reclamo esiti mobilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
reclamo esiti mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
reclamo esiti mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
reclamo esiti mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
reclamo esiti mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
reclamo esiti mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
reclamo esiti mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
reclamo esiti mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
reclamo esiti mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
reclamo esiti mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



reclamo esiti mobilità

4 partecipanti

Andare in basso

reclamo esiti mobilità Empty reclamo esiti mobilità

Messaggio Da x2pavas Mar Mag 17, 2022 11:03 pm

Ciao è abbastanza urgente: ho 82 punti , chiedo passaggio di ruolo da ab24 a ab25 (da inglese superiori a inglese medie stesso comune), posto libero ma lo ottiene una prof con 54 punti (semplice trasferimento da un comune all' altro, non mi risulta abbia 104)..faccio bene a fare subito reclamo?o mi sono persa qualcosa?

x2pavas

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 02.04.19

Torna in alto Andare in basso

reclamo esiti mobilità Empty Re: reclamo esiti mobilità

Messaggio Da Gianfranco Mar Mag 17, 2022 11:11 pm

Ti sei persa qualcosa. Il confronto di punti lo devi fare con chi ha chiesto e ottenuto la stessa tipologia di movimento che hai chiesto tu
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

reclamo esiti mobilità Empty Re: reclamo esiti mobilità

Messaggio Da x2pavas Mar Mag 17, 2022 11:13 pm

Gianfranco ha scritto:Ti sei persa qualcosa. Il confronto di punti lo devi fare con chi ha chiesto e ottenuto la stessa tipologia di movimento che hai chiesto tu

non ho capito cosa intendi..solo perchè il mio è un passaggio di ruolo?lei ha la precedenza pur avendo meno punti?non mi è chiaro

x2pavas

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 02.04.19

Torna in alto Andare in basso

reclamo esiti mobilità Empty Re: reclamo esiti mobilità

Messaggio Da Gianfranco Mar Mag 17, 2022 11:49 pm

Non direi "solo". I passaggi di ruolo sono soggetti ad un'aliquota e, comunque,  vengono disposti in subordine alla mobilità territoriale
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

reclamo esiti mobilità Empty Re: reclamo esiti mobilità

Messaggio Da arrubiu Mer Mag 18, 2022 6:52 am

Non hai niente da reclamare.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

reclamo esiti mobilità Empty Re: reclamo esiti mobilità

Messaggio Da ketty77 Mer Mag 18, 2022 5:04 pm

Nel mio caso non ho ottenuto passaggio di cattedra provinciale,ma c'è stato un trasferimento interprovinciale in entrata che nell'ordine delle operazioni di mobilità dovrebbe avvenire dopo i passaggi di cattedra se non erro.Potrei fare reclamo?E se si ci sono dei moduli appositi?In che modalità farlo pervenire al mio UST?

ketty77

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

reclamo esiti mobilità Empty Re: reclamo esiti mobilità

Messaggio Da Gianfranco Mer Mag 18, 2022 5:29 pm

ketty77 ha scritto:Nel mio caso non ho ottenuto passaggio di cattedra provinciale,ma c'è stato un trasferimento interprovinciale in entrata che nell'ordine delle operazioni di mobilità dovrebbe avvenire dopo i passaggi di cattedra se non erro.Potrei fare reclamo?E se si ci sono dei moduli appositi?In che modalità farlo pervenire al mio UST?
È una questione di disponibilità totale di cattedre a livello provinciale. C'erano almeno 4 cattedre disponibili a livello provinciale? Sono stati disposti altri passaggi di cattedra?
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

