GPS scuole lingua slovena Trieste Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GPS scuole lingua slovena Trieste Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GPS scuole lingua slovena Trieste Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GPS scuole lingua slovena Trieste Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GPS scuole lingua slovena Trieste Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GPS scuole lingua slovena Trieste Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GPS scuole lingua slovena Trieste Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GPS scuole lingua slovena Trieste Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GPS scuole lingua slovena Trieste Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GPS scuole lingua slovena Trieste Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GPS scuole lingua slovena Trieste

Andare in basso

GPS scuole lingua slovena Trieste Empty GPS scuole lingua slovena Trieste

Messaggio Da ChiaraAG Gio Mag 19, 2022 11:09 am

Salve a tutti. Vi chiedo aiuto per il seguente problema. Ho inoltrato l'istanza online per GPS:

- primo inserimento
- scuola secondaria
- II fascia
- cdc A024 A025 (AB24 inglese, AB25 inglese, AN24 portoghese)
- provincia Trieste
- lingua graduatoria ITALIANO

Sono docente di lingue straniere e ho tutti i requisiti richiesti per le cdc selezionate (A024 A025) come da normativa, ma NON SO lo SLOVENO.
Nella sezione sulla scelta sedi per GI, nonostante io abbia inserito lingua graduatoria ITALIANO, il programma ha offerto una lista che includeva anche scuole con lingua di insegnamento slovena; essendo le scuole meno di 20 in totale, le ho selezionate tutte, incluse quelle di lingua slovena, per non limitare le mie opportunità lavorative.
Poi mi è sorto il dubbio e mi chiedo se sia giusto così, cioè se io abbia i requisiti per propormi anche in quelle scuole lì, oppure se sia stato un errore del programma e io debba annullare l'inoltro e ricompilare selezionando solo le scuole di lingua italiana.

Qualcuno ha come me lo stesso dubbio o si è trovato nella stessa situazione? Grazie a chi vorrà rispondermi.

ChiaraAG

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 26.02.22

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.