aggiornamento GPS con sostegno su grado diverso_ servizio aspecifico? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aggiornamento GPS con sostegno su grado diverso_ servizio aspecifico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aggiornamento GPS con sostegno su grado diverso_ servizio aspecifico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aggiornamento GPS con sostegno su grado diverso_ servizio aspecifico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aggiornamento GPS con sostegno su grado diverso_ servizio aspecifico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aggiornamento GPS con sostegno su grado diverso_ servizio aspecifico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aggiornamento GPS con sostegno su grado diverso_ servizio aspecifico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aggiornamento GPS con sostegno su grado diverso_ servizio aspecifico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aggiornamento GPS con sostegno su grado diverso_ servizio aspecifico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aggiornamento GPS con sostegno su grado diverso_ servizio aspecifico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aggiornamento GPS con sostegno su grado diverso_ servizio aspecifico?

4 partecipanti

Andare in basso

aggiornamento GPS con sostegno su grado diverso_ servizio aspecifico? Empty aggiornamento GPS con sostegno su grado diverso_ servizio aspecifico?

Messaggio Da milolomi Gio Mag 19, 2022 10:51 pm

Chiedo cortesemente chiarimenti su come considerare il servizio sostegno effettuato da graduatorie incrociate su grado diverso.
Mi sono iscritto alle GPS nel 2020 in seconda fascia per le classi di concorso A30 e A53 per il grado secondaria di primo e secondo grado.
Nel 2021 ho rinnovato l’iscrizione inserendo anche GPS incrociate sostegno fascia 2 per ADMM e ADSS.
Ho prestato servizio per l’anno scolastico 20/21 (dic-giu) e 21/22 (dic-giu) nel sostegno della scuola primaria.
Si può considerare servizio aspecifico? Se si, quanti punti mi possono essere assegnati per il servizio nel sostegno su grado diverso?
Grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare.

milolomi

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 09.04.22

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento GPS con sostegno su grado diverso_ servizio aspecifico? Empty Re: aggiornamento GPS con sostegno su grado diverso_ servizio aspecifico?

Messaggio Da Ciope1981 Gio Mag 19, 2022 10:59 pm

https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-gps-2022-24-valutazione-servizio-specifico-e-non-specifico-tutte-le-info/

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento GPS con sostegno su grado diverso_ servizio aspecifico? Empty Re: aggiornamento GPS con sostegno su grado diverso_ servizio aspecifico?

Messaggio Da milolomi Ven Mag 20, 2022 8:31 am

Grazi per l'articolo. Ho visto le tabelle per i punteggi. Nella tabella A/4 al punto C2 si cita " Servizio di insegnamento prestato su altra classe di concorso o su altro posto anche di altro
grado" senza nominare espressamente il servizio di sostegno che farebbe al mio caso. E' compreso? Grazie.

milolomi

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 09.04.22

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento GPS con sostegno su grado diverso_ servizio aspecifico? Empty Re: aggiornamento GPS con sostegno su grado diverso_ servizio aspecifico?

Messaggio Da Bea161012 Ven Mag 20, 2022 4:20 pm

Salve, chiedo info poiché un anno ho lavorato contemporaneamente su materia e sostegno nelle scuole di II grado. Caricando il servizio su materia come specifico, posso caricare il sostegno come servizio aspecifico nell'ulteriore CDC (materia I grado)?

Bea161012

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.05.22

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento GPS con sostegno su grado diverso_ servizio aspecifico? Empty Re: aggiornamento GPS con sostegno su grado diverso_ servizio aspecifico?

Messaggio Da Davide Ven Mag 20, 2022 10:16 pm

milolomi ha scritto:Chiedo cortesemente chiarimenti su come considerare il servizio sostegno effettuato da graduatorie incrociate su grado diverso.
Mi sono iscritto alle GPS nel 2020 in seconda fascia per le classi di concorso A30 e A53 per il grado secondaria di primo e secondo grado.
Nel 2021 ho rinnovato l’iscrizione inserendo anche GPS incrociate sostegno fascia 2 per ADMM e ADSS.
Ho prestato servizio per l’anno scolastico 20/21 (dic-giu) e 21/22 (dic-giu) nel sostegno della scuola primaria.
Si può considerare servizio aspecifico? Se si, quanti  punti mi possono essere assegnati per il servizio nel sostegno su grado diverso?
Grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare.

Dipende se hai il titolo per insegnare alla scuola primaria.

“il servizio prestato nel corso degli anni senza titolo di studio di accesso è valido ai fini della valutazione del servizio se e solo se il suddetto titolo di accesso è in possesso dell’aspirante al momento di presentazione della domanda;

https://www.orizzontescuola.it/aggiornamento-gps-2022-supplenza-da-mad-senza-titolo-puo-valere-6-punti-come-servizio-aspecifico/
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento GPS con sostegno su grado diverso_ servizio aspecifico? Empty Re: aggiornamento GPS con sostegno su grado diverso_ servizio aspecifico?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.