reclamo esiti mobilità Empty Re: reclamo esiti mobilità

Messaggio Da ketty77 Mer Mag 18, 2022 6:14 pm

Gianfranco ha scritto:
ketty77 ha scritto:Nel mio caso non ho ottenuto passaggio di cattedra provinciale,ma c'è stato un trasferimento interprovinciale in entrata che nell'ordine delle operazioni di mobilità dovrebbe avvenire dopo i passaggi di cattedra se non erro.Potrei fare reclamo?E se si ci sono dei moduli appositi?In che modalità farlo pervenire al mio UST?
È una questione di disponibilità totale di cattedre a livello provinciale. C'erano almeno 4 cattedre disponibili a livello provinciale? Sono stati disposti altri passaggi di cattedra?
Gli organici non sono stati pubblicati purtroppo.Ho sentito telefonicamente l'UST (fanno solo sportello telefonico!) E mo hanno detto che c'erano 6 cattedre di cui 5 accantonate,non ho capito per quale motivo,e 1 accantonata per ruolo.L'unico movimento è stato un trasferimento interprovinciale in entrata che doveva essere comunque fatto dopo il passaggio di cattedra provinciale (quello che avevo chiesto io)


Ultima modifica di ketty77 il Mer Mag 18, 2022 10:44 pm - modificato 1 volta.

ketty77

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

reclamo esiti mobilità Empty Re: reclamo esiti mobilità

Messaggio Da Gianfranco Mer Mag 18, 2022 6:28 pm

Se c'è stato un trasferimento interprovinciale in entrata, probabilmente ci sarà stato anche un movimento in uscita. In ogni caso mi pare evidente che con 1 solo posto (o anche 2) disponibile, non possa essere disposto un passaggio di cattedra, visto che ne servono almeno 4 disponibili
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

reclamo esiti mobilità Empty Re: reclamo esiti mobilità

Messaggio Da ketty77 Mer Mag 18, 2022 6:53 pm

Nessun movimento in uscita

ketty77

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

reclamo esiti mobilità Empty Re: reclamo esiti mobilità

Messaggio Da ketty77 Mer Mag 18, 2022 10:57 pm

Gianfranco ha scritto:Se c'è stato un trasferimento interprovinciale in entrata, probabilmente ci sarà stato anche un movimento in uscita. In ogni caso mi pare evidente che con 1 solo posto (o anche 2) disponibile, non possa essere disposto un passaggio di cattedra, visto che ne servono almeno 4 disponibili
Nessun movimento in uscita su quella classe di concorso.Quindi non mi spiego come mai abbiano dato un trasferimento interprovinciale in entrata (a docente con meno punti ) piuttosto che il passaggio di cattedra provinciale a me.

ketty77

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

reclamo esiti mobilità Empty Re: reclamo esiti mobilità

Messaggio Da Gianfranco Mer Mag 18, 2022 11:08 pm

Il punteggio non c'entra nulla, sono due movimenti diversi. Non ci sono le cattedre disponibili  per far scattare Il passaggio di cattedra. Servono 4 cattedre libere per far scattare la mobilità professionale. Da quel che capisco c'erano solo 2 cattedre disponibili (tolte quelle accantonate). Pertanto è corretto che una vada a nomina in ruolo e l'altra a trasferimento interprovinciale
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

reclamo esiti mobilità Empty Re: reclamo esiti mobilità

Messaggio Da ketty77 Mer Mag 18, 2022 11:28 pm

Io pensavo che, delle 2 cattedre, una andasse a mobilità professionale (visto che nell'ambito della FASE 3 precede i movimenti interprovinciali) e l'altra a ruolo. Invece è il contrario come mi stai spiegando tu.Il motivo sarebbe a causa di ciò che è scritto nel punto 1 della TERZA FASE? Perdonami se scrivo ancora,ma voglio capire meglio ed imparare...reclamo esiti mobilità Screen11

ketty77

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

reclamo esiti mobilità Empty Re: reclamo esiti mobilità

Messaggio Da Gianfranco Gio Mag 19, 2022 8:04 am

Sì:

Le operazioni di mobilità relative alla terza fase vengono realizzate nel rispetto delle aliquote di cui  all’art. 8 del presente contratto; qualora il calcolo delle predette aliquote dia luogo ad un numero non intero, questo si approssima all’unità superiore a favore della mobilità territoriale interprovinciale.
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

reclamo esiti mobilità Empty Re: reclamo esiti mobilità

Messaggio Da ketty77 Gio Mag 19, 2022 9:06 am

Perfetto grazie.Così mi metto l'animo in pace e ho imparato una cosa che non sapevo...

ketty77

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

reclamo esiti mobilità Empty Re: reclamo esiti mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.