Docente con servizio nelle CDC che non inserisce nelle graduatorie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Docente con servizio nelle CDC che non inserisce nelle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Docente con servizio nelle CDC che non inserisce nelle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Docente con servizio nelle CDC che non inserisce nelle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Docente con servizio nelle CDC che non inserisce nelle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Docente con servizio nelle CDC che non inserisce nelle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Docente con servizio nelle CDC che non inserisce nelle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Docente con servizio nelle CDC che non inserisce nelle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Docente con servizio nelle CDC che non inserisce nelle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Docente con servizio nelle CDC che non inserisce nelle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Docente con servizio nelle CDC che non inserisce nelle graduatorie

3 partecipanti

Andare in basso

Docente con servizio nelle CDC che non inserisce nelle graduatorie Empty Docente con servizio nelle CDC che non inserisce nelle graduatorie

Messaggio Da Lewis77 Gio Mag 19, 2022 7:45 pm

Siccome sono previste sanzioni in caso di rinuncia mi conviene tenere le cdc migliori che intendo insegnare o accettare. Pertanto ho pensato di non chiedere l'inserimento in graduatoria di una classe di concorso che non desidero più insegnare ma solo di fare valere il servizio svolto. Secondo questa guida https://www.obiettivoscuola.it/graduatorie/graduatorie-provinciali-indicazioni-sul-caricamento-dei-servizi-specifici-e-aspecifici-esempi/
Tuttavia questo comporterebbe che non sarà possibile esplicitare il relativo il relativo titolo di accesso. E' corretto procedere in questo modo?

Lewis77

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 17.07.14

Torna in alto Andare in basso

Docente con servizio nelle CDC che non inserisce nelle graduatorie Empty Re: Docente con servizio nelle CDC che non inserisce nelle graduatorie

Messaggio Da tsuki Gio Mag 19, 2022 7:52 pm

ma non ti basta non esprimere le preferenze in fase di nomina annuale?

tsuki

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 09.12.13

Torna in alto Andare in basso

Docente con servizio nelle CDC che non inserisce nelle graduatorie Empty Re: Docente con servizio nelle CDC che non inserisce nelle graduatorie

Messaggio Da Lewis77 Gio Mag 19, 2022 7:57 pm

Ho paura che questo costituisce rinuncia per le GPS e questa dopo avrà effetti nelle GI. Sicuramente non devo esprimere le scuole nelle graduatorie di istituto altrimenti mi arriveranno le proposte di supplenza.

Lewis77

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 17.07.14

Torna in alto Andare in basso

Docente con servizio nelle CDC che non inserisce nelle graduatorie Empty Re: Docente con servizio nelle CDC che non inserisce nelle graduatorie

Messaggio Da tsuki Gio Mag 19, 2022 8:28 pm

se così fosse, questo vale solo per le cdc a cui non rispondi

tsuki

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 09.12.13

Torna in alto Andare in basso

Docente con servizio nelle CDC che non inserisce nelle graduatorie Empty Re: Docente con servizio nelle CDC che non inserisce nelle graduatorie

Messaggio Da Lewis77 Gio Mag 19, 2022 8:46 pm

Adesso la normativa è cambiata. Qualora non si risponde alla proposta di supplenza da graduatorie di istituto oltre a perdere il diritto a conseguire supplenze da quella classe di concorso si perde il diritto di avere supplenze anche per il sostegno del relativo grado. Se poi risulti rinunciatario delle gps perdi il diritto oltre che per quella graduatoria anche per tutte le graduatorie in cui sei inserito.
Quindi se la classe di concorso in questione si insegna per un ora a settimana oppure la scuola in cui si trova è a 50 km non conviene rischiare per niente.

Lewis77

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 17.07.14

Torna in alto Andare in basso

Docente con servizio nelle CDC che non inserisce nelle graduatorie Empty Re: Docente con servizio nelle CDC che non inserisce nelle graduatorie

Messaggio Da tsuki Lun Mag 23, 2022 2:51 pm

Mi ero persa la questione sostegno. Scusate.

tsuki

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 09.12.13

Torna in alto Andare in basso

Docente con servizio nelle CDC che non inserisce nelle graduatorie Empty Re: Docente con servizio nelle CDC che non inserisce nelle graduatorie

Messaggio Da Bio83 Lun Mag 23, 2022 3:54 pm

Buongiorno. Mi inserisco in questa discussione perchè io vorrei cancellare una cdc su cui ho lavorato l'ultima volta 10 anni fa e che con la creazione delle gps di 2 anni fa ho "dovuto" inserire per poter avere la valutazione di quel servizio come aspecifico sulle altre cdc. Ora, ho visto che è possibile cancellare quella graduatoria e caricare quei 4 anni di servizio su un'altra graduatoria come aspecifici. La domanda è: visto che quei 4 anni di servizio già dichiarato mi erano già stati valutati come aspecifici sulle altre cdc, il sistema se ne renderà conto o mi valuterà nuovamente un punteggio che già mi è stato validato 2 anni fa? Su questo purtroppo non ci sono faq chiare.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Docente con servizio nelle CDC che non inserisce nelle graduatorie Empty Re: Docente con servizio nelle CDC che non inserisce nelle graduatorie

Messaggio Da Bio83 Mar Mag 24, 2022 8:37 am

Lewis77 ha scritto:Siccome sono previste sanzioni in caso di rinuncia mi conviene tenere le cdc migliori che intendo insegnare o accettare. Pertanto ho pensato di non chiedere l'inserimento in graduatoria di una classe di concorso che non desidero più insegnare ma solo di fare valere il servizio svolto. Secondo questa guida https://www.obiettivoscuola.it/graduatorie/graduatorie-provinciali-indicazioni-sul-caricamento-dei-servizi-specifici-e-aspecifici-esempi/
Tuttavia questo comporterebbe che non sarà possibile esplicitare il relativo il relativo titolo di accesso. E' corretto procedere in questo modo?
Lewis77 come hai poi fatto? Io sono nella tua situazione.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Docente con servizio nelle CDC che non inserisce nelle graduatorie Empty Re: Docente con servizio nelle CDC che non inserisce nelle graduatorie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.