la fine degli accantonati e di quelli che non sono stati commissariati? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
la fine degli accantonati e di quelli che non sono stati commissariati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
la fine degli accantonati e di quelli che non sono stati commissariati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
la fine degli accantonati e di quelli che non sono stati commissariati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
la fine degli accantonati e di quelli che non sono stati commissariati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
la fine degli accantonati e di quelli che non sono stati commissariati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
la fine degli accantonati e di quelli che non sono stati commissariati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
la fine degli accantonati e di quelli che non sono stati commissariati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
la fine degli accantonati e di quelli che non sono stati commissariati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
la fine degli accantonati e di quelli che non sono stati commissariati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



la fine degli accantonati e di quelli che non sono stati commissariati?

+2
alice2007
marziageo
6 partecipanti

Andare in basso

la fine degli accantonati e di quelli che non sono stati commissariati? Empty la fine degli accantonati e di quelli che non sono stati commissariati?

Messaggio Da marziageo Dom Ago 28, 2011 11:07 am

Mi chiedo perchè non hanno dato il ruolo agli accantonati con decorrrenza giuridica al 2009, visto che i ricorsi sono stati vinti...perchè sono sati accantonati in questa tornata di ruoli? e chi come me non avuto il commissariamento attivato ma con la sentenza favorevole che fine faremo? qualcuno si trova in questa condizione? grazie

marziageo

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

la fine degli accantonati e di quelli che non sono stati commissariati? Empty Re: la fine degli accantonati e di quelli che non sono stati commissariati?

Messaggio Da alice2007 Dom Ago 28, 2011 11:11 am

Io sono una non commissariata.Sto aspettando che il TAR si pronunci sulla sua competenza o meno anche se non ho ben capito cosa succederebbe se si dichiarasse competente...In caso contrario mi rivolgo al GDL

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

la fine degli accantonati e di quelli che non sono stati commissariati? Empty Re: la fine degli accantonati e di quelli che non sono stati commissariati?

Messaggio Da Albith Dom Ago 28, 2011 11:14 am

marziageo ha scritto:Mi chiedo perchè non hanno dato il ruolo agli accantonati con decorrrenza giuridica al 2009, visto che i ricorsi sono stati vinti...

E' stato vinto un ricorso, ma poi serve una legge che traduca questa vittoria nella tua eventuale immissione. Tale legge lo prevede ma con decorso dal 2010. Se non ti garba, devi necessariamente ricorrere anche contro questa legge per chiederne che ti riconoscano il ruolo dal 2009.

marziageo ha scritto:
perchè sono sati accantonati in questa tornata di ruoli?

Perché il MIUR si sta giocando la carta del giudizio del giudice del lavoro, a cui si potrà appellare e arrivare fino alla Cassazione (tutto a spese dei ricorrenti, tra l'altro). In molti sospettiamo che voglia spingersi fino alla prescrizione.

marziageo ha scritto:
e chi come me non avuto il commissariamento attivato ma con la sentenza favorevole che fine faremo? qualcuno si trova in questa condizione? grazie

So che siete un bel numero in questa condizione. Dovete innanzitutto ottenere un commissariamento e un inserimento nella GAE 2010. Poi si vedrà cosa riuscirete a ottenere. E dovete cercare di ottenerlo entro 5 anni dalla pubblicazione delle GAE 2009/2011, se no andate in prescrizione.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

la fine degli accantonati e di quelli che non sono stati commissariati? Empty Re: la fine degli accantonati e di quelli che non sono stati commissariati?

Messaggio Da marziageo Dom Ago 28, 2011 11:22 am

io, fugacemente ho parlato con l'avvocato...il quale mi ha riferito che il Miur ha fatto un errore favorendo la strada dell'accantonamento" restando così le cose si eviterà il passaggio al Giudice del lavoro..come e perchè non lo saprei spiegare attendiamo novità...si sa solamente che regna il CAOS sulla nostra pelle...

marziageo

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

la fine degli accantonati e di quelli che non sono stati commissariati? Empty Re: la fine degli accantonati e di quelli che non sono stati commissariati?

Messaggio Da alice2007 Dom Ago 28, 2011 11:30 am

Per la prescrizione non c'è problema per via della procedura d'urgenza che caratterizzerà il ricorso al GDL di coloro che finora hanno ottenuto la pronuncia favorevole del TAR sebbene attualmente non commissariati, quindi non si parla di anni bensì pochi mesi....Il ricorso vinto al TAR si riferisce al collocamento in coda dei docenti nel biennio 2009/2011 e quindi il decorso parte dal 2009.In altre parole il contenzioso comprende i ruoli dati dal 2009 e non solo i posti retroattivi 2010....

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

la fine degli accantonati e di quelli che non sono stati commissariati? Empty Re: la fine degli accantonati e di quelli che non sono stati commissariati?

Messaggio Da Babilonia Dom Ago 28, 2011 5:15 pm

ma qualcuno sa quando potrebbe arrivare questa sentenza di merito per gli accantonati e dunque quando potrebbero sbloccarsi questi ruoli messi da parte?

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

la fine degli accantonati e di quelli che non sono stati commissariati? Empty Re: la fine degli accantonati e di quelli che non sono stati commissariati?

Messaggio Da alice2007 Dom Ago 28, 2011 5:27 pm

Babilonia ha scritto:ma qualcuno sa quando potrebbe arrivare questa sentenza di merito per gli accantonati e dunque quando potrebbero sbloccarsi questi ruoli messi da parte?

Io ho sentito dire che in realtà il TAR si sia già espresso a marzo/aprile ma che la sentenza definitiva sia un segreto di Stato!!!! in realtà dovrebbero illuminarci quelli che ci tutelano....ma a te i legali non ti hanno informata di nulla?a me hanno detto che si attende che il TAR si pronunci definitivamente.Cmq è una vergogna infinita....

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

la fine degli accantonati e di quelli che non sono stati commissariati? Empty Re: la fine degli accantonati e di quelli che non sono stati commissariati?

Messaggio Da pagnottella Dom Ago 28, 2011 5:33 pm

marziageo ha scritto:io, fugacemente ho parlato con l'avvocato...il quale mi ha riferito che il Miur ha fatto un errore favorendo la strada dell'accantonamento" restando così le cose si eviterà il passaggio al Giudice del lavoro..come e perchè non lo saprei spiegare attendiamo novità...si sa solamente che regna il CAOS sulla nostra pelle...

in che senso?

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

la fine degli accantonati e di quelli che non sono stati commissariati? Empty Re: la fine degli accantonati e di quelli che non sono stati commissariati?

Messaggio Da docentebmw Lun Ago 29, 2011 8:34 am

Non resta che attendere.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

la fine degli accantonati e di quelli che non sono stati commissariati? Empty Re: la fine degli accantonati e di quelli che non sono stati commissariati?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.