Servizio GPS con sospensione per obbligo vaccino Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizio GPS con sospensione per obbligo vaccino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizio GPS con sospensione per obbligo vaccino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizio GPS con sospensione per obbligo vaccino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizio GPS con sospensione per obbligo vaccino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizio GPS con sospensione per obbligo vaccino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizio GPS con sospensione per obbligo vaccino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizio GPS con sospensione per obbligo vaccino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizio GPS con sospensione per obbligo vaccino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizio GPS con sospensione per obbligo vaccino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Servizio GPS con sospensione per obbligo vaccino

3 partecipanti

Andare in basso

Servizio GPS con sospensione per obbligo vaccino Empty Servizio GPS con sospensione per obbligo vaccino

Messaggio Da erttoip Sab Mag 21, 2022 9:32 am

Buongiorno. Sono stato sospeso dal 7 gennaio al 13 marzo 2021 per obbligo vaccino. Ora per aggiornare le gps trovo tra i servizi inseriti a sistema tutto il periodo del contratto, da settembre a giugno. Se lo inserisco così non posso inserire il periodo di sospensione. Cosa devo fare? Aggiungo due nuovi servizi uno da settembre fino al 7 gennaio e uno da 13 marzo fino a giugno? Grazie in anticipo per la risposta.

erttoip

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 18.05.19

Torna in alto Andare in basso

Servizio GPS con sospensione per obbligo vaccino Empty Re: Servizio GPS con sospensione per obbligo vaccino

Messaggio Da tizio caio Sab Mag 21, 2022 11:13 am

Si, puoi inserirne uno fino al 6 gennaio e l'altro dal 14 gennaio.
Tanto contano i 180 gg.

tizio caio

Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 23.06.15

Torna in alto Andare in basso

Servizio GPS con sospensione per obbligo vaccino Empty Re: Servizio GPS con sospensione per obbligo vaccino

Messaggio Da erttoip Sab Mag 21, 2022 9:52 pm

Grazie

erttoip

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 18.05.19

Torna in alto Andare in basso

Servizio GPS con sospensione per obbligo vaccino Empty Re: Servizio GPS con sospensione per obbligo vaccino

Messaggio Da Ross82 Gio Mag 26, 2022 4:37 am

erttoip ha scritto:Buongiorno. Sono stato sospeso dal 7 gennaio al 13 marzo 2021 per obbligo vaccino. Ora per aggiornare le gps trovo tra i servizi inseriti a sistema tutto il periodo del contratto, da settembre a giugno. Se lo inserisco così non posso inserire il periodo di sospensione. Cosa devo fare? Aggiungo due nuovi servizi uno da settembre fino al 7 gennaio e uno da 13 marzo fino a giugno? Grazie in anticipo per la risposta.

Scusa, come hai fatto a spezzare il periodo? Ho lo stesso problema, me lo riporta per intero …

Ross82

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.05.22

Torna in alto Andare in basso

Servizio GPS con sospensione per obbligo vaccino Empty Re: Servizio GPS con sospensione per obbligo vaccino

Messaggio Da erttoip Ven Mag 27, 2022 9:16 am

Ross82 ha scritto:
erttoip ha scritto:Buongiorno. Sono stato sospeso dal 7 gennaio al 13 marzo 2021 per obbligo vaccino. Ora per aggiornare le gps trovo tra i servizi inseriti a sistema tutto il periodo del contratto, da settembre a giugno. Se lo inserisco così non posso inserire il periodo di sospensione. Cosa devo fare? Aggiungo due nuovi servizi uno da settembre fino al 7 gennaio e uno da 13 marzo fino a giugno? Grazie in anticipo per la risposta.

Scusa, come hai fatto a spezzare il periodo? Ho lo stesso problema, me lo riporta per intero …

Ho inserito manualmente due periodi distinti

erttoip

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 18.05.19

Torna in alto Andare in basso

Servizio GPS con sospensione per obbligo vaccino Empty Re: Servizio GPS con sospensione per obbligo vaccino

Messaggio Da Ross82 Dom Mag 29, 2022 4:28 pm

erttoip ha scritto:
Ross82 ha scritto:
erttoip ha scritto:Buongiorno. Sono stato sospeso dal 7 gennaio al 13 marzo 2021 per obbligo vaccino. Ora per aggiornare le gps trovo tra i servizi inseriti a sistema tutto il periodo del contratto, da settembre a giugno. Se lo inserisco così non posso inserire il periodo di sospensione. Cosa devo fare? Aggiungo due nuovi servizi uno da settembre fino al 7 gennaio e uno da 13 marzo fino a giugno? Grazie in anticipo per la risposta.

Scusa, come hai fatto a spezzare il periodo? Ho lo stesso problema, me lo riporta per intero …

Ho inserito manualmente due periodi distinti

Nel primo periodo hai spuntato anche “ dichiarò di avere un contratto in essere” o solo nel
secondo periodo che va fino al 30 giugno? Grazie

Ross82

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.05.22

Torna in alto Andare in basso

Servizio GPS con sospensione per obbligo vaccino Empty Re: Servizio GPS con sospensione per obbligo vaccino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.