Titoli ulteriori superamento prove concorso ordinario 2020 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Titoli ulteriori superamento prove concorso ordinario 2020 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Titoli ulteriori superamento prove concorso ordinario 2020 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Titoli ulteriori superamento prove concorso ordinario 2020 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Titoli ulteriori superamento prove concorso ordinario 2020 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Titoli ulteriori superamento prove concorso ordinario 2020 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Titoli ulteriori superamento prove concorso ordinario 2020 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Titoli ulteriori superamento prove concorso ordinario 2020 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Titoli ulteriori superamento prove concorso ordinario 2020 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Titoli ulteriori superamento prove concorso ordinario 2020 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Titoli ulteriori superamento prove concorso ordinario 2020

3 partecipanti

Andare in basso

Titoli ulteriori superamento prove concorso ordinario 2020 Empty Titoli ulteriori superamento prove concorso ordinario 2020

Messaggio Da la.varie Mar Mag 17, 2022 5:41 pm

Buonasera.
Ho una domanda sulla sezione TITOLI ULTERIORI per le GPS di II fascia scuola secondaria di II grado.

Personalmente ho superato la prima prova scritta del concorso ordinario 2020 per la classe di concorso A019. Attendo ancora di sapere la data per la prova orale, che sicuramente si svolgerà dopo il 31 maggio.
E' mia facoltà compilare la sezione TAB3-B6 ("Superamento delle prove di un concorso ordinario per titoli ed esami per la scuola secondaria di primo e secondo grado sulla specifica classe di concorso, qualora non valutato ai sensi del punto B.4")?

Vi ringrazio per l'aiuto.

la.varie

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 30.06.20

Torna in alto Andare in basso

Titoli ulteriori superamento prove concorso ordinario 2020 Empty Re: Titoli ulteriori superamento prove concorso ordinario 2020

Messaggio Da Ciope1981 Mar Mag 17, 2022 5:45 pm

FAQ 42
Ho partecipato al concorso ordinario delle scuole secondarie, superando sia la prova scritta che la prova orale. Se l’Ufficio Scolastico Regionale non ha ancora prodotto la graduatoria, posso dichiarare l’abilitazione quale titolo d’accesso o altro titolo culturale?

L’abilitazione può essere spesa solo se l’Ufficio Scolastico Regionale ha prodotto la graduatoria di merito definitiva relativa alla classe di concorso di interesse. L’aspirante pertanto può iscriversi a pieno titolo in seconda fascia e con riserva in prima fascia in attesa di conseguimento del titolo. Successivamente, e fino al 20 luglio, l’aspirante potrà sciogliere la riserva in senso positivo se nel frattempo l’ufficio avrà prodotto la graduatoria; in caso contrario il sistema automaticamente escluderà la graduatoria di prima fascia con riserva, mantenendo quella di seconda fascia. Lo stesso criterio si applica alle altre procedure concorsuali per le quali è previsto il conseguimento dell’abilitazione alla produzione delle graduatorie definitive.
https://graduatorie.static.istruzione.it/informazioni.html

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Titoli ulteriori superamento prove concorso ordinario 2020 Empty Re: Titoli ulteriori superamento prove concorso ordinario 2020

Messaggio Da la.varie Mar Mag 17, 2022 5:53 pm

Io però non mi riferivo all'abilitazione. Mi chiedevo se il solo superamento delle prove (nel mio caso, al momento, solo della prima), senza che ancora sia stata prodotta graduatoria, dia comunque diritto all'acquisizione di un punteggio come indicato al punto B.6 della tabella titoli...

la.varie

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 30.06.20

Torna in alto Andare in basso

Titoli ulteriori superamento prove concorso ordinario 2020 Empty Re: Titoli ulteriori superamento prove concorso ordinario 2020

Messaggio Da Paolo1974 Mar Mag 17, 2022 5:54 pm

la.varie ha scritto:Io però non mi riferivo all'abilitazione. Mi chiedevo se il solo superamento delle prove (nel mio caso, al momento, solo della prima), senza che ancora sia stata prodotta graduatoria, dia comunque diritto all'acquisizione di un punteggio come indicato al punto B.6 della tabella titoli...

no.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Titoli ulteriori superamento prove concorso ordinario 2020 Empty Re: Titoli ulteriori superamento prove concorso ordinario 2020

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.