 maggio o fino al 30 giugno/31 agosto con il flag che il contratto ti dura anche dopo?
Grazie...

Precario.12

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.05.22

Torna in alto Andare in basso

flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -  - Pagina 3 Empty Re: flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -

Messaggio Da Nickgeometra Gio Mag 19, 2022 11:03 pm

[quote="Precario.12"]
agata11 ha scritto:
Precario.12 ha scritto:Bug risolto. Flag sull'annualità di sostegno 2019/2020 inserito! Domani inoltro...Sperando bene. Buonanotte a tutti [/quote
CIAO, ho il tuo stesso problema, mi dici come hai fatto a inserire il Flag? Grazie
Il servizio pregresso è diventato modificabile ed ho inserito il flag. Se non riesci ti consiglio di chiamare il MIUR. So che stanno risolvendo un po' per tutti, ma non so se bisogna necessariamente segnalare personalmente per avere questa risoluzione del problema. Io avevo chiamato e mi hanno aperto un tagliando. Oggi mi hanno avvisato che avevano risolto. Io però me ne ero accorto ieri sera. Ciao[/quote
Buonasera a tutti anch'io come precario ho ricevuto una mail che potevo modificare le due annualità, infatti così è stato. Domanda inoltrata.
Poi per quanto riguarda la data ho messo 31 maggio infatti supero i 180 giorni. Poi lo hanno detto anche al question time su orizzonte scuola. Ciao a tutti.

Nickgeometra

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 01.07.20

Torna in alto Andare in basso

flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -  - Pagina 3 Empty Re: flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -

Messaggio Da agata11 Ven Mag 20, 2022 8:34 am

Posso flaggare annualità di sostegno anche se il il servizio su sostegno era spezzato?Cioè avevo raggiunto i 180 giorni ma con supplenze spezzate di pochi giorni non contratto annuale

agata11

Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso

flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -  - Pagina 3 Empty Re: flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -

Messaggio Da Ture Ven Mag 20, 2022 9:52 am

Certo devi spuntare l'annualita' anche con servizi spezzettati io avevo un servizio fino al termine delle lezioni dove la scuola mi aveva fatto quattro contratti e ho inserito le quattro voci di  servizi spuntando l'annualita' su tutte.

Ture

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 12.05.22

Torna in alto Andare in basso

flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -  - Pagina 3 Empty Re: flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -

Messaggio Da agata11 Ven Mag 20, 2022 10:15 am

Anche se le supplenze brevi erano in scuole diverse? Grazie per avermi risposto

agata11

Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso

flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -  - Pagina 3 Empty Re: flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.