certificato di abilitazione scuola primaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
certificato di abilitazione scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
certificato di abilitazione scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
certificato di abilitazione scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
certificato di abilitazione scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
certificato di abilitazione scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
certificato di abilitazione scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
certificato di abilitazione scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
certificato di abilitazione scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
certificato di abilitazione scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



certificato di abilitazione scuola primaria

2 partecipanti

Andare in basso

certificato di abilitazione scuola primaria Empty certificato di abilitazione scuola primaria

Messaggio Da roxi76 Sab Ago 27, 2011 9:39 pm

Scrivo anche qui per sapere come procedere per il certificato di abilitazione scuola primaria concorso del 99 .
sarò immessa in ruolo su GAE PRIMARIA lunedì a milano (almeno così sembra!). .... ...dramma per me...non ho il certificato di abilitazione che ho conseguito a palermo.
collegandomi in qualche sito ho trovato un modulo con richiesta e versamento da fare all'opera universitaria ma non credo sia la procedura corretta, non avendo conseguito il titolo presso l'università....inoltrenon potrò mai produrre in soli 3 giorni il certificato che mi richiedono, come / cosa faccio??
c'è qualcuno nella mia stessa situazione?


Ultima modifica di roxi76 il Sab Ago 27, 2011 9:56 pm - modificato 2 volte.

roxi76

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

certificato di abilitazione scuola primaria Empty Re: certificato di abilitazione scuola primaria

Messaggio Da roxi76 Sab Ago 27, 2011 9:46 pm

dal sito dell'AT DI MILANO
i) Tutti i docenti che avranno accettato la nomina hanno l’obbligo, ai sensi della C.M. n. 73 del 10 agosto 2011 – allegato A punto 18, di produrre, entro 3 giorni dalla stipula del contratto, tutti i titoli, in originale o copia conforme, in virtù dei quali è stato attribuito l’attuale punteggio di graduatoria.

roxi76

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

certificato di abilitazione scuola primaria Empty Re: certificato di abilitazione scuola primaria

Messaggio Da Emytango Sab Ago 27, 2011 9:52 pm

roxi76 ha scritto:Scrivo anche qui per sapere come procedere per il certificato di abilitazione scuola primaria concorso del 99 .
sarò immessa in ruolo (almeno così sembra) lunedì a milano. ....ho con me il titolo di accesso alla classe di concorso e i titoli culturali che hanno fatto punteggio. Ho richiesto un paio di settimane fa alle scuole i certificati di servizio che spero lunedì mi faranno avere ma ...dramma per me...non ho il certificato di abilitazione che ho conseguito a palermo.
collegandomi in qualche sito ho trovato un modulo con richiesta e versamento da fare all'opera universitaria ma non credo sia la procedura corretta, non avendo conseguito il titolo presso l'università....inoltrenon potrò mai produrre in soli 3 giorni il certificato che mi richiedono, come / cosa faccio??
c'è qualcuno nella mia stessa situazione?

scusa ma parli di ruolo su gm o su gae? Se è su gm i titoli di servizio non servono..



In questi forum ho letto che basta l'autocertificazione..se proprio uno vuole stare tranquillo in attesa di consegnare i documenti . Ho letto, tuttavia, che non è corretto che siano i docenti a consegnare i documenti...leggi il forum "documentazione ruolo"..Gli at premono, ma il Miur non dice che devono essere i docenti!!
In bocca al lupo:)


Ultima modifica di Emytango il Sab Ago 27, 2011 10:01 pm - modificato 2 volte.

Emytango

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

certificato di abilitazione scuola primaria Empty Re: certificato di abilitazione scuola primaria

Messaggio Da roxi76 Sab Ago 27, 2011 9:55 pm

GAE....correggo subito .grazie!

roxi76

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

certificato di abilitazione scuola primaria Empty Re: certificato di abilitazione scuola primaria

Messaggio Da Emytango Sab Ago 27, 2011 10:02 pm

roxi76 ha scritto:GAE....correggo subito .grazie!


In questi forum ho letto che basta l'autocertificazione..se proprio uno vuole stare tranquillo in attesa di consegnare i documenti . Ho letto, tuttavia, che non è corretto che siano i docenti a consegnare i documenti...leggi il forum "documentazione ruolo"..Gli at premono, ma il Miur non dice che devono essere i docenti!!
In bocca al lupo:)



Emytango

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

certificato di abilitazione scuola primaria Empty Re: certificato di abilitazione scuola primaria

Messaggio Da roxi76 Sab Ago 27, 2011 10:07 pm

sto leggendo tutto adesso GRAZIE...e crepi il lupo......intanto devo capire con quali modalità conviene fare richiesta .... :-S

roxi76

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

certificato di abilitazione scuola primaria Empty Re: certificato di abilitazione scuola primaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